noi calabresi !!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 70 totali)
  • Autore
    Post
  • #225707
    tfm83
    Partecipante

    presente sono pronto alla chiamata!!!!! stò cercando anch’io calabrisotti come me per fare qualche immersione sono di Catanzaro è ho suggerito tempo fa le vasche di cassiodoro e da copanello basso fino alla spiaggetta dell’opilato la zona la conosco pietra per pietra nelle altre zone mi farete voi da cicerone 😀

    #225708
    sevenice
    Partecipante

    @tfm83 wrote:

    presente sono pronto alla chiamata!!!!! stò cercando anch’io calabrisotti come me per fare qualche immersione sono di Catanzaro è ho suggerito tempo fa le vasche di cassiodoro e da copanello basso fino alla spiaggetta dell’opilato la zona la conosco pietra per pietra nelle altre zone mi farete voi da cicerone 😀

    e che stai prendendo di bello di recente alle vasche ..??? 😀 😀 😀 😀

    comunque la zona per una decina di persone è un po’ piccola …
    ci si dovrebbe dividere in due gruppi e tentare ….. pero’ di solito per un meating serve piu’ spazio !!

    quando batto la zona da te indicata gia’ da solo … è duro riuscire a fare un carniere figurati che succederebbe in 10 …. 😀 😀

    premessa che per me lo spirito dell’incontro è stare insieme e divertirsi poi se non esce pesce ..non fa niente !!!

    #225709
    dolphin81
    Partecipante

    Ragazzi spero di poter esserci anch’io….purtroppo ho una materia da fare assolutamente!!

    #225710
    spiderg
    Partecipante

    Ragazzi ma quale Saline!!!Due secchette piccole ci si pesca max in due….e ci vogliono le condizioni giuste…per ke ci sia pesce… poi non tutti se la fidano pescare oltre il 16 metri in giu….per un meeting ci vuole un posto vasto…certo questo non è il periodo migliore…per via della stagione turistica…e del traffico nautico…io ho esperienza organizzazione…ne ho organizzati un paio…uno proprio del sud…..cmq l’unico posto dove si puo realmente pescare è la marinella di palmi…ma li si pesca fondo…oltre i 20 metri ed i pescioni non mancano!!!forse palizzi…può essere un buon compromesso…bella zona belle secche…campeggi e b&b….poi formicoli o s.irene…a me piacerebbe anke il crotononese..che sò cirò trebisacce….o il lato del tirreno…alto…bho…le mie zone non ve le propongo perke non c’è pesce 😈 e poi ci vuole il mezzo nautico!!!fatemi sapere!!! 😉 ciao

    #225711
    Avvocapo
    Partecipante

    @spiderg wrote:

    Ragazzi ma quale Saline!!!Due secchette piccole ci si pesca max in due….e ci vogliono le condizioni giuste…per ke ci sia pesce… poi non tutti se la fidano pescare oltre il 16mm in giu….per un meeting ci vuole un posto vasto…certo questo non è il periodo migliore…per via della stagione turistica…e del traffico nautico…io ho esperienza organizzazione…ne ho organizzati un paio…uno proprio del sud…..cmq l’unico posto dove si puo realmente pescare è la marinella di palmi…ma li si pesca fondo…oltre i 20 metri ed i pescioni non mancano!!!forse palizzi…può essere un buon compromesso…bella zona belle secche…campeggi e b&b….poi formicoli o s.irene…a me piacerebbe anke il crotononese..che sò cirò trebisacce….o il lato del tirreno…alto…bho…le mie zone non ve le propongo perke non c’è pesce 😈 e poi ci vuole il mezzo nautico!!!fatemi sapere!!! 😉 ciao

    Condivido quello che dice spiderg,bisogna trovare un posto piuttosto vasto con fondali abbordabili a tutti…
    spiderg io sono di Crotone e conosco molto bene le zone di Cirò dove mi capita a volte di pescare anche perchè di questi periodi sono le uniche un pò meno affollate, però devo dire che la zona che mi piace molto e dove mi capita di andare non è vastissima e si ci arriva facilmente con il fuoristrada!! Ad ogni modo escluderei Crotone di questi periodi che è un caos, sonon due mattine che vado qui da me e puntualmente ci troviamo alle 6 in 2 o 3 PIA in una zona un metro per un metro, per non parlare delle spiagge che dalle 9 in poi si affollano..ripeto ci vuole una zona vasta e abbordabile a tuttu

    #225712
    DENTEX70
    Moderatore

    ciao Roby è un pò che non ci si sente

    #225713
    daviduzzu
    Partecipante

    ah figjioli come vuliti vui, puru all’angitola ma basta che si fa!!!

    #225714
    spiderg
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    ciao Roby è un pò che non ci si sente

    ciao si è un bel pezzo!!!tu tutto ok!!! 😉

    #225715
    tfm83
    Partecipante

    effettivamente le vasche di cassiodoro sono un pò piccole per 10/15 ma altri posti nn li conosco bene in quel modo (per sevenice purtroppo per due anni mi sono dovuto fermare “ordini del medico” e nn vedo l’ora di reimmergermi solo al pensiero sono felice e da quando il dottore mi ha ridato il via una delle prime cose che ho fatto è stata tirare fuori tutta l’attrezzatura e lucidarla 😀 😀 😀 se nel frattempo di organizzare il meeting c’è qualcuno che in questi giorni si vuol fare un giro dalle parti di copanello contattatemi ne sarei felice 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #225716
    mario7184
    Partecipante

    salve…sono nuovo del forum,sono di cosenza! ma i calabresi non ci sono più in questo forum?

    #225717
    dolphin81
    Partecipante

    @mario7184 wrote:

    salve…sono nuovo del forum,sono di cosenza! ma i calabresi non ci sono più in questo forum?

    Siamo in pochi…ma buoni 😉

    #225718
    mario7184
    Partecipante

    @dolphin81 wrote:

    @mario7184 wrote:

    salve…sono nuovo del forum,sono di cosenza! ma i calabresi non ci sono più in questo forum?

    Siamo in pochi…ma buoni 😉

    piacere di conoscerti…..paesà !!!!

    #225719
    dolphin81
    Partecipante

    @mario7184 wrote:

    @dolphin81 wrote:

    @mario7184 wrote:

    salve…sono nuovo del forum,sono di cosenza! ma i calabresi non ci sono più in questo forum?

    Siamo in pochi…ma buoni 😉

    piacere di conoscerti…..paesà !!!!

    Piacere mio!!! 😀

    #225720
    bellos28
    Partecipante

    Ciao a tutti,puru si leggerissimamenti in ritardu,ci sugnu puru eu 😀

    #225721
    ciccysub
    Partecipante

    Eccomi qua con un pò di ritardo ma ci sono anch’io. Un saluto a tutti i compaesani del forum… Ma cazzu cazzu organizzamuni và …

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 70 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.