L’uso della torcia

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori L’uso della torcia

  • Questo topic ha 70 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #30019
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    io uso il faro abbagliante della mia Renault Clio,,,e il barcaiolo su mi tiene la batteria con i cavi πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Che skifo di battuta,,,,,,,,,,perdono 😳

    Mario…la mancanza di ricciole si sta cominciando a sentire!! Vai a pesca e cerca di prenderne qualcuna altrimenti la vedo brutta per noi in questo forum quando sarai in linea… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #30020
    mario
    Partecipante

    stΓ² esaurendo ,,,c’Γ¨ il mare forza olio e color Belial,,hihihihihi tendente al cicciomonty 😈 😈 😈

    #30021
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    stΓ² esaurendo ,,,c’Γ¨ il mare forza olio e color Belial,,hihihihihi tendente al cicciomonty 😈 😈 😈

    Phuaaa….che schifo allora…… 😈 😈 😈

    #30022
    mario
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @mario wrote:

    stΓ² esaurendo ,,,c’Γ¨ il mare forza olio e color Belial,,hihihihihi tendente al cicciomonty 😈 😈 😈

    Phuaaa….che schifo allora…… 😈 😈 😈

    hai capito allora perchè sclero 😈 😈 😈 ,,più schifo di così 😈 😈 😈 ahahahahahhaha
    appena leggono mi faccio 2 risate.
    (Lo capiranno???????)

    #30023
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    @francox59 wrote:

    @mario wrote:

    stΓ² esaurendo ,,,c’Γ¨ il mare forza olio e color Belial,,hihihihihi tendente al cicciomonty 😈 😈 😈

    Phuaaa….che schifo allora…… 😈 😈 😈

    hai capito allora perchè sclero 😈 😈 😈 ,,più schifo di così 😈 😈 😈 ahahahahahhaha
    appena leggono mi faccio 2 risate.
    (Lo capiranno???????)

    Ma chi quei due.??…Gli Stallio e Ollio della pesca subacquea????’Mario dai…non farmi ridere che ho le labbra screpolate e mi fanno male.. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Immaginateli a pesca insieme….ahahahahahaahahah πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #30024
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    stΓ² esaurendo ,,,c’Γ¨ il mare forza olio e color Belial,,hihihihihi tendente al cicciomonty 😈 😈 😈

    allora il mare era limpido 😈 😈 :twisted:…ma siccome ci stai te..e color cappucino πŸ˜›

    #30025
    mario
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @mario wrote:

    @francox59 wrote:

    @mario wrote:

    stΓ² esaurendo ,,,c’Γ¨ il mare forza olio e color Belial,,hihihihihi tendente al cicciomonty 😈 😈 😈

    Phuaaa….che schifo allora…… 😈 😈 😈

    hai capito allora perchè sclero 😈 😈 😈 ,,più schifo di così 😈 😈 😈 ahahahahahhaha
    appena leggono mi faccio 2 risate.
    (Lo capiranno???????)

    Ma chi quei due.??…Gli Stallio e Ollio della pesca subacquea????’Mario dai…non farmi ridere che ho le labbra screpolate e mi fanno male.. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Immaginateli a pesca insieme….ahahahahahaahahah πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    hihihihihihi belial col fucile scarico perchè non è in grado di caricarlo,,,ciccio che bestemmia perchè costretto a caricarglielo dopo ogni tiro ,,,sai che scenette

    #30026
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    @francox59 wrote:

    @mario wrote:

    @francox59 wrote:

    @mario wrote:

    stΓ² esaurendo ,,,c’Γ¨ il mare forza olio e color Belial,,hihihihihi tendente al cicciomonty 😈 😈 😈

    Phuaaa….che schifo allora…… 😈 😈 😈

    hai capito allora perchè sclero 😈 😈 😈 ,,più schifo di così 😈 😈 😈 ahahahahahhaha
    appena leggono mi faccio 2 risate.
    (Lo capiranno???????)

    Ma chi quei due.??…Gli Stallio e Ollio della pesca subacquea????’Mario dai…non farmi ridere che ho le labbra screpolate e mi fanno male.. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Immaginateli a pesca insieme….ahahahahahaahahah πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    hihihihihihi belial col fucile scarico perchè non è in grado di caricarlo,,,ciccio che bestemmia perchè costretto a caricarglielo dopo ogni tiro ,,,sai che scenette

    Si si..me li immagino anche tutti attorcigliati alle sagole dei fucili e dei palloni che bestemmiano…..!!!HEHEHEHEHEH

    #30027
    fisher88
    Partecipante

    Ho provato a immaginare la scena e vi giuro che mentre leggevo mi stavo sbellicando, aaaaaaaa

    #30028
    BeliaL
    Partecipante

    vedrete che BeliaL e ciccioonty vi faranno il culo in qualche meeting 😈 😈

    #30029
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    vedrete che BeliaL e ciccioonty vi faranno il culo in qualche meeting 😈 😈

    hahahahahhahahaha ahahahahahahhahahah ahahahahhahahaha hahahahahahhahaha haahahahahahaha ahahahahahahaha ahahahahahaha ahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahah ahahahaha ahahahahahaha ahahahahaha ahahahahahhahah,
    avete sentito ,,,,bella questa 6 un grande piselli

    #30030
    BeliaL
    Partecipante

    😈 😈

    #30031
    fisher88
    Partecipante

    qui se si continua a buttare benza sul fuoco, trasformiamo il primo meeting in una competizione all’ultimo sangue, anzi all’ultima lappana….

    #30032
    BeliaL
    Partecipante

    dai ragazzi non scriviamo piu cavolate senno riempiamo come a volte abbiamo fatto ….il forum pieno di sotrnzate πŸ˜€ πŸ˜€

    #30033
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    dai ragazzi non scriviamo piu cavolate senno riempiamo come a volte abbiamo fatto ….il forum pieno di sotrnzate πŸ˜€ πŸ˜€

    te ne 6 reso conto???????

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.