Muta commerciale o su misura?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta commerciale o su misura?

Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #20645
    toretta
    Partecipante

    sono contento che tu abbia fatto un ottimo acquisto e poi essendo in spaccato vedrai che goduria l’inverno quando starai al calduccio (fortunatamente tu la puoi mettere da casa ❗ 👿 )

    e la pescata piuttosto come è andata??

    #20646
    nicolasub
    Partecipante

    lasciamo stare va…
    ho visto solo un cefalo abbondantemente sopra al kg ma fuori tiro e 3 seppie di cui una mini!
    due le ho sparate ma una padellata e l’altra pure!!la seconda però è giustificabile perche ho sparato dall’uscita di una tana e stavo messo male!
    e cmq non stavo bene(catarri) 😀 e ho pescato solo 2 orette

    #20647
    toretta
    Partecipante

    vabbe l’importante è che ti sei divertito, rilassato e che la muta si sia dimostrata buona.. 🙂

    #20648
    nicolasub
    Partecipante

    si infatti…per quello sono piu che soddisfatto!!! 😉

    #20649
    toretta
    Partecipante

    :thumbright:

    #20650
    Ryo
    Amministratore del forum

    Questo topic è stato spostato in tecniche e attrezzature 😉

    #20651
    d.dema
    Partecipante

    Anche io alla fine ho optato per quella su misura. Lunedì mi misurano tutto (sempre a pensar male…. 😀 ) e poi la ordino.

    #20652
    toretta
    Partecipante

    cm hai intensione di fartela (mimetica, salopette, spaccata??) ??? 😀

    #20653
    d.dema
    Partecipante

    sicuramente 5mm mimetica… devo ancora valutare assieme al mio istruttore il discorso salopette o pantalone… Ryo consigliava la salopette e per un discorso di pesca e credo che abbia proprio ragione e infatti sono propenso in quella direzione.

    #20654
    Ryo
    Amministratore del forum

    :thumbright: cmq è personale il discorso della salopette. magari sei il tipo per cui va bene il vita alta…io come ho gia detto li ho provati tutti e 2 sulla stessa muta e preferisco il salopette 🙂

    #20655
    Cordilus
    Partecipante

    Io invece posso dirti che il pantalone a vita alta,almeno per me,è molto meglio,perchè la giacca aderisce molto meglio al corpo e sopratutto i mesi invernali mantiene meglio il calore,ma come giustamente dice Ryo è anche una cosa personale di abitudine e comodità .

    #20656
    Ryo
    Amministratore del forum

    de gustibus 😀

    #20657
    Mateo
    Partecipante

    io hopescato con la muta intera comerciale nera per 4 anni,solo quest’anno mi sono comprato la muta su misura,in spaccato,mimetica da 6,5 mm

Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.