MEETING SICILIANO 2011

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING SICILIANO 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 556 totali)
  • Autore
    Post
  • #213280
    danielekuro
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Per me va bene… ma prima dobbiamo essere sicuri di come arrivare e di come tornare…e dove dormire… io non sono riuscito a trovare traghetti per sabato in partenza da milazzo… provate voi

    Puo’ essere che sia ancora presto.proviamo piu’ in la.

    una cosa:stiamo optando per le eolie………ma quale delle isole???

    #213281
    Salvoct90
    Partecipante

    FILICUDI… infatti aspetto risposte dal mitico Dario Lopez (darioeolie) che conosce l’isola.

    #213282
    danielekuro
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    FILICUDI… infatti aspetto risposte dal mitico Dario Lopez (darioeolie) che conosce l’isola.

    ah perfetto!

    #213283
    Salvoct90
    Partecipante

    ma possiamo proporre anche qualunque altro posto e isola.. io sono di larghe vedute!

    #213284
    saraganto
    Partecipante

    le isole sono tanto affascinanti quanto rischiose, si rischia di passare due splendidi giorni di pesca ma anche avere difficoltΓ Β  per il trasporto. Io sono dell’idea che da qui a maggio qualcosa possa cambiare a livello dei trasporti. Vorrei anche fare pero un altra osservazione, vedo con molto rammarico che siamo davvero pochi gli interessati a questo meeting, non vorrei che la scelta di una meta che offre poche garanzie (non di pesca), possa scoraggiare molti, e trovarci a organizzare tutto per soli 4-6 pescamatti!
    Spero che da qui a pochi gorni possano aumentare le adesioni.

    πŸ˜€

    #213285
    Salvoct90
    Partecipante

    per me possiamo anche fare a messina.. cosi anche i calabresi possono facilmente venire.. ma io non conosco zone pescose… dicevo li proprio perchΓ© mi sembrano gli ultimi posti con pesce.

    #213286
    mirkosub88
    Partecipante

    RAGA me a fine gennaio mi dovrebbe arrivare il furgone per la mia azienda volendo se dividiamo le spese ci potremmo sparare benissimo un fine settimana alle isole, potremmo dormire anche nel mio furgone io penso che 4 persone ci entrano e ci si dorme piΓΉ che comodi.

    #213287
    Salvoct90
    Partecipante

    Il problema non Γ¨ dove dormire… perchΓ¨ se partiamo solo noi ragazzi ci adattiamo anche a dormire in macchina, il problema Γ¨ che sabato non partono i traghetti… e poi per ora c’Γ¨ troppo freddo e per 2 ore di pesca non ne vale la pena

    #213288
    danielekuro
    Partecipante

    @mirkosub88 wrote:

    RAGA me a fine gennaio mi dovrebbe arrivare il furgone per la mia azienda volendo se dividiamo le spese ci potremmo sparare benissimo un fine settimana alle isole, potremmo dormire anche nel mio furgone io penso che 4 persone ci entrano e ci si dorme piΓΉ che comodi.

    dillo alla moglie di max e famiglia di dormire nel furgone uhauhauhauhauhah
    gia rido hahuauhahau

    #213289
    Salvoct90
    Partecipante

    ahahahah … e certo se partiamo per dormire in macchina nemmeno io porto la ragazza.. per giugno invece avevo pensato io di fare il ponte cosi si poteva affittare al limite un casa …

    #213290
    danielekuro
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    ahahahah … e certo se partiamo per dormire in macchina nemmeno io porto la ragazza.. per giugno invece avevo pensato io di fare il ponte cosi si poteva affittare al limite un casa …

    chiedere ai miei titolari il ponte di giugno vorebbe dire…addio giorni di riposo per un anno πŸ˜€

    #213291
    Salvoct90
    Partecipante

    allora ….Γ¨ un enorme problema.. visto che di sabato non partono traghetti… come si fa… io volendo anche in mezzo alla settimana potrei partire, ma il mio amico fixsus no di certo e senza di lui non posso fronteggiare la spesa del traghetto ed il resto

    #213292
    saraganto
    Partecipante

    dai ragazzi non buttiamoci giu…si organizzerΓ Β  tutto e tutto andra bene basta un po di spirito di iniziativa

    #213293
    PalermoinSub
    Partecipante

    io la soluzione ve l’ho data nell’altro post!

    #213294
    Salvoct90
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    io la soluzione ve l’ho data nell’altro post!

    Parli della soluzione di farci 40 miglia con 1 gommone?? ❓ : ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
    😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐 😐

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 556 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.