Muggine

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Autore
    Post
  • #49978
    _Massi_
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Sono ottimi, falli al cartoccio, squamali e nella pancia metti pecorino, pepe, sale, prezzemolo e un pò d’olio, mettili nella stagnola(mi raccomando avvolgili singoli), e di sopra gli metti un filo d’olio e un pò di pepe e sale. Falli cuocere nel forno in base alla dimensione del pesce… E poi dimmi come sanno!!
    >Cosi vengono buonissimi anche le spigole.

    Salvo, mancano i pezzetti di pomodoro secco (in pancia) per completare l’opera! 8)

    #49979
    Salvoct90
    Partecipante

    Mai provato… credo proprio però che la prossima volta ascolto il tuo consiglio! 😀

    #49980
    dolphin81
    Partecipante

    Per me è un ottimo pesce…dicono che il dorino sia meglio della spigola. E’ chiaro che se li peschi dove ci sono scarichi o porti in cui mangiano tutta la merda possibile avranno un sapore pessimo.

    #49981
    Fulvio57
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Sono ottimi, falli al cartoccio, squamali e nella pancia metti pecorino, pepe, sale, prezzemolo e un pò d’olio, mettili nella stagnola(mi raccomando avvolgili singoli), e di sopra gli metti un filo d’olio e un pò di pepe e sale. Falli cuocere nel forno in base alla dimensione del pesce… E poi dimmi come sanno!!
    >Cosi vengono buonissimi anche le spigole.

    …Metti l’olio sopra la stagnola ??…Gourmet !! 😀

    #49982
    Salvoct90
    Partecipante

    no sopra la stagnola… sopra il pesce oltre che dentro..

    #49983
    Salvoct90
    Partecipante

    che è il dorino?? il cefalo con la macchia gialla??

    #49984
    simoncinorm
    Partecipante

    Siete di buona forchetta a quanto pare… 😀

    #49985
    pjthebest
    Partecipante

    A me non sono mai piaciuti, poi ne ho mangiato uno da me catturato poche ore prima ed ora ogni occasione è buona per infilzarli! 😀

    #49986
    MIRKO74
    Partecipante

    @Subnew wrote:

    Circa un mese fa abbiamo fatto una mangiata di pesce a casa di un amico, ed io ho portato un pò di pesce pescato da me, di cui la maggior parte erano cefali, oh i miei amici preferivano il cefalo alla spigola, arrostiti sono una meraviglia!

    allora se preferite il cefalo,le spiogole datele a me……………….

    #49987
    simoncinorm
    Partecipante

    @MIRKO74 wrote:

    @Subnew wrote:

    Circa un mese fa abbiamo fatto una mangiata di pesce a casa di un amico, ed io ho portato un pò di pesce pescato da me, di cui la maggior parte erano cefali, oh i miei amici preferivano il cefalo alla spigola, arrostiti sono una meraviglia!

    allora se preferite il cefalo,le spiogole datele a me……………….

    boneeeeeeeeeeeeeee

    #49988
    spartaco04
    Partecipante

    il dorino o cefalo di sabbia è il pesce che + adoro cm cattura e siprattutto come sapore…pesce ottimo 😀 😀

    #49989
    spiderg
    Partecipante

    domandalo a CefaloBill Sevenice 😀 vediamo che ti risponde 😆

    #49990
    alex85dj
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Sono ottimi, falli al cartoccio, squamali e nella pancia metti pecorino, pepe, sale, prezzemolo e un pò d’olio, mettili nella stagnola(mi raccomando avvolgili singoli), e di sopra gli metti un filo d’olio e un pò di pepe e sale. Falli cuocere nel forno in base alla dimensione del pesce… E poi dimmi come sanno!!
    >Cosi vengono buonissimi anche le spigole.

    Quotoooooooo 😆
    Ottimi davvero!!!!

    #49991
    FELIX
    Partecipante

    Il carpaccio è super.Per 10 euro vi invio la ricetta,l’ho avuta da Fulvio57 ma a lui non dite nulla. 😀 😀 😀
    Ps le spese di invio a carico vostro. 😀

    #49992
    BetaGod
    Partecipante

    @spartaco04 wrote:

    il dorino o cefalo di sabbia è il pesce che + adoro cm cattura e siprattutto come sapore…pesce ottimo 😀 😀

    Devo dire che l’altro ieri per la prima volta ho preso un dorino.. sui 150grammi niente di che.. di solito ho preso sempre il cefalo “comune”.. ad essere sincero il sapore del dorino mi piaceva molto meno del cefalo normale.. avrò beccato il dorino scadente? 😆 ne avrò conferma o smentita alla prossima cattura 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.