Si sn d’accordo paride..è come quando qualcuno è passato dal cel con i tasti allo smartphone..ovviamente i primi giorni nn riusciva a scrivere nemmeno un sms..è normale così..ma poi il forum è identico, si tratta solo di trovare dove sono le varie funzioni e stop
Si, hai scritto nel posto giusto 🙂 ,io ho uno smartfon da tre anni, prima avevo un Samsung a conchiglia 😉 …vediamo dove ci porterà il cambiamento, io per ora aspetto l’evoluzione del sito, ma quante minzioni arrivano??!! 🙂 🙂
Noi Daniele, io stesso feci la richiesta di inserire i tag nel nuovo sito, ma ,per ora, su smartfonne, me ne arrivano 25 al giorno! Ma andando a cliccare, sono gli stessi della settimana scorsa 😀 l’ultimo è di cicciomonty. Io sono paziente, pian piano si sistema tutto 😉
Finché il sistema non finisce di spurgare, ne arriveranno 🙂 ..il sistema nuovo ovviamente non sa se tu o chiunque ha visto dove è stato citato e man mano che automaticamente trova dei posti dove uno è stato citato, manda la notifica..è solo questione di aspettare che si spurghi da questa cosa e poi la smette e le manderà solo quando uno verrà menzionato al momento..poi come tutte le cose nuove qualche problemino qua e la prima di una stabilità vera è normale ci sia..adesso da pc è sparito il menu a sx dalla homepage (tentando di ottimizzare l’impaginazione), ma in giornata si risolverà anche quello..son piccole fesserie ke possono capitare fino ad una completa stabilità