L’uso della torcia

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori L’uso della torcia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #30004
    zio frank
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    Ps in sardegna la torcia …. Γ¨ vietatata …….a dire di molti per evitare una pressione e stress sui pesci……

    pero’ Γ¨ anche vero che in terra sarda con tutto il ben di dio che c’ Γ¨ baratterei volentieri l’uso della torcia …….. con fantastiche pescatone !!!!

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Adesso come ve li immaginate i pesci sardi???? Tutti tranquilli…rilassati…con gli occhiali da sole sdraiati su materassini nei prati di posidonia. Le orate che discutono sulla bontΓ Β  di alcuni tipi di cozze, le murene che si contorcono dalle risate per le barzellette dei polpi…… πŸ™‚ πŸ™‚ Insomma c’Γ¨ una bella pace nei fondali della Sardegna. Quindi vietato disturbare con i fasci di luce delle torce questo ambiente tranquillo e rilassato πŸ˜‰

    #30005
    zio frank
    Partecipante

    Io usa questa:

    Per chi non la conosce Γ¨ la NANO della techinsub. Monta 4 pile alcaline e fa una luce piΓΉ che sufficiente allo scopo. Piccolissima e potente.

    #30006
    BeliaL
    Partecipante

    io ne ho una della scubapro nova…molto piu piccola a led…vedila…

    http://www.mega-divestore.com/divestore/images/nova_light.jpg

    #30007
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    io ne ho una della scubapro nova…molto piu piccola a led…vedila…

    http://www.mega-divestore.com/divestore/images/nova_light.jpg

    Carina, non la conoscevo. Solo che non si capisce quanto Γ¨ grande. Io nella foto ho messo le chiavi per un raffronto.

    #30008
    BeliaL
    Partecipante

    allora faccio una foto alla mia e te la faccio vedere πŸ˜€

    #30009
    BeliaL
    Partecipante

    ok messo la foto

    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=741

    ps.non avevo le chiavi a portata di mano πŸ˜€

    #30010
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ok messo la foto

    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=741

    ps.non avevo le chiavi a portata di mano πŸ˜€

    Si ho capito adesso….Γ¨ piΓΉ grande della mia ma Γ¨ molto carina. Nel frattempo l’ho cercata su internet ma costa un botto!!!! Sui 50 euro.
    Ma se li vale????

    #30011
    BeliaL
    Partecipante

    come luce e buona 50-60 mt. fuori dall acqua te li illumina bene..figurati in tana πŸ˜› nonno appena ti ho pubbblicato la foto tutti mi dicono che non ho piu niente da mettere..diglielo tu che l ho messa per te la foto! πŸ˜€

    #30012
    fisher88
    Partecipante

    belial la tua torcia quanta autonomia ha? la si trova a meno di 50 euro?

    #30013
    BeliaL
    Partecipante

    io l ho presa 70 euro l estate scorsa..scontata…non so se la trovi a meno di 50 come autonomia io sono arrivato a 6 ore..ma fatti conto che mettere 3 pile AAA e la luce e led..percio credo che qualcosina in piu la fa

    #30014
    mario
    Partecipante

    io uso il faro abbagliante della mia Renault Clio,,,e il barcaiolo su mi tiene la batteria con i cavi πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Che skifo di battuta,,,,,,,,,,perdono 😳

    #30015
    pietrino
    Partecipante

    mario con questa tua uscita mi fai pensare male…non sarai uno di quei nottambuli di frodo mica 😯 😯

    #30016
    mario
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    mario con questa tua uscita mi fai pensare male…non sarai uno di quei nottambuli di frodo mica 😯 😯

    giammai…………………..forse………….hihihihi
    no no immaginate che la torcia io non ce l’ho perchΓ¨ da noi non serve,,non ci sono tane da poterci permettere l’utilizzo di luce,quindi πŸ˜‰

    #30017
    pietrino
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ anche perche’ prendere le ricciole in tana….. πŸ˜€ πŸ˜€ ma quanto c….o sono grandi da voi le tane? πŸ˜€ πŸ˜€

    #30018
    mario
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ anche perche’ prendere le ricciole in tana….. πŸ˜€ πŸ˜€ ma quanto c….o sono grandi da voi le tane? πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.