PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › L’uso della torcia
- Questo topic ha 70 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
8 Aprile 2008 alle 21:57 #30019zio frankPartecipante
@mario wrote:
io uso il faro abbagliante della mia Renault Clio,,,e il barcaiolo su mi tiene la batteria con i cavi π π π
Che skifo di battuta,,,,,,,,,,perdono π³Mario…la mancanza di ricciole si sta cominciando a sentire!! Vai a pesca e cerca di prenderne qualcuna altrimenti la vedo brutta per noi in questo forum quando sarai in linea… π π π
8 Aprile 2008 alle 22:24 #30020marioPartecipantestΓ² esaurendo ,,,c’Γ¨ il mare forza olio e color Belial,,hihihihihi tendente al cicciomonty π π π
8 Aprile 2008 alle 22:26 #30021zio frankPartecipante@mario wrote:
stΓ² esaurendo ,,,c’Γ¨ il mare forza olio e color Belial,,hihihihihi tendente al cicciomonty π π π
Phuaaa….che schifo allora…… π π π
8 Aprile 2008 alle 22:38 #30022marioPartecipante@francox59 wrote:
@mario wrote:
stΓ² esaurendo ,,,c’Γ¨ il mare forza olio e color Belial,,hihihihihi tendente al cicciomonty π π π
hai capito allora perchΓ¨ sclero π π π ,,piΓΉ schifo di cosΓ¬ π π π ahahahahahhaha
appena leggono mi faccio 2 risate.
(Lo capiranno???????)8 Aprile 2008 alle 22:44 #30023zio frankPartecipante@mario wrote:
@francox59 wrote:
@mario wrote:
hai capito allora perchΓ¨ sclero π π π ,,piΓΉ schifo di cosΓ¬ π π π ahahahahahhaha
(Lo capiranno???????)Ma chi quei due.??…Gli Stallio e Ollio della pesca subacquea????’Mario dai…non farmi ridere che ho le labbra screpolate e mi fanno male.. π π π
Immaginateli a pesca insieme….ahahahahahaahahah π π π π9 Aprile 2008 alle 5:29 #30024BeliaLPartecipante@mario wrote:
allora il mare era limpido π π :twisted:…ma siccome ci stai te..e color cappucino π
9 Aprile 2008 alle 8:25 #30025marioPartecipante@francox59 wrote:
@mario wrote:
@francox59 wrote:
@mario wrote:
(Lo capiranno???????)Ma chi quei due.??…Gli Stallio e Ollio della pesca subacquea????’Mario dai…non farmi ridere che ho le labbra screpolate e mi fanno male.. π π π
Immaginateli a pesca insieme….ahahahahahaahahah π π π πhihihihihihi belial col fucile scarico perchΓ¨ non Γ¨ in grado di caricarlo,,,ciccio che bestemmia perchΓ¨ costretto a caricarglielo dopo ogni tiro ,,,sai che scenette
9 Aprile 2008 alle 10:05 #30026zio frankPartecipante@mario wrote:
@francox59 wrote:
@mario wrote:
@francox59 wrote:
@mario wrote:
Immaginateli a pesca insieme….ahahahahahaahahah π π π πhihihihihihi belial col fucile scarico perchΓ¨ non Γ¨ in grado di caricarlo,,,ciccio che bestemmia perchΓ¨ costretto a caricarglielo dopo ogni tiro ,,,sai che scenette
Si si..me li immagino anche tutti attorcigliati alle sagole dei fucili e dei palloni che bestemmiano…..!!!HEHEHEHEHEH
9 Aprile 2008 alle 10:13 #30027fisher88PartecipanteHo provato a immaginare la scena e vi giuro che mentre leggevo mi stavo sbellicando, aaaaaaaa
9 Aprile 2008 alle 11:13 #30028BeliaLPartecipantevedrete che BeliaL e ciccioonty vi faranno il culo in qualche meeting π π
9 Aprile 2008 alle 13:05 #30029marioPartecipante@BeliaL wrote:
vedrete che BeliaL e ciccioonty vi faranno il culo in qualche meeting π π
hahahahahhahahaha ahahahahahahhahahah ahahahahhahahaha hahahahahahhahaha haahahahahahaha ahahahahahahaha ahahahahahaha ahahahahahahah ahahahahahah ahahahahahahah ahahahaha ahahahahahaha ahahahahaha ahahahahahhahah,
avete sentito ,,,,bella questa 6 un grande piselli9 Aprile 2008 alle 13:14 #30030BeliaLPartecipanteπ π
9 Aprile 2008 alle 13:35 #30031fisher88Partecipantequi se si continua a buttare benza sul fuoco, trasformiamo il primo meeting in una competizione all’ultimo sangue, anzi all’ultima lappana….
9 Aprile 2008 alle 14:07 #30032BeliaLPartecipantedai ragazzi non scriviamo piu cavolate senno riempiamo come a volte abbiamo fatto ….il forum pieno di sotrnzate π π
9 Aprile 2008 alle 14:12 #30033 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.