noi calabresi !!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 61 a 70 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • #225722
    dolphin81
    Partecipante

    @ciccysub wrote:

    Eccomi qua con un pò di ritardo ma ci sono anch’io. Un saluto a tutti i compaesani del forum… Ma cazzu cazzu organizzamuni và …

    Ottimo Francesco più siamo e più valiamo!!

    #225723
    luigi89m
    Partecipante

    Salve ragazzi ci sono anche io….sono di Rende in provincia di Cosenza E cerco qualcuno con cui andare a pescare

    #225724
    gianko78
    Partecipante

    Ci sono pure io, ciao luigi89m anchio sono di rende spero di conoscerti………

    #225725
    blu3tooth
    Partecipante

    Ciao a tutti.
    Presente!!! Ci sono pure io,sono di Reggio…organizzamu cacchi cosa.
    Se c’è qualcuno che vuole farsi na pescata in compagnia…contatemi pure!!!

    #225726
    otte93
    Partecipante

    eccomi, ancora per qualche tempo pescherò a Pizzo Calabro….ovviamente se cè qualcuno nei dintorni, si organizza qualcosa :mrgreen:

    #225727
    Danilo82
    Partecipante

    Io non sono calabrese ma mia moglie si…vale lo stesso e molto spesso sono giù in terra calabra…..Nicotera per la precisione (VV)
    Sarò giu dal 10 agosto fino al 28 quindi se si organizza tenetemi aggiornato!!! 😀 😀

    #225728
    LanFish
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    io torno in zona Lamezia dal 22 al 4 di gennaio con solo la muta senza fucile. Se qualcuno vuole farsi un’uscita in sicurezza mi contatti. Sono disponibile a fare trasferte in tutte le belle zone del mare calabrese

    #225729
    Danilo82
    Partecipante

    Dato che per metà (nel senso che il mi marito, come dice il malwere del forum, è di vibo) mi farò dal 29 al 6 dicembre in terra calabra. Un amico e noto pescatore organizza una garetta “che è per lo più un raduno” il 3 dicembre zona San Nicola ArcellaPraia a Mare, ed io bazzicherò un giorno si ed uno no (meteo permettendo) tra FormicoliUlivarella di PalmiMarinellaSanta Maria…. Chiunque volesse unirsi mi contatti.

    #225730
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Dato che per metà (nel senso che il mi marito, come dice il malwere del forum, è di vibo) mi farò dal 29 al 6 dicembre in terra calabra. Un amico e noto pescatore organizza una garetta “che è per lo più un raduno” il 3 dicembre zona San Nicola ArcellaPraia a Mare, ed io bazzicherò un giorno si ed uno no (meteo permettendo) tra FormicoliUlivarella di PalmiMarinellaSanta Maria…. Chiunque volesse unirsi mi contatti.

    Non ho mai visto un dottore scrivere cosi a cazzo di hane…..sono stati veramente soldi buttati via quelli spesi per farti fare le hanne all università…
    Il 3,dicembre è passato da due settimane e comunque sia buona pesca anche per il 2015 :mrgreen:

    #225731
    Danilo82
    Partecipante

    Si era capito che è il 3 gennaio….e se non la pianti a mandamme Trans negri Obesi sul cellulare farò in modo di farti assumere una dose così abbondante di guttalax che metterai materasso e cuscino nel bagno……

Stai visualizzando 10 post - dal 61 a 70 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.