PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Noi "pochi" Molisani…
- Questo topic ha 205 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da
vikingo.
-
AutorePost
-
9 Luglio 2012 alle 10:20 #266493
DENTEX70
ModeratoreRicordo che a ottobre ci sarà il Meeting nazionale in Sardegna ora potete organizzarvi e dividere le spese pensateci divertimento garantito almeno potrete vedere i 20 metri a pochi passi da terra 😀 visto che vi manca la profondità
9 Luglio 2012 alle 11:13 #266494danielelilli
Partecipante@DENTEX70 wrote:
Ricordo che a ottobre ci sarà il Meeting nazionale in Sardegna ora potete organizzarvi e dividere le spese pensateci divertimento garantito almeno potrete vedere i 20 metri a pochi passi da terra 😀 visto che vi manca la profondità
Io sono abituato a pescare sui 4 metri visibilità 80 cm , ho segato di 8 cm il cayman 75 che era troppo lungo….ed è il fucile + lungo che possiedo che vengo a fa in sardegna 😆 😆 😆 😆 😆 sparare le alici???
17 Luglio 2012 alle 2:25 #266495wykyngo
Partecipantenoi pochi molisani abbiamo anche il problema delle attrezzature .DOVE ACQUISTARE PEZZI DI RICAMBIO SENZA ASPETTARE UN CORRIERE.
21 Luglio 2012 alle 12:25 #266496vikingo
Partecipantestamattina levataccia alle 4 e partenza per Buca: sl100 con sottovuoto mostruosamente pompato, acqua torbida, un megapolpo e la guardia costiera che mi controlla al volo cortesemente… nel pomeriggio si alzerà il vento e mescolerà la frittata… se ne parla la sett. prox.
21 Luglio 2012 alle 13:15 #266497flead
PartecipanteOrmai mi sa che il torbido ci accompagnerà per il resto dell’estate.. con l’acqua verde piena di alghe in sospensione!
Io domattina vado all’alba, oggi volevo ma non ho potuto perchè non sono riuscito a prender sonno in tempo.. spero che il vento forte arrivi domani in tarda mattinata, mentre stanotte con la solita calma piatta e brezza da terra si schiarirà l’acqua, speriamo!
I serra stanno crescendo.. hai visto quanti ce ne sono quest’anno? Solo che per i bestioni mi sa che bisogna aspettare ancora un pò.21 Luglio 2012 alle 15:43 #266498vikingo
Partecipanteun serra di circa 3 kg mi ha sgommato sulle pinne ed è partito impennando 😯
21 Luglio 2012 alle 15:46 #266499flead
PartecipanteEh allora mi sa che devo iniziare a frequentare altri spot… 🙂
22 Luglio 2012 alle 0:06 #266500wykyngo
PartecipanteEppure questa mattina l’acqua era cristallina per come si vive qui il mare però solo qualche cefalo sembrava mare d’inverno
22 Luglio 2012 alle 12:12 #266501vikingo
Partecipante@wykyngo wrote:
Eppure questa mattina l’acqua era cristallina per come si vive qui il mare però solo qualche cefalo sembrava mare d’inverno
l’acqua a 2 km da riva è bianca come se fossimo sul Gargano…
22 Luglio 2012 alle 12:29 #266502wykyngo
PartecipanteParide già é tanto questo per me . quelle distanze non le copriro mai
22 Luglio 2012 alle 12:50 #266503vikingo
Partecipanteneanche io copro quelle distanze a pinne, vado a motore, ma la cosa strana era che a riva c’era acqua limpida…
22 Luglio 2012 alle 13:29 #266504wykyngo
Partecipanteacqua limpida é senza pesci come dicevo solo qualche cefaletto
22 Luglio 2012 alle 13:53 #266505vikingo
PartecipanteSe ti va ce ne andiamo a Buca a fare qualche tuffo
22 Luglio 2012 alle 14:04 #266506flead
PartecipanteIo stamane ho lasciato perdere..inizialmente ieri mattina ho visto previsioni meteo rassicuranti, poi pian piano diventavano sempre meno ottimistiche e infatti alla fine ieri sera non mi piaceva il vento che s’era alzato e non me la sono sentita di rischiare la levataccia per poi arrivare sul posto con onda e acqua torbida. Mannaggia a me, ci dovevo andare ieri al tramonto anzichè fidarmi e rimandare. Ora mi tocca aspettare.. Che nervoso! Era da 3 giorni che rimandavo e alla fine sono rimasto fregato.
22 Luglio 2012 alle 14:07 #266507Max
Moderatore@flead wrote:
Io stamane ho lasciato perdere..inizialmente ieri mattina ho visto previsioni meteo rassicuranti, poi pian piano diventavano sempre meno ottimistiche e infatti alla fine ieri sera non mi piaceva il vento che s’era alzato e non me la sono sentita di rischiare la levataccia per poi arrivare sul posto con onda e acqua torbida. Mannaggia a me, ci dovevo andare ieri al tramonto anzichè fidarmi e rimandare. Ora mi tocca aspettare.. Che nervoso! Era da 3 giorni che rimandavo e alla fine sono rimasto fregato.
Arriveranno giorni migliori 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.