noi calabresi !!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • #7302
    daviduzzu
    Partecipante

    COMPARUCCI MIEI, copio(:P) questo 3d per invitare tutti i calabresi a riunirsi e ad organizzare pescate insieme, prendendo spunto dai 3d “noi sardi & noi sicialiani” che ritrovandosi nel 3d, organizzano pescate con tutti gli utenti della stessa regione.Cosi facendo avremo l’occasione principalmente di conoscerci meglio e di passare stupende giornate di pesca insieme!!!chi ndi penzati? fatimmilu assapiri 😀

    #225663
    Avvocapo
    Partecipante

    Eccomi qua o meglio “Io sugnu cà ” 😀 😀
    Da Crotone con furore 😀

    #225664
    sevenice
    Partecipante

    @Avvocapo wrote:

    Eccomi qua o meglio “Io sugnu cà ” 😀 😀
    Da Crotone con furore 😀

    scusate l’ibrido …campano ma pesco da sempre in calabria – catanzaro …. e dintorni…..
    ciao 😉

    #225665
    Avvocapo
    Partecipante

    Forza Calabresi fatevi avanti che organizziamo un bell’incontro!! 😀

    #225666
    Avvocapo
    Partecipante

    Ma siamo così pochi? 😯 😯

    #225667
    Fra10
    Partecipante

    anche se poco disponibile ci sono anche io 🙂 fatemi sapere 😆

    #225668
    daviduzzu
    Partecipante

    @Avvocapo wrote:

    Ma siamo così pochi? 😯 😯

    ehi avvocapo, non dare per persa ancora una partita che deve incominciare 😉 come dico sempre: “pochi…ma BONI !!” 8)

    #225669
    cettolaqualunque
    Partecipante

    Ciao ragazzi, frequento poco il forum ma ci sono anch’ioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #225670
    midril86
    Partecipante

    da Palmi… presente! 😀 😀

    #225671
    dolphin81
    Partecipante

    Ciao a tutti. Da Villa San Giovanni…ci sono anch’io. Direi di attendere che il tempo si stabilizzi e organizzare un bel meeting a metà  giugno….

    #225672
    Avvocapo
    Partecipante

    @dolphin81 wrote:

    Ciao a tutti. Da Villa San Giovanni…ci sono anch’io. Direi di attendere che il tempo si stabilizzi e organizzare un bel meeting a metà  giugno….

    Sono d’accordo e dobbiamo essere numerosi, anche a maggio direi, magari ancora prima che le spiaggie si affollino dei primi bagnanti!! 😉

    #225673
    daviduzzu
    Partecipante

    allura?comu simu misi? a pedi i chiuppu o avimu u ndannacamu nu poku chiù veloci?
    mettiamoci d’accordo sul luogo per adesso..poi per la data,ok ?
    non so…io proporrei come zona la località  “le saline” che ho aggiunto su itinerari nella pagina principale…voi che consigliate?

    #225674
    dolphin81
    Partecipante

    @daviduzzu wrote:

    allura?comu simu misi? a pedi i chiuppu o avimu u ndannacamu nu poku chiù veloci?
    mettiamoci d’accordo sul luogo per adesso..poi per la data,ok ?
    non so…io proporrei come zona la località  “le saline” che ho aggiunto su itinerari nella pagina principale…voi che consigliate?

    Non conosco la zona a livello di pescosità ……che tipo di fondale c’e’?

    #225675
    daviduzzu
    Partecipante

    @dolphin81 wrote:

    @daviduzzu wrote:

    allura?comu simu misi? a pedi i chiuppu o avimu u ndannacamu nu poku chiù veloci?
    mettiamoci d’accordo sul luogo per adesso..poi per la data,ok ?
    non so…io proporrei come zona la località  “le saline” che ho aggiunto su itinerari nella pagina principale…voi che consigliate?

    Non conosco la zona a livello di pescosità ……che tipo di fondale c’e’?

    guarda, il fondale è nella maggior parte roccioso, la profondità  max che ho registrato li è di circa 7mt. per quanto riguarda la pescosità  diciamo che è abbastanza popolato da piccole bestioline 😉
    è un bel posto, solo che io nn posso andarci molto spesso perkè dista circa 30km dalla mia città  e non ho la makkina al momento per andarci, mi sposto per adesso con un mio amico in altre zone molto più vicine alla mia città  con la “sua” makkina 😳 .

    #225676
    Avvocapo
    Partecipante

    Mi sà  che la maggior parte di voi è delle zone di vibo o di reggio, io sono un pò più sù e disto un pò di kilometri!! Possiamo farlo uno dalle vostre parti e più in là  anche dalle mie, l’importante e che andiamo in una zona china i pisciu 😀 :-D!! Le vostre zone non le conosco proprio!! Però a dire la verità  ho sentito parlare di questa zona di Saline ioniche e se non sbaglio c’è stato un articolo su pesca in apnea che ne parlava bene!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.