LIVE… Meeting 2013

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali LIVE… Meeting 2013

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 181 totali)
  • Autore
    vicojet
    Partecipante

@kalama wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

HAI MP

o Guaza eccoti il link delle foto sudafricane
    https://plus.google.com/u/0/photos/110563453052645248451/albums/5289176074045696257

ahhhhhhhhhhhhh

tiburon italiano
    Partecipante

scusate per non essere arrivato a spedire per tempo..qualcuno sa se son arrivate dovrebbero gia essere li… 🙁

vicojet
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ancora…

ma come cavolo si mettono ste foto???? ora che ci sono riuscito mi dice formato troppo grande . bohhhhhhhhhhhhhhhhh

Nikodemus
    Membro

Grande zio… pescatona!!!

Nikodemus
    Membro

Bello.. spero proprio per il prossimo anno di esserci 🙁 , so che mi sono perso una bellissima cosa.. 🙂

mosgi
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

anche quest’anno è calato il sipario su un altro fantastico meeting!!!!
    voglio ringraziare in primis Sergio e Sara per la loro disponibilità  e simpatia, un saluto a Maurizio che nonostante non potesse pescare è stato ad attendere il nostro ritorno e lottava con la connessione per assicurare il live, un grazie a tutti i compagni di pesca (e di merende 😆 😆 ) con i quali ho trascorso bellissime ore in mare e a tavola. certo i pesci non sono stati tanti, (io neanche sparato) ma va bene cosi perchè lo spirito del meeting non è tanto la cattura del pesce, ma la compagnia di amici simpatici e unici!!!!!!!
    GRAZIEEEE

Oltre a quotare ciò che ha scritto Paolo aggiungo:
    Sono da ringraziare i soliti “idioti” ( e qui mi ci infilo pure io ) che prendo aerei …fanno chilometri…abbandonano il lavoro e a volte la famiglia pur di esserci…perché è anche grazie a loro che i meeting continuano ad esistere…perché se aspettiamo i padroni di casa ai voglia …. adesso sarei curioso di vedere in quanti si faranno avanti per organizzare nella propria regione….nel frattempo noi continuamo ad organizzare i nostri ….ovviamente aperti a tutti

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi, qualcuno ha dei bei video del meeting?

così poi iniziamo con il montaggio

Max
    Moderatore

@mosgi wrote:

Oltre a quotare ciò che ha scritto Paolo aggiungo:
    Sono da ringraziare i soliti “idioti” ( e qui mi ci infilo pure io ) che prendo aerei …fanno chilometri…abbandonano il lavoro e a volte la famiglia pur di esserci…perché è anche grazie a loro che i meeting continuano ad esistere…perché se aspettiamo i padroni di casa ai voglia …. adesso sarei curioso di vedere in quanti si faranno avanti per organizzare nella propria regione….nel frattempo noi continuamo ad organizzare i nostri ….ovviamente aperti a tutti

Perchè alimentare polemiche inutili?
    I meeting sono tutti belli, sia quelli fatti con due persone che quelli fatti con 30.
    Chi può ci va, chi non può non ci va. 😉
    Personalmente ti dico che quando ho avuto la possibilità  di venire nella splendida Sardegna per il meeting del 2011 (dove c’eri anche tu Giuseppe) ci son venuto…purtroppo non è sempre semplice organizzare denaro, tempo, famiglia, cambi di turno al lavoro, ecc….

Ripeto non polemizziamo, ma godiamoci le splendide immagini di questo meeting 😀

zio frank
    Partecipante

Partecipare ai meeting è una questione di volontà , se questa non si ha, non c’è nessun problema, basta dirlo e nessuno verrà  condannato per questo.

Max
    Moderatore

@zio frank wrote:

Partecipare ai meeting è una questione di volontà , se questa non si ha, non c’è nessun problema, basta dirlo e nessuno verrà  condannato per questo.

Non sempre Franco e te lo dico per esperienza diretta. Non sempre “la volontà ” va a braccetto con “la possibilità “.

Il detto dice “volere è potere” ma credimi che troppo spesso specialmente in questi ultimi periodi non sempre il “volere” può essere soddisfatto….purtroppo 😕

Fulvio57
    Partecipante

Se chi avesse la voglia di partecipare ad un meeting, sapesse del lavoro immane di organizzazione che c’è dietro per organizzarlo, capirebbe che prima di dare, anche se probabile, la propria presenza, sarebbe il caso di aspettare di esserne certi. Per chi organizza ( …e si sa chi) significa fare telefonate, benzina per gli spostamenti, prendere ferie o sottrarre tempo alla famiglia, spese…. ecc. ecc. Molto probabile che la maggior parte di chi legge non sa di cosa parlo, ma sarebbe il caso di pensarci. Non è bello fare figure meschine dicendo ad una persona disposta ad affittare una o più ville adiacenti che si era scherzato….Sono i ragazzi Sardi ( .. volutamente maiuscolo) che vivono lì !! Capisco chi, sin dall’inizio, ha detto che non ci sarebbe stato. Chi, in tempo utile, ha visto negarsi la possibilità  di esserci per motivi personali o di lavoro, chi non ha preso affatto in considerazione di venire. Ma chi sospende nel limbo, a mio parere, non ha rispetto per il prossimo.

Max
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

Se chi avesse la voglia di partecipare ad un meeting, sapesse del lavoro immane di organizzazione che c’è dietro per organizzarlo, capirebbe che prima di dare, anche se probabile, la propria presenza, sarebbe il caso di aspettare di esserne certi. Per chi organizza ( …e si sa chi) significa fare telefonate, benzina per gli spostamenti, prendere ferie o sottrarre tempo alla famiglia, spese…. ecc. ecc. Molto probabile che la maggior parte di chi legge non sa di cosa parlo, ma sarebbe il caso di pensarci. Non è bello fare figure meschine dicendo ad una persona disposta ad affittare una o più ville adiacenti che si era scherzato….Sono i ragazzi Sardi ( .. volutamente maiuscolo) che vivono lì !! Capisco chi, sin dall’inizio, ha detto che non ci sarebbe stato. Chi, in tempo utile, ha visto negarsi la possibilità  di esserci per motivi personali o di lavoro, chi non ha preso affatto in considerazione di venire. Ma chi sospende nel limbo, a mio parere, non ha rispetto per il prossimo.

Su questo mi trovi pienamente d’accordo 😉

A questo punto capisco anche allora i messaggi di Giuseppe e Franco….scusatemi ragazzi ma non sapevo che fosse successo questo 😉

mosgi
    Partecipante

@Max wrote:

@Fulvio57 wrote:

Su questo mi trovi pienamente d’accordo 😉

A questo punto capisco anche allora i messaggi di Giuseppe e Franco….scusatemi ragazzi ma non sapevo che fosse successo questo 😉

Nessun problema max

zio frank
    Partecipante

Lo sai Max che io per andare al meeting in ottobre mi brucio 3 giorni di ferie in estate con la famiglia? Lo sai che sapendolo quasi un anno prima rinuncio a qualcosa durante l’anno per avere le risorse economiche per partecipare? Il giorno che non parteciperò dirò semplicemente che non ero abbastanza motivato e che avevo altro da fare.

Max
    Moderatore

@zio frank wrote:

Lo sai Max che io per andare al meeting in ottobre mi brucio 3 giorni di ferie in estate con la famiglia? Lo sai che sapendolo quasi un anno prima rinuncio a qualcosa durante l’anno per avere le risorse economiche per partecipare? Il giorno che non parteciperò dirò semplicemente che non ero abbastanza motivato e che avevo altro da fare.

Franco, così dicendo non confermi affatto ciò che ha detto Fulvio, ma invece rafforzi la mia idea che mi ero fatto del tuo precedente post.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 181 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.