Noi "pochi" Molisani…

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 206 totali)
  • Autore
    Post
  • #266642
    Max
    Moderatore

    Questa mattina nel porto di Ortona…
    [attachment=0:rslgld4v]72791.jpg[/attachment:rslgld4v]

    :mrgreen: Oddio, non era proprio così ma c’era neve e vento, e la temperatura dell’acqua del mare era proprio invitante…per i pinguini!
    😆
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/215_98e233d24ea58251db97498330cae418.jpg

    #266643
    vikingo
    Partecipante

    E che è!? La nave fantasma 😀

    #266644
    vikingo
    Partecipante
    #266645
    geosub
    Partecipante

    paride scusa
    sai le condizioni dell’acqua?
    oggi volevo fare la prima uscita (ho un fuciletto da provare)

    ciao nicola

    #266646
    vikingo
    Partecipante

    Qui cambia di metro in metro, dove vuoi tuffarti?

    #266647
    geosub
    Partecipante

    ho letto adesso la risposta

    ieri sono andato tra montenero e san salvo
    la visibilità era a tratti da buona a scarsa
    ho preso solo un bel sarago (unico tiro) e ne ho visto un branchetto con pezzi veramente belli
    poco pesce in circolazione (secondo me l’acqua deve salire di un altro paio di gradi almeno

    ciao nicola

    #266648
    vikingo
    Partecipante

    Vero, è ancora freddina e si sporca molto facilmente, in compenso inizia a girare pesce 😉

    #266649
    submaro
    Partecipante

    Ragazzi scusate l’intrusione tra un paio di giorni saro’ a Termoli per lavoro, spero di avere un pochino di tempo libero per fare un tuffo e magari incontrare qualcuno di voi, come sono le condizioni del mare?

    #266650
    geosub
    Partecipante

    adesso non dovrebbe essere granchè ma se vieni fra un paio di giorni si aggiusta… anche per dovere di ospitalità 😉

    portati il fucile corto che il tuffo ci scappa

    bimbi permettendo spero di fare un salto ed avere il piacere di conoscerti, così approfitto dell’occasione per conoscere pure paride e mattia

    saluti nicola

    #266651
    vikingo
    Partecipante

    Il mare ora è una schifezz…!! Ma c’è corrente da nord che pulisce in poco tempo. Sicuro ci rivedremo, viene anche Cuccovillo? Organizziamo un minimeeting?

    #266652
    submaro
    Partecipante

    Grazie Nicola volentieri anche solo per un caffé 😉
    Paride non so bene ancora chi viene da Bari e più che altro non so quanto tempo libero avrò…ma farò di tutto per trovarlo, mi farebbe piacere fare un bagnetto da quelle parti, se poi andrà male…ci facciamo una decina di birre :mrgreen:

    #266653
    vikingo
    Partecipante

    Ottima idea, o l’una o l’altra 😉

    #266654
    flead
    Partecipante

    Grande!! mi fa immensamente piacere averti qui in zona. Se avrai tempo libero un posto per un tuffo si trova sempre 😉
    PS. Dovete fare dei lavori al depuratore? visto che la situazione è critica da diverso tempo..

    #266655
    submaro
    Partecipante

    Ciao Mattia speriamo di riuscirci…intanto io ho caricato il 63 😀
    Veniamo per la ricerca di un sito archeologico Paride sa dov’e’ io e’ la prima volta che vengo…comunque ci sentiamo!!!

    #266656
    vikingo
    Partecipante

    Stavolta se regge il mare troverete le condizioni perfette!!! Troverete anche me sul fondo del sito 😉 occhio al 138 😉 ti mando il numero in MP.

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 206 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.