PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › MEETING SICILIANO 2011
- Questo topic ha 555 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da ccco.
-
AutorePost
-
27 Maggio 2011 alle 21:01 #213775marioPartecipante
‘unico mio dispiacere e non scherzo è stato il fatto di dover lasciare il mio Ughetto a casa di mio cugino.
L’ho portato sempre dappertutto , l’ho appena lasciato e già ……………….
vABè LASCIAMO stare , non potevo portarlo in casa di parenti purtroppo allergici al pelo del cane…..
Che noia cazzo ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
A domani27 Maggio 2011 alle 21:09 #213776SARDENTICE81Moderatoreraga… davvero divertitevi a scoppio
mario ti avverto che se dai il pappo a tutti non vale 😉
28 Maggio 2011 alle 8:00 #213777luckyPartecipanteforza frocioni che domani mattina arrivo anche io 😈
29 Maggio 2011 alle 14:56 #213778Salvoct90PartecipanteSONO TORNATO DAL MEETING… sono stanco morto… a presto i racconti e il prima possibile il video..
29 Maggio 2011 alle 16:08 #213779marioPartecipanteArrivato……..a pezzi, bell’incontro con i ragazzi.
Questo potremo definirlo , meeting del…….TORDO 🙄 🙄29 Maggio 2011 alle 16:13 #213780fixsusPartecipante@mario wrote:
Arrivato……..a pezzi, bell’incontro con i ragazzi.
Questo potremo definirlo , meeting del…….TORDO 🙄 🙄io mario la mia l ho gia detta il meeting degli alcolizzati anonimi stanco morto e cotto a dovere dal sole 😳 pero devo dire bei tordi 😀 😀
29 Maggio 2011 alle 17:20 #213781SteAmministratore del forumRagazzi vogliamo la foto del carniere…la nostra c’è anche se non si vede bene…poi la caricheranno con solo il carniere anche se mancheranno sempre 3 saraghi e 3 polpi presi dal gommone di muginozzo88…vogliamo vedere anche il vostro di carniere…
29 Maggio 2011 alle 17:25 #213782fixsusPartecipante@Ste wrote:
Ragazzi vogliamo la foto del carniere…la nostra c’è anche se non si vede bene…poi la caricheranno con solo il carniere anche se mancheranno sempre 3 saraghi e 3 polpi presi dal gommone di muginozzo88…vogliamo vedere anche il vostro di carniere…
ste purtroppo non potremmo accontentarvi non abbiamo fatto foto al carniere anche se composto da circa 2 -3 kg di tordi una seppia 2 polpi e due saraghi sui 300 400 gr niente di entusiasmante eravavamo delusi e non abbiamo scattato foto cmq e andato tutto benissimo ci siamo sballati e poi quel savoct ci ha deliziato di uno show indimenticabile lascio la parola a mario per il racconto dello show di savo
29 Maggio 2011 alle 17:32 #213783SteAmministratore del forumIl nostro invece completo era: 10 polpi, 7 tordi (circa 2 kg), 1 murena (1/1,5 kg), 1 grongo (circa 1,5 kg), 5 saraghi di cui 1 bello grosso, 1 orata, 1 tanuta e 1 seppia…purtroppo mancava dentexxx che all’ultimo momento non è più potuto venire se no sarebbe stato molto più consistente…
29 Maggio 2011 alle 18:04 #213784marioPartecipante@fixsus wrote:
@Ste wrote:
Ragazzi vogliamo la foto del carniere…la nostra c’è anche se non si vede bene…poi la caricheranno con solo il carniere anche se mancheranno sempre 3 saraghi e 3 polpi presi dal gommone di muginozzo88…vogliamo vedere anche il vostro di carniere…
ste purtroppo non potremmo accontentarvi non abbiamo fatto foto al carniere anche se composto da circa 2 -3 kg di tordi una seppia 2 polpi e due saraghi sui 300 400 gr niente di entusiasmante eravavamo delusi e non abbiamo scattato foto cmq e andato tutto benissimo ci siamo sballati e poi quel savoct ci ha deliziato di uno show indimenticabile lascio la parola a mario per il racconto dello show di savo
posso solo dire che, una cozza a forma di barca, stava per collidere uno yacht …………..milioni di $$$$ di danni !!!! a pilotare la cozza c’era Salvo 😆 😆 😆 😆
29 Maggio 2011 alle 18:32 #213785elsaragonPartecipante@mario wrote:
@fixsus wrote:
@Ste wrote:
posso solo dire che, una cozza a forma di barca, stava per collidere uno yacht …………..milioni di $$$$ di danni !!!! a pilotare la cozza c’era Salvo 😆 😆 😆 😆
con un’impennata e una derapata….ma per fortuna tutto bene….a parte la faccia del pilota… :pale: :pale: :pale:
29 Maggio 2011 alle 19:02 #213786marioPartecipante@elsaragon wrote:
@mario wrote:
@fixsus wrote:
@Ste wrote:
con un’impennata e una derapata….ma per fortuna tutto bene….a parte la faccia del pilota… :pale: :pale: :pale:
puttana miseria………… 8) 8) 8) se avessimo avuto una cam, altro che video dell’anno.
Immaginate l’aceleratore bloccato la cozza a manetta curvone nel porto , schivate dello yaght (strisciato), la faccia di Salvo color merda………….
🙄 🙄29 Maggio 2011 alle 20:01 #213787cccoPartecipanteil tipo dello yacht è ancora li che passa la mano…ahah
sia sull’imbarcazione che sulle palle29 Maggio 2011 alle 20:49 #213788icaroMembro@mario wrote:
puttana miseria………… 8) 8) 8) se avessimo avuto una cam, altro che video dell’anno.
Immaginate l’aceleratore bloccato la cozza a manetta curvone nel porto , schivate dello yaght (strisciato), la faccia di Salvo color merd*………….
🙄 🙄ahahahah!!! Il limite di velocità dentro il nostro porto di partenza era 3nodi… se non erro… da voi invece 30km orari?
Pagherei per il video… a quanto pare il pilota non ha avuto un po di pappo ma almeno ha avuto un po di culo! In queste circostanze è sempre fondamentale il culo… 😉29 Maggio 2011 alle 21:13 #213789elsaragonPartecipante@icaro wrote:
@mario wrote:
Immaginate l’aceleratore bloccato la cozza a manetta curvone nel porto , schivate dello yaght (strisciato), la faccia di Salvo color merd*………….
🙄 🙄ahahahah!!! Il limite di velocità dentro il nostro porto di partenza era 3nodi… se non erro… da voi invece 30km orari?
Pagherei per il video… a quanto pare il pilota non ha avuto un po di pappo ma almeno ha avuto un po di culo! In queste circostanze è sempre fondamentale il culo… 😉e certe che ha un culo…. secondo te perchè?……….perchè è stato sfondato tante volte da mario, quindi ha un culo sfondanto… 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.