l’ho presa e l’ho filmata

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video l’ho presa e l’ho filmata

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 86 totali)
  • Autore
    Post
  • #22858
    sevenice
    Partecipante

    RAGAZZI …..siete veramente …..USCITI DI MELONE………………!!!

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    SENTIR PARLARE MARIO E LUCIANO …….su come vedere un video ……Γ¨ stato uno spettacolo piu’ bello di catturare una ricciola !!!!

    #22859
    Ryo
    Amministratore del forum

    mi permetto di dissentire… :smt018

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #22860
    BeliaL
    Partecipante

    waaaaaaaaaaaaaaaaaaa la pagina di internet non va!!!!!!!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ma dai…..non e giusto…………ma! riuscirΓ² a vederla…….se non lo riuscirΓ² a vedere dal forum….Mario aspettami a gela che mi vengo a prendere il dvd ufficiale πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #22861
    smonkis
    Partecipante

    ma in quel video Γ¨ lui o non Γ¨ lui ???? 8)

    #22862
    mario
    Partecipante

    Andrea (toretta), potresti fare ….le mie veci, e spiegare la situazione a………chi ancora non ci Γ¨ arrivato πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ .
    Hai visto che Belial, aveva qualche problema al succhintosc, per questo non zizzagava nel postframe……, Luca ti sto inviando un buddyguestbock, non lo aprire subito, perchΓ¨ potrebbe infettare il msn di fightmortal, attendi la fuoriuscita prima di cliccare su: DA NON CREDERE, ripeto, solo quando c’Γ¨ la fuoriuscita, fammi sapere ciaoooooo

    #22863
    Ryo
    Amministratore del forum

    HAHAHAHAHA πŸ˜€

    #22864
    BeliaL
    Partecipante

    allora…gia so che mi si formattera il pc…..addio πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #22865
    sevenice
    Partecipante

    mario ………….vai a pesca presto…………. ti prego ……
    πŸ˜€ πŸ˜€

    #22866
    mario
    Partecipante

    sE AVESSI LA POSSIBILIΓ Β  DI FARVI VEDERE IL MARE OGGI QUI, VI VERREBBE DA VOMITARE, E NON STΓ² ESAGERANDO 😈 😈 , MA NON IMPORTA…………..(ci credete???????? 😈 )

    #22867
    BeliaL
    Partecipante

    nunu non ci credo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #22868
    BeliaL
    Partecipante

    waaaaaaaaaaaaaaaaaa ci sono cascato nello scherzo πŸ™ πŸ™ πŸ™ cmq ho passtao le foto di mio padre della ricciola di 26 kg e della cernia…quelle che vi avevo promesso sono nelle mie foto pubblicate

    ps. la foto e stata scattat su un altra foto perciΓ² non si vede molto bene πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

    #22869
    Ryo
    Amministratore del forum

    complimenti a tuo padre πŸ˜€

    p.s. potresti caricare foto un po’ meno pesanti? πŸ™‚

    #22870
    BeliaL
    Partecipante

    xD se non le faceco cosi pesanti non si vedeva niente…gia che si vede molto πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ cmq la prossima volta ci provo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #22871
    Ryo
    Amministratore del forum

    πŸ˜€

    #22872
    BeliaL
    Partecipante

    ryo tu le hai viste le foto della ricciola e della cernia??? πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.