noi calabresi !!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • #225677
    daviduzzu
    Partecipante

    ma guarda, di saline del lato ionico non ne conosco e ne mai sentito parlare, quella che ho detto io è dalla parte tirrenica,cmq anke il fattore pescosità  e importante, ma a volte non basta che ci sia il pesce davanti a te, deve esserci prima di tutto il Pescatore con du para di ….. :mrgreen: . l’importante è iniziare, poi man mano ci faremo viaggiando tutta la calabria…e una cosa molto importante..divertirsi alla grande compà à à à !!!!

    #225678
    Avvocapo
    Partecipante

    Si dai si può fà , aspettiamo che si aggiusti definitivamente il tempo e organizziamo un bell’incontro!! 😀

    #225679
    dolphin81
    Partecipante

    Saline è all’inizio delo ionio non sul tirreno….bene…se il fondale non è sabbioso si può fare….speravo ci fosse più fondale ,ma l’importante è che ci sia pesce 😉 😉

    #225680
    daviduzzu
    Partecipante

    @dolphin81 wrote:

    Saline è all’inizio delo ionio non sul tirreno….bene…se il fondale non è sabbioso si può fare….speravo ci fosse più fondale ,ma l’importante è che ci sia pesce 😉 😉

    abbonu si….io dico la località  “le saline” vedi in itinerari…saline nn so manco che è 😀

    #225681
    dolphin81
    Partecipante

    @daviduzzu wrote:

    @dolphin81 wrote:

    Saline è all’inizio delo ionio non sul tirreno….bene…se il fondale non è sabbioso si può fare….speravo ci fosse più fondale ,ma l’importante è che ci sia pesce 😉 😉

    abbonu si….io dico la località  “le saline” vedi in itinerari…saline nn so manco che è 😀

    Ah allura u putivi diri prima. Spetta c’ora vardu 😆

    #225682
    dolphin81
    Partecipante

    Daviduzzu inviami il link con l’itinerario che non lo trovo perfavore.

    #225683
    daviduzzu
    Partecipante

    @dolphin81 wrote:

    Ah allura u putivi diri prima. Spetta c’ora vardu 😆

    eh malanovaaaaaaaaaaaaa!!! to!! pigjialuuuuuuuu !!! http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vi&id=43 😀

    #225684
    dolphin81
    Partecipante

    Bene con le coordinate e google earth è tutto più facile. Praticamente vicino Capo Vaticano. Sembra proprio una bella zona. Sono a circa 50 km…nemmeno poi così tanto distante. A me starebbe bene! 😉

    #225685
    daviduzzu
    Partecipante

    @dolphin81 wrote:

    Bene con le coordinate e google earth è tutto più facile. Praticamente vicino Capo Vaticano. Sembra proprio una bella zona. Sono a circa 50 km…nemmeno poi così tanto distante. A me starebbe bene! 😉

    si esattamente vicino Capo Vaticano. è una bella zona, ve lo posso assicurare. ma qst posto non è un lunapark mi raccomando comparucci !! 8)

    #225686
    roja
    Partecipante

    Salve ragazzi, settembre prossimo vorrei visitare la mitica Calabria avevo pensato dalle parti di Soverato, potete darmi qualche consiglio. Ho notato che avete aperto la discussione parlando di Palmi……. ci son stato parecchie volte in passato (trofeo Mimmo Arena) posto spettacolare acque cristalline da paura, e poi (voi m’insegnate) volete mettere l’emozione di pescare a poche decine di metri dove pesca “la passerella” la mitica imbarcazione con il lanciatore d’arpione per il pesce spada!!!! un saluto e Buona Pasqua a tutti

    #225687
    sevenice
    Partecipante

    @roja wrote:

    Salve ragazzi, settembre prossimo vorrei visitare la mitica Calabria avevo pensato dalle parti di Soverato, potete darmi qualche consiglio. Ho notato che avete aperto la discussione parlando di Palmi……. ci son stato parecchie volte in passato (trofeo Mimmo Arena) posto spettacolare acque cristalline da paura, e poi (voi m’insegnate) volete mettere l’emozione di pescare a poche decine di metri dove pesca “la passerella” la mitica imbarcazione con il lanciatore d’arpione per il pesce spada!!!! un saluto e Buona Pasqua a tutti

    su soverato ci sono io …ma riguardo al pesce ti devi accontentare poco e difficilissimo …. invece sul tirreno la situazione è piu’ interessante .. !!!

    #225688
    Fra10
    Partecipante

    bè è la solita parodia :mrgreen: sullo ionio parlano del tirreno come una zona pescosa, da noi invece si narrano leggende straordinarie sulla pesca nello ionio 8) ti consiglio di andare tranquillamente a soverato è un altro mondo rispetto a qui nn solo dal punto di vista della pesca ❗ ❗ ❗ ❗

    #225689
    daviduzzu
    Partecipante

    u mari nostru è bellu puru a u mpernu!!! 😀 😀 😀

    #225690
    Avvocapo
    Partecipante

    Bè ragazzi se organizzate io ci sono anche se è un pò lontanuccio per me da Crotone, forse Soverato mi verrebbe più comodo, non ci ho mai pescato ma ci sono stato, anche il lato Tirreno non mi dispiacerebbe, se no venite tutti a Crotone dato che sono il più lontano 😀 😀

    #225691
    sevenice
    Partecipante

    @Fra10 wrote:

    bè è la solita parodia :mrgreen: sullo ionio parlano del tirreno come una zona pescosa, da noi invece si narrano leggende straordinarie sulla pesca nello ionio 8) ti consiglio di andare tranquillamente a soverato è un altro mondo rispetto a qui nn solo dal punto di vista della pesca ❗ ❗ ❗ ❗

    su una cosa ti do’ ragione … lo ionio è comunque vasto ed è naturale che ci siano..anche posti magici .. pero’ nel caso specifico da catanzaro a soverato per farti un esempio non è che puoi aspettarti chissa cosa ….

    a meno che non sei uno che scende dai 25 a 40 in e allora ci sarebbero un paio di posti per pochi eletti …. ma io non rientro tra quelli … 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.