Ps in sardegna la torcia …. Γ¨ vietatata …….a dire di molti per evitare una pressione e stress sui pesci……
pero’ Γ¨ anche vero che in terra sarda con tutto il ben di dio che c’ Γ¨ baratterei volentieri l’uso della torcia …….. con fantastiche pescatone !!!!
π π π π π
Adesso come ve li immaginate i pesci sardi???? Tutti tranquilli…rilassati…con gli occhiali da sole sdraiati su materassini nei prati di posidonia. Le orate che discutono sulla bontΓ Β di alcuni tipi di cozze, le murene che si contorcono dalle risate per le barzellette dei polpi…… π π Insomma c’Γ¨ una bella pace nei fondali della Sardegna. Quindi vietato disturbare con i fasci di luce delle torce questo ambiente tranquillo e rilassato π
Io usa questa:
Per chi non la conosce Γ¨ la NANO della techinsub. Monta 4 pile alcaline e fa una luce piΓΉ che sufficiente allo scopo. Piccolissima e potente.
Si ho capito adesso….Γ¨ piΓΉ grande della mia ma Γ¨ molto carina. Nel frattempo l’ho cercata su internet ma costa un botto!!!! Sui 50 euro.
Ma se li vale????
come luce e buona 50-60 mt. fuori dall acqua te li illumina bene..figurati in tana π nonno appena ti ho pubbblicato la foto tutti mi dicono che non ho piu niente da mettere..diglielo tu che l ho messa per te la foto! π
io l ho presa 70 euro l estate scorsa..scontata…non so se la trovi a meno di 50 come autonomia io sono arrivato a 6 ore..ma fatti conto che mettere 3 pile AAA e la luce e led..percio credo che qualcosina in piu la fa
io uso il faro abbagliante della mia Renault Clio,,,e il barcaiolo su mi tiene la batteria con i cavi π π π
Che skifo di battuta,,,,,,,,,,perdono π³
mario con questa tua uscita mi fai pensare male…non sarai uno di quei nottambuli di frodo mica π― π―
giammai…………………..forse………….hihihihi
no no immaginate che la torcia io non ce l’ho perchΓ¨ da noi non serve,,non ci sono tane da poterci permettere l’utilizzo di luce,quindi π