MEETING SICILIANO 2011

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING SICILIANO 2011

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 556 totali)
  • Autore
    Post
  • #213265
    fixsus
    Partecipante

    @Maxxx wrote:

    @danielekuro wrote:

    @Maxxx wrote:

    ma nessuno conosce “Darioeolie” youtube è pieno dei suoi video magari ci aiuta…
    se si organizza tipo : sabato pomeriggio arrivo ed incontro, cena, domenica mattina pescata, pranzo e rientro cosa ne pensate?
    Così si potrebbero portare mogli, fidanzate, famiglia etc.
    è ovvio che servirebbe un posto per dormire e mangiare ma non credo che in primavera i prezzi siano proibitivi.

    mogli??????fidanzate???????? dobbiamo pescare o fare bile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    nel mio caso sarebbe unire l’utile al dilettevole, cioè fare un weekend diverso dal solito.

    QUOTO VIVAMENTE MAXXX

    #213266
    Salvoct90
    Partecipante

    Domani compro il numero 95 di pesca in apnea, c’è come itinerario stromboli. Cosi vedo cosa dicono.

    #213267
    Salvoct90
    Partecipante

    Ho parlato con darioeolie, lui è a filicudi è ha anche 6/7 posti letto che affitta. Ora mi sto facendo dire le tariffe… Lui è felice di accoglierci

    VOLENDO IL Meeting DEL FORUM SI POTREBBE FARE QUI!!

    #213268
    Maxxx
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Ho parlato con darioeolie, lui è a filicudi è ha anche 6/7 posti letto che affitta. Ora mi sto facendo dire le tariffe… Lui è felice di accoglierci

    VOLENDO IL Meeting DEL FORUM SI POTREBBE FARE QUI!!

    😀 😀 😀 😀 😀
    mi piace 😀 😀 😀 😀

    #213269
    danielekuro
    Partecipante

    Piu’ che perfetto!!!

    #213270
    Salvoct90
    Partecipante

    Decidete un week end… io dico qualche fine settimana di maggio o giugno.. cosi poca gente e il meteo è più mite.

    #213271
    danielekuro
    Partecipante

    per me va bene sia maggio che giugno,deciadiamo in tempo che devo richiedere le ferie.
    se lo faccio ora è piu’ probabile che mi diano i giorni liberi.

    #213272
    PalermoinSub
    Partecipante

    ho necessità  di saperlo in anticipo… quindi stabiliamo una data definitiva 🙂

    #213273
    Salvoct90
    Partecipante

    ???? come mai lo vuoi sapere 5 mesi prima? non si può decidere cosi … il meteo sulle isole è un fattore molto importante… rischiamo o di restare sull’isola o di non partire.

    #213274
    danielekuro
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    ho necessità  di saperlo in anticipo… quindi stabiliamo una data definitiva 🙂

    anche io lo vorrei sapre in anticipo per motivi feriali.ma 5 mesi prima,come dice giustamente salvo,
    è impossibile.
    pensiamo invece il mese:

    io voto : giugno

    #213275
    enricoamche
    Partecipante

    se volete posso chiedere anche io a qualcuno…

    #213276
    Salvoct90
    Partecipante

    Comunque… ora apriamo un altro topic per le votazioni… prima dobbiamo vedere quanto siamo i partecipanti…

    #213277
    saraganto
    Partecipante

    ci sono anche io…spero solo che stavolta qualcosa si realizzi 😉 …abbiamo 3 post aperti meeting siciliano…questa sembra la volta buona…..io ho votato maggio…credo sia il periodo piu tranquillo, senza cafonauti…ricordate che le isole gia a giugno sono meta di molti turisti…e il prezzo sale.
    contate su di me… 😀

    #213278
    danielekuro
    Partecipante

    @saraganto wrote:

    ci sono anche io…spero solo che stavolta qualcosa si realizzi 😉 …abbiamo 3 post aperti meeting siciliano…questa sembra la volta buona…..io ho votato maggio…credo sia il periodo piu tranquillo, senza cafonauti…ricordate che le isole gia a giugno sono meta di molti turisti…e il prezzo sale.
    contate su di me… 😀

    giusta osservazione.

    allora decidiamo per maggio e basta?
    almeno fissiamo il mese sin da adesso.

    #213279
    Salvoct90
    Partecipante

    Per me va bene… ma prima dobbiamo essere sicuri di come arrivare e di come tornare…e dove dormire… io non sono riuscito a trovare traghetti per sabato in partenza da milazzo… provate voi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 556 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.