MEETING SICILIANO 2011

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING SICILIANO 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 556 totali)
  • Autore
    Post
  • #213775
    mario
    Partecipante

    ‘unico mio dispiacere e non scherzo è stato il fatto di dover lasciare il mio Ughetto a casa di mio cugino.
    L’ho portato sempre dappertutto , l’ho appena lasciato e già ……………….
    vABè LASCIAMO stare , non potevo portarlo in casa di parenti purtroppo allergici al pelo del cane…..
    Che noia cazzo ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
    A domani

    #213776
    SARDENTICE81
    Moderatore

    raga… davvero divertitevi a scoppio

    mario ti avverto che se dai il pappo a tutti non vale 😉

    #213777
    lucky
    Partecipante

    forza frocioni che domani mattina arrivo anche io 😈

    #213778
    Salvoct90
    Partecipante

    SONO TORNATO DAL MEETING… sono stanco morto… a presto i racconti e il prima possibile il video..

    #213779
    mario
    Partecipante

    Arrivato……..a pezzi, bell’incontro con i ragazzi.
    Questo potremo definirlo , meeting del…….TORDO 🙄 🙄

    #213780
    fixsus
    Partecipante

    @mario wrote:

    Arrivato……..a pezzi, bell’incontro con i ragazzi.
    Questo potremo definirlo , meeting del…….TORDO 🙄 🙄

    io mario la mia l ho gia detta il meeting degli alcolizzati anonimi stanco morto e cotto a dovere dal sole 😳 pero devo dire bei tordi 😀 😀

    #213781
    Ste
    Amministratore del forum

    Ragazzi vogliamo la foto del carniere…la nostra c’è anche se non si vede bene…poi la caricheranno con solo il carniere anche se mancheranno sempre 3 saraghi e 3 polpi presi dal gommone di muginozzo88…vogliamo vedere anche il vostro di carniere…

    #213782
    fixsus
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Ragazzi vogliamo la foto del carniere…la nostra c’è anche se non si vede bene…poi la caricheranno con solo il carniere anche se mancheranno sempre 3 saraghi e 3 polpi presi dal gommone di muginozzo88…vogliamo vedere anche il vostro di carniere…

    ste purtroppo non potremmo accontentarvi non abbiamo fatto foto al carniere anche se composto da circa 2 -3 kg di tordi una seppia 2 polpi e due saraghi sui 300 400 gr niente di entusiasmante eravavamo delusi :mrgreen: :mrgreen: e non abbiamo scattato foto cmq e andato tutto benissimo ci siamo sballati e poi quel savoct ci ha deliziato di uno show indimenticabile lascio la parola a mario per il racconto dello show di savo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #213783
    Ste
    Amministratore del forum

    Il nostro invece completo era: 10 polpi, 7 tordi (circa 2 kg), 1 murena (1/1,5 kg), 1 grongo (circa 1,5 kg), 5 saraghi di cui 1 bello grosso, 1 orata, 1 tanuta e 1 seppia…purtroppo mancava dentexxx che all’ultimo momento non è più potuto venire se no sarebbe stato molto più consistente…

    #213784
    mario
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    @Ste wrote:

    Ragazzi vogliamo la foto del carniere…la nostra c’è anche se non si vede bene…poi la caricheranno con solo il carniere anche se mancheranno sempre 3 saraghi e 3 polpi presi dal gommone di muginozzo88…vogliamo vedere anche il vostro di carniere…

    ste purtroppo non potremmo accontentarvi non abbiamo fatto foto al carniere anche se composto da circa 2 -3 kg di tordi una seppia 2 polpi e due saraghi sui 300 400 gr niente di entusiasmante eravavamo delusi :mrgreen: :mrgreen: e non abbiamo scattato foto cmq e andato tutto benissimo ci siamo sballati e poi quel savoct ci ha deliziato di uno show indimenticabile lascio la parola a mario per il racconto dello show di savo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    posso solo dire che, una cozza a forma di barca, stava per collidere uno yacht …………..milioni di $$$$ di danni !!!! a pilotare la cozza c’era Salvo 😆 😆 😆 😆

    #213785
    elsaragon
    Partecipante

    @mario wrote:

    @fixsus wrote:

    @Ste wrote:

    Ragazzi vogliamo la foto del carniere…la nostra c’è anche se non si vede bene…poi la caricheranno con solo il carniere anche se mancheranno sempre 3 saraghi e 3 polpi presi dal gommone di muginozzo88…vogliamo vedere anche il vostro di carniere…

    ste purtroppo non potremmo accontentarvi non abbiamo fatto foto al carniere anche se composto da circa 2 -3 kg di tordi una seppia 2 polpi e due saraghi sui 300 400 gr niente di entusiasmante eravavamo delusi :mrgreen: :mrgreen: e non abbiamo scattato foto cmq e andato tutto benissimo ci siamo sballati e poi quel savoct ci ha deliziato di uno show indimenticabile lascio la parola a mario per il racconto dello show di savo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    posso solo dire che, una cozza a forma di barca, stava per collidere uno yacht …………..milioni di $$$$ di danni !!!! a pilotare la cozza c’era Salvo 😆 😆 😆 😆

    con un’impennata e una derapata….ma per fortuna tutto bene….a parte la faccia del pilota… :pale: :pale: :pale:

    #213786
    mario
    Partecipante

    @elsaragon wrote:

    @mario wrote:

    @fixsus wrote:

    @Ste wrote:

    Ragazzi vogliamo la foto del carniere…la nostra c’è anche se non si vede bene…poi la caricheranno con solo il carniere anche se mancheranno sempre 3 saraghi e 3 polpi presi dal gommone di muginozzo88…vogliamo vedere anche il vostro di carniere…

    ste purtroppo non potremmo accontentarvi non abbiamo fatto foto al carniere anche se composto da circa 2 -3 kg di tordi una seppia 2 polpi e due saraghi sui 300 400 gr niente di entusiasmante eravavamo delusi :mrgreen: :mrgreen: e non abbiamo scattato foto cmq e andato tutto benissimo ci siamo sballati e poi quel savoct ci ha deliziato di uno show indimenticabile lascio la parola a mario per il racconto dello show di savo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    posso solo dire che, una cozza a forma di barca, stava per collidere uno yacht …………..milioni di $$$$ di danni !!!! a pilotare la cozza c’era Salvo 😆 😆 😆 😆

    con un’impennata e una derapata….ma per fortuna tutto bene….a parte la faccia del pilota… :pale: :pale: :pale:

    puttana miseria………… 8) 8) 8) se avessimo avuto una cam, altro che video dell’anno.
    Immaginate l’aceleratore bloccato la cozza a manetta curvone nel porto , schivate dello yaght (strisciato), la faccia di Salvo color merda………….
    🙄 🙄

    #213787
    ccco
    Partecipante

    il tipo dello yacht è ancora li che passa la mano…ahah
    sia sull’imbarcazione che sulle palle

    #213788
    icaro
    Membro

    @mario wrote:

    puttana miseria………… 8) 8) 8) se avessimo avuto una cam, altro che video dell’anno.
    Immaginate l’aceleratore bloccato la cozza a manetta curvone nel porto , schivate dello yaght (strisciato), la faccia di Salvo color merd*………….
    🙄 🙄

    ahahahah!!! Il limite di velocità  dentro il nostro porto di partenza era 3nodi… se non erro… da voi invece 30km orari? :mrgreen:
    Pagherei per il video… a quanto pare il pilota non ha avuto un po di pappo ma almeno ha avuto un po di culo! In queste circostanze è sempre fondamentale il culo… 😉

    #213789
    elsaragon
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @mario wrote:

    puttana miseria………… 8) 8) 8) se avessimo avuto una cam, altro che video dell’anno.
    Immaginate l’aceleratore bloccato la cozza a manetta curvone nel porto , schivate dello yaght (strisciato), la faccia di Salvo color merd*………….
    🙄 🙄

    ahahahah!!! Il limite di velocità  dentro il nostro porto di partenza era 3nodi… se non erro… da voi invece 30km orari? :mrgreen:
    Pagherei per il video… a quanto pare il pilota non ha avuto un po di pappo ma almeno ha avuto un po di culo! In queste circostanze è sempre fondamentale il culo… 😉

    e certe che ha un culo…. secondo te perchè?……….perchè è stato sfondato tante volte da mario, quindi ha un culo sfondanto… 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 556 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.