l’ho presa e l’ho filmata

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video l’ho presa e l’ho filmata

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 86 totali)
  • Autore
    Post
  • #22828
    BeliaL
    Partecipante

    okokokok

    ryo!!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ fammi vdere questo video…tanto lo sappiamo tutti che e un foto montaggio!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #22829
    mario
    Partecipante

    Solo lui ti può aiutare, perchè ha il programma vseb, con quello lo vedi subito, però se Ryo è impegnato, non lo so.
    Dai Ryo, Γ¨ l’unico che non l’ha ancora visto, almeno gli facciamo vedere un pesce serio πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #22830
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Troppo bello!!!

    ma per spararci a questa distanza bastava un 75!!! certo che hai avuto un bel …

    ps: ho dovuto cambiare i 3/4 delle impostazioni di explorer per vedere questo video πŸ˜• – cambia formato – oltretutto pixelizza troppo. πŸ˜€

    #22831
    mario
    Partecipante

    e’ stato passato ed insagolato 2 volte, assurdo da non credere, Luca(Belial), ma sei riuscito a vederlo?????, che ne pensiiiiii?????
    sono un grande, hai un corregionale con i controc….dopo che passo io non cresce piΓΉ neanche………… .la poseidonia πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #22832
    BeliaL
    Partecipante

    ancora nn lo sono riuscito a vedere πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ …comunque tanto lo sappiamo che quel pesce era gia morto!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ e tutta scena quella li πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #22833
    mario
    Partecipante

    Secondo me ,mi stai prendendo in giro, sei l’unico che non Γ¨ riuscito a vedere il filmato, dura circa 20 minuti………, dai che l’hai visto, figurati, Γ¨ anche riuscito a vederlo quel rin……di Andrea(Toretta), nessuno fraintenda.
    Zio Luciano, io non so piΓΉ quale programma utilizzare, se tu hai il pubintosc, scricaglielo e glielo gigghi nel frame, almeno lo segue in automatico.
    Sono sicuro che così ti godrai lo spettacolo, fammi sapere, e vedrai che il pescione era non vivo di più, da non credereeeeeeeeeeeee

    #22834
    toretta
    Partecipante

    siiiiiiiiiiiiiiiiii…ci sono riuscito a floppare i diritti del pubintosc…..

    finalmente l ho visto il filmato..anche senza l’aiuto di ryo….

    mario..ma ste fortune capitano solo a te…devo proprio venire dalle tue parti.. πŸ˜€

    #22835
    mario
    Partecipante

    Ecco fatto, visto………… ,se noti sotto l’inquadratura accanto alla ricciola, vedi quella coda?????, ti dico solo che era un tonno,.. enorme, non ho potuto fare niente, anche perchΓ¨ hai visto come si dimenava la bestia, porca pu…., da non credereeeeeeeee 😯 😯 😯

    #22836
    BeliaL
    Partecipante

    ma nuuuuuuuuuu sono l unico pirla che non l o riesce a vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #22837
    toretta
    Partecipante

    io non so proprio cm aiutarti….tocca aspettare ryo..lui Γ¨ l unico che ci capisce e riesce a risolvere le cazz……che fa mario dato che non Γ¨ bono a usa il computer.. πŸ˜€ πŸ˜€

    #22838
    BeliaL
    Partecipante

    mario ma tu alla fine ai preso la cam horegon??? πŸ˜€ πŸ˜€

    #22839
    mario
    Partecipante

    si si Γ¨ con quella che ho filmato il tutto.
    Anche a Palermo il tempo fa schifo???????

    #22840
    luciano.garibbo
    Partecipante

    mario, l’ho messo su YouTube il tuo video: link πŸ˜€

    #22841
    Ryo
    Amministratore del forum

    eccomi….scusate sono tornato adesso e ho visto i messaggi solo ora…. appena posso cercherΓ² di effettuare il rendering polarizzato per cercare di comprimere il file. Siccome dura 20 minuti c’Γ¨ bisogno di una resampling ad hoc.
    Quando avrΓ² finito eseguo l’upload sull’FTP e vi passo il link per il download.

    p.s. ma quando hai preso la codata dalla ricciola sei rimasto svenuto per qualche minuto? perchΓ¨ a un certo punto si sente una botta e si vede che rimani bloccato….la telecamera arriva sul fondo e dopo un po’ la riprendi… πŸ™„

    #22842
    BeliaL
    Partecipante

    zio luciano….ma il video di mario e quello nel link???cmq non si vede granche in quel video….in pratica si vede solamente la discesa e quello ch gli spara……cmq se non era il video di mario…………..lo voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.