Muta commerciale o su misura?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta commerciale o su misura?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #20630
    sevenice
    Partecipante

    sul lenzuolo eviterei ……………… 😀 😀 😀

    #20631
    nicolasub
    Partecipante

    😀 😀 😀 😀

    #20632
    Ryo
    Amministratore del forum

    @nicolasub wrote:

    Per Ryo:oltre al buon gusto per la muta ho anche quello per le lenzuola!!!! 😀 😀 😀

    😀 😀 😀

    #20633
    toretta
    Partecipante

    X Cordilus:
    le polo sono ottime ma sinceramente non ci voglio spendere tutti quei soldi (mi sono informato costa 280€) e anche altre marche su misura tipo la top sub hanno prezzi che si aggirano su quella cifra…

    X Nicola
    complimenti per l’acquisto!!!! facci dsapere che ne pensi quando l’avrai provata…

    #20634
    Cordilus
    Partecipante

    @toretta wrote:

    X Cordilus:
    le polo sono ottime ma sinceramente non ci voglio spendere tutti quei soldi (mi sono informato costa 280€) e anche altre marche su misura tipo la top sub hanno prezzi che si aggirano su quella cifra…

    Per capire tu quanto vorresti spendere?

    #20635
    toretta
    Partecipante

    200 al massimo… 😀

    #20636
    Cordilus
    Partecipante

    200 per una su misura?

    #20637
    toretta
    Partecipante

    io non pretendo una muta su misura per forza me ne basta una che mi calza bene…(la rofos per esempio non mi fa difetti come le omer)..e cmq li dove ero andato costava 190…non sarà  certo una polo ma è pur sempre una su misura..

    #20638
    nicolasub
    Partecipante

    io l’ho pagata 205 euro su misura

    #20639
    Cordilus
    Partecipante

    Prova a guardare queste su misura(devi scaricare il listino prezzi),con poco più di 200€ te ne fai una su misura che credo sia tutta un’altra cosa(io la prossima la prenderò obbligatoriamente su misura…):
    Parisisub

    #20640
    toretta
    Partecipante

    un prezzo ragionevole…
    ripeto non che le polo o altre mute su misura non valgano il loro prezzo ma sinceramente ancora non vedo l’esigenza di una muta così performante…. 😀

    #20641
    Cordilus
    Partecipante

    Io te lo dico per non fare il mio stesso errore:te ne fai una su misura,spendi un po’ di più,ma è perfetta e non solo come calzata,ma sopratutto come materiali,dato che li puoi anche scegliere 😉

    #20642
    toretta
    Partecipante

    si si quello senza dubbio e comunque ti ringrazio per i consigli e l’interessamento..però ora deve arrivare al negozio un’altra colorazione della stessa muta che ho provato, tra l’altro realizzata con un diverso neoprene..più mordido..
    la voglio provare e se me la sento bene penso di prendere quella per ora…
    anche perchè ho pensato che dato che sto a roma la miglior cosa, in futuro, sarà  prendere una polo così per qualunque problema potrei andare da loro direttamente e risolverlo.. 😉 😉

    #20643
    Cordilus
    Partecipante

    Ottima scelta :thumbright:

    #20644
    nicolasub
    Partecipante

    Stamattina ho testato la nuova muta:
    comodissima
    calza a pennello
    molto calda
    voto 9
    unica pecca:per metterla bisogna bagnarla e l’ho dovuta mettere a casa tra imprecazoni varie! 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.