l’ho presa e l’ho filmata

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video l’ho presa e l’ho filmata

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 86 totali)
  • Autore
    Post
  • #22843
    pescandrea
    Partecipante

    non so perchรจ ma a leggere ‘sto topic… mi sento vagamente sollevato… :smt102 Ma non รจ che ci state (per caso) prendendo per il c…?? :headbang:
    (No dico per caso eh!! :binky: )

    #22844
    toretta
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    (No dico per caso eh!! :binky: )

    perche dovresti pensarlo scusa… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #22845
    Ryo
    Amministratore del forum

    :smt117

    #22846
    mario
    Partecipante

    nOOOOOOOOOOOOOOOO ZIO LUCIANO, QUELLO รจ IL VIDEO DEI FRAME PROVA HACYTO, LAHAI ZARPITERATO( SOLO PER gRID vISTA)
    Il colpo di coda, ha fatto cadere la cam, per fortuna quello che vedete scendere con le bombole , l’ha recuperata ad una 40 di metri, ed infatti, hai visto quello che c’era li in fondo, per fortuna che l’ha ritrovata.
    Tu che hai il il Code Enter px.22, puoi provarecon Belial, se gli mandi almeno un pezzo di filmato, sempre se riesce a leggere il software faq.
    Belial, mi sorge un dubbio, il tuo pc, รจ decompresso verso i file in entering off??? perchรจ potrebbe proprio essere quello il problema

    #22847
    Ryo
    Amministratore del forum

    purtroppo non ho abilitato il tunnelling sulla VPN di pescasubacquea.net, per cui finchรจ non scarico il client non posso mettere il file sul’FTP, ma forse posso aprire una socket in locale e mandarvelo in streaming…vi farรฒ sapere….

    #22848
    BeliaL
    Partecipante

    scusa mario ma se passi il video su you tube??????e oi passi il link non viene meglio????? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #22849
    toretta
    Partecipante

    seeeeeeee capirai per metterlo su youtube dovrebbe prima inserire la stringa di pescasubacquea.net in basso a desta e depositare i diritti….

    per inserire la scritta perรฒ dovrebbe bypassare il controllo del php che ryo ha messo sul sito….

    troppo lungo…

    ryo ci devi pensare tu ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #22850
    mario
    Partecipante

    Luca, ho provato a metterlo su You Tube, perรฒ come ha detto Toretta, non riesco a depositare il frame, c’รจ il blocco out bypassato, e non riesco a trasmettere via zip.
    Comunque, Ryo, mi ha detto che ha chiamato l’amministartore off topic del fortyou tube, che ha assicurato che a breve mi rilascia i frame del pubintosc

    #22851
    toretta
    Partecipante

    tutto sto macello perchรฉ…?????

    perchรฉ mario non ho capace a usa il pc ed ha sbagliato il formato dell’avi mettendolo in 25 frame invece che in 35….

    ๐Ÿ‘ฟ

    #22852
    mario
    Partecipante

    Ecco , Luca, ecco, l’ho impostato sul sito visibile ai pc nefasto-web, vai sul sito: http://WWW.ricciolanet.sparatadanoncredere.it, e vai guardati lo spettacolo, (non provi un po di invidia???? ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† )
    Dimmi se hai mai visto un’animale del genere

    #22853
    toretta
    Partecipante

    ma perche continuo a riguardare il filmato e rosikoooooooooo…

    solo a te capitano ste cose……

    VOJO ANNA A PESCAAAAAAAAAAAAAA ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #22854
    pescandrea
    Partecipante

    emmhh…
    io l’ho cliccato:
    http://WWW.ricciolanet.sparatadanoncredere.it, ๐Ÿ˜ฏ

    #22855
    toretta
    Partecipante

    :thumbright:

    #22856
    mario
    Partecipante

    E COSA NE PENSI??????????????? SPETTACOLO ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    #22857
    pescandrea
    Partecipante

    del link penso che non si vede una ceppa…
    mentre di tutti voi all’inizio pensavo bene… ๐Ÿ™„
    ma ora sto cominciando a ricredermi e mi sa che siete tutti matti ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.