MEETING SICILIANO 2011

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING SICILIANO 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 556 totali)
  • Autore
    Post
  • #6775
    danielekuro
    Partecipante

    RagaZzi che ne dite se cominciamo a pensare a date e luoghi per il meeting siciliano 2011?

    A voi le proposte!

    #213251
    fixsus
    Partecipante

    io proporrei una delle eolie almeno andiamo sul sicuro perché come saprai la sicilia purtroppo e molto sfruttata e trovare posti dove ci sia pesce e veramente un’impresa se per gli altri va bene io ci sarei

    #213252
    Salvoct90
    Partecipante

    forse mio padre sta organizzando una bella vacanza prima dell’alta stagione a vulcano, gli hanno detto che si pesca bene!

    #213253
    danielekuro
    Partecipante

    E’ una bella idea idea!
    Qualcuno ha contatti li,magari per il noleggio dei gommoni?cena?
    Come periodo su quale asse ci orientiamo?

    #213254
    fixsus
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    E’ una bella idea idea!
    Qualcuno ha contatti li,magari per il noleggio dei gommoni?cena?
    Come periodo su quale asse ci orientiamo?

    contatti io non ne ho non saprei a chi chiedere sono forestiero io siciliano acquisito sono haaaaaaaaaa!!!!!
    per il periodo lascio fare a voi tanto per me uno vale l’altro importante che sia fine settimana altrimenti nada il lavoro non lo permette

    #213255
    peppefisherman93
    Partecipante

    Daniele per me và  bene qualsiasi giorno… tanto passi a prendermi da casa con il tuo boeing…=)=)

    #213256
    danielekuro
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    Daniele per me và  bene qualsiasi giorno… tanto passi a prendermi da casa con il tuo boeing…=)=)

    tranquillo peppino,ti passo a prendere io con il tandem ahahahaha

    #213257
    danielekuro
    Partecipante

    cmq io abbozzerei come periodo marzo-aprile-o maggio che fa gia calduccio.
    il problema delle isole è che, se per sbaglio becchiamo mare grosso,non abbiamo modo di tornare in giornata con relative conseguenze del caso.

    per il giorno io preferirei domenica.

    #213258
    fixsus
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    cmq io abbozzerei come periodo marzo-aprile-o maggio che fa gia calduccio.
    il problema delle isole è che, se per sbaglio becchiamo mare grosso,non abbiamo modo di tornare in giornata con relative conseguenze del caso.

    per il giorno io preferirei domenica.

    allora optiamo per il sabato cosi se ci sono problemi c’e la domenica e conseguenze minori male che va ci facciamo il bis domenicale uhauahuahuahauh

    #213259
    Salvoct90
    Partecipante

    Ma dai raga… mai fatto il camping ?? facciamo un week end di pesca con tende canadesi basta organizzarci bene…

    #213260
    Maxxx
    Partecipante

    ma nessuno conosce “Darioeolie” youtube è pieno dei suoi video magari ci aiuta…
    se si organizza tipo : sabato pomeriggio arrivo ed incontro, cena, domenica mattina pescata, pranzo e rientro cosa ne pensate?
    Così si potrebbero portare mogli, fidanzate, famiglia etc.
    è ovvio che servirebbe un posto per dormire e mangiare ma non credo che in primavera i prezzi siano proibitivi.

    #213261
    danielekuro
    Partecipante

    @Maxxx wrote:

    ma nessuno conosce “Darioeolie” youtube è pieno dei suoi video magari ci aiuta…
    se si organizza tipo : sabato pomeriggio arrivo ed incontro, cena, domenica mattina pescata, pranzo e rientro cosa ne pensate?
    Così si potrebbero portare mogli, fidanzate, famiglia etc.
    è ovvio che servirebbe un posto per dormire e mangiare ma non credo che in primavera i prezzi siano proibitivi.

    mogli??????fidanzate???????? dobbiamo pescare o fare bile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #213262
    Maxxx
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    @Maxxx wrote:

    ma nessuno conosce “Darioeolie” youtube è pieno dei suoi video magari ci aiuta…
    se si organizza tipo : sabato pomeriggio arrivo ed incontro, cena, domenica mattina pescata, pranzo e rientro cosa ne pensate?
    Così si potrebbero portare mogli, fidanzate, famiglia etc.
    è ovvio che servirebbe un posto per dormire e mangiare ma non credo che in primavera i prezzi siano proibitivi.

    mogli??????fidanzate???????? dobbiamo pescare o fare bile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    nel mio caso sarebbe unire l’utile al dilettevole, cioè fare un weekend diverso dal solito.

    #213263
    danielekuro
    Partecipante

    @Maxxx wrote:

    @danielekuro wrote:

    @Maxxx wrote:

    ma nessuno conosce “Darioeolie” youtube è pieno dei suoi video magari ci aiuta…
    se si organizza tipo : sabato pomeriggio arrivo ed incontro, cena, domenica mattina pescata, pranzo e rientro cosa ne pensate?
    Così si potrebbero portare mogli, fidanzate, famiglia etc.
    è ovvio che servirebbe un posto per dormire e mangiare ma non credo che in primavera i prezzi siano proibitivi.

    mogli??????fidanzate???????? dobbiamo pescare o fare bile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    nel mio caso sarebbe unire l’utile al dilettevole, cioè fare un weekend diverso dal solito.

    lo so lo so.Poi saresti costretto a comprare cassatelle e diamanti per la tua donna 😀

    #213264
    Salvoct90
    Partecipante

    @Maxxx wrote:

    ma nessuno conosce “Darioeolie” youtube è pieno dei suoi video magari ci aiuta…
    se si organizza tipo : sabato pomeriggio arrivo ed incontro, cena, domenica mattina pescata, pranzo e rientro cosa ne pensate?
    Così si potrebbero portare mogli, fidanzate, famiglia etc.
    è ovvio che servirebbe un posto per dormire e mangiare ma non credo che in primavera i prezzi siano proibitivi.

    Io sono dalla tua idea… comunque ho visto i video… tordi da record… cefali come ripiego… etc.. molto più ricco di qua…
    Il biglietto del traghetto da milazzo a vulcano:
    200€ = 4 persone più auto, andata e ritorno. Cioè 50€ a persona. Presso simile per Lipari

    Milazzo- stromboli= 262€ = 65€ euro a persona

    Preventivi su http://www.tirrenia.it/it/siremar/Pagine/home.aspx

    Per dormire mi posso informare conosco a una persona che ci va a lavorare.

    Comunque prima si deve essere sicuri.

    Ma darioeolie in quale isola è?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 556 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.