Muta commerciale o su misura?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta commerciale o su misura?

• Questo topic ha 72 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Mateo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 73 totali)
  • Autore
    nicolasub
    Partecipante

Bravissimo hai capito!! 😀 😀
    No scherzo…ma visto che mi sono scordato ne approfitto per vedere quanto dura poi provvederò!

PS:stamattina ho strappato un polipo giurassico!!! 😯

imprecazioni su imprecazioni

Ryo
    Amministratore del forum

si dice polpo 😀

toretta
    Partecipante

quando i arriva la muta??
    facci sapere cm la trovi.. 😀

nicolasub
    Partecipante

In teoria lunedi la dovrei ritirare!poi vi farò sapere senz’altro e vi mando anche le foto!!!…cosi facciamo lavorare Ryo ihihihihihi 😀 😀

toretta
    Partecipante

grazie mille..così potremo ammirare la nuova creazione… 😀 😀

Ryo sarà  contentissimo… 😀 😀

Ryo
    Amministratore del forum

:thumbright:

nicolasub
    Partecipante

la muta è arrivata!!domani farò avere a Ryo le foto e poi provvederà  lui alla pubblicazione! 8)

toretta
    Partecipante

io la mia invece l ho dovuta disdire…la casa aveva finito il neoprene e non sapeva quando gli sarebbe arrivato..ahahahaha
    ora sto pendsando di farmene una della rofos..l’ho provata e mi va a pennello 😀

Ryo
    Amministratore del forum

@nicolasub wrote:

la muta è arrivata!!domani farò avere a Ryo le foto e poi provvederà  lui alla pubblicazione! 8)

manda manda 😀

Ryo
    Amministratore del forum

ecco la foto 😉

muta%20-%20nicola%20-%20[www.pescasubacquea.net].jpg

Cordilus
    Partecipante

@toretta wrote:

io la mia invece l ho dovuta disdire…la casa aveva finito il neoprene e non sapeva quando gli sarebbe arrivato..ahahahaha
    ora sto pendsando di farmene una della rofos..l’ho provata e mi va a pennello 😀

Ma invece della rofos,visto che come me sei a Roma non è megli una polo sub,così per qualsiasi problema ci puoi anche andare di persona?
    Se no le migliori so che sono le elios,ma ci sono anche altre marche buone su misura,tipo la top sub o la marea 😉

Ryo
    Amministratore del forum

Per Cordilus: Le polosub sono ottime ma costano un sacco e credo che il budget di toretta sia limitato.

Per Nicola: complimenti per le lenzuola 😀 😀

mario
    Partecipante

La muta la conosco è ottima, certo fa impessione guardarla sul letto, sembra che ci sia un cadavere , 😕

sevenice
    Partecipante

la muta è molto bella…. e mi piace anche il sistema di mimetico ai pantaloni in verde oliva…. l’unica cosa è che io almeno le protezioni alle ginocchia le avrei messe … ma puo’ darsi che questa esigenza sia piu’ che altro mia visto che striscio come un cinghiale nella melma !! 😀 😀

nicolasub
    Partecipante

quello che me la fatta mi ha detto che nel caso si dovesse strappare mi cambia il pezzo di neopreme!

Per Ryo:oltre al buon gusto per la muta ho anche quello per le lenzuola!!!! 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.