L’uso della torcia

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori L’uso della torcia

  • Questo topic ha 70 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #30034
    BeliaL
    Partecipante

    si πŸ˜€

    #30035
    Max
    Moderatore

    Io la torcia la porto solo se fa a pesca sotto costa. La porto sempre al polso sinistro perchè capita spesso di bettere la testa in una tana e di non poter vedere nulla a causa della mancanza di luce. Generalmente i pesci non gradiscono il fascio luminoso ma se sei bravo e accorto riusciarai a portare a tiro qualche preda prima che questa possa dileguarsi

    #30036
    BeliaL
    Partecipante

    ma l uso proibito della torcia rigurda tutta la costa della sardegna o solo alcune zone?

    #30037
    Mateo
    Partecipante

    riecco mi dopo 2 settimane,
    io uso la torcia sempre,

    i gronghi rimangono incantanti,e li faccio fuori senza problemi particolari,
    mentre le corvine rimangono immobili…ho gia’ detto troppo…

    #30038
    pietrino
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ma l uso proibito della torcia rigurda tutta la costa della sardegna o solo alcune zone?

    ,tutta,,tutta…poi ognuno rischia ….e se vuole la usa…a tutto male andare…la molli sul fondo…. πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #30039
    BeliaL
    Partecipante

    @Mateo wrote:

    riecco mi dopo 2 settimane,
    io uso la torcia sempre,

    i gronghi rimangono incantanti,e li faccio fuori senza problemi particolari,
    mentre le corvine rimangono immobili…ho gia’ detto troppo…

    bravo mateo! usala come ha detto pietrino piu di lasciarla sul fondo non puoi fare πŸ˜‰ in tal caso da quanto parte la multa?

    #30040
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ma l uso della torcia e vietato in Liguria? poi magari x ponenete e levante cambia nn so…quindi kiedo ponente eheh… e qnt puo arrivare a costare una buona torcia comoda k illumini il necessario senza problemi? spero nn 70 euro cm qlla di belial!!!

    #30041
    BeliaL
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Ma l uso della torcia e vietato in Liguria? poi magari x ponenete e levante cambia nn so…quindi kiedo ponente eheh… e qnt puo arrivare a costare una buona torcia comoda k illumini il necessario senza problemi? spero nn 70 euro cm qlla di belial!!!

    allora ti dovresti informare alla CP se si puo usare la torica…per una buona torcia ci dovresti spendere almeno 50 euro πŸ˜€

    #30042
    zio frank
    Partecipante

    Io credo di aver risolto i miei problemi con le torce. Son riuscito a comprare ad un buon prezzo da nauticamancini la omer moonlight led: 30 ore di autonomia con 6 pile AA alkaline, ha l’interruttore con molla di ritorno quindi non si puΓ² dimenticare accesa e non si accende accidentalmente e fa una luce incredibile.
    Io difficilmente esco senza torcia perchΓ¨ piΓΉ di una volta ho deciso di pescare in tana e vorrei sapere chi di voi riesce a pescare in tana senza l’uso della torcia!!!!

    #30043
    BeliaL
    Partecipante

    a quanto l hai presa zio frank?

    #30044
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    a quanto l hai presa zio frank?

    77 euro…cosa te ne pare???Mi sembra buono no?

    #30045
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @BeliaL wrote:

    a quanto l hai presa zio frank?

    77 euro…cosa te ne pare???Mi sembra buono no?

    πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ se e la led…ti posso dire con certezza che ti hanno fregato…non ti dico a quanto me la davano..pero se lo vuoi sapere πŸ™„ πŸ™„

    #30046
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @francox59 wrote:

    @BeliaL wrote:

    a quanto l hai presa zio frank?

    77 euro…cosa te ne pare???Mi sembra buono no?

    πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ se e la led…ti posso dire con certezza che ti hanno fregato…non ti dico a quanto me la davano..pero se lo vuoi sapere πŸ™„ πŸ™„

    E’ la omer moonlight led. Mi hanno fregato…..non esagerare adesso!!! Guarda che prima di acquistarla ho fatto un pΓ² di ricerche per i vari siti e alcuni negozi di pescasub e a meno di quel prezzo non l’ho mai vista. PuΓ² essere che tu conosca qualcuno che ti fa ottimi prezzi, ma questo non significa che tutti gli altri freghino. Comunque tu postami un link dove la trovi di meno se lo trovi.

    #30047
    BeliaL
    Partecipante

    allora..i miei amici dei blumarina me la davano a 48 euro..fai tu…..lo sconto me lo fa…ma di quanto ptra essere!?

    #30048
    Freccia
    Partecipante

    Blumarine di viale strasburgo?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.