={=====> noi ROMANI < =====}=

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ={=====> noi ROMANI < =====}=

Stai visualizzando 15 post - dal 1,681 a 1,695 (di 1,739 totali)
  • Autore
    Post
  • #241908
    MR Carbon
    Partecipante

    Hahaha per fortuna no!! 😀 😀

    #241909
    fixsus
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Ragazzi non so chi di voi e di Roma, pero saro da voi dal 11 fino al 13 Dicembre…forse per che e libero si potrebbe organizzare una biretta veloce 🙂

    Anche per me biretta bene ma non veloce :mrgreen:

    #241910
    DENTEX70
    Moderatore

    Salve ragazzi io salgo a Roma dal 5 sera al 7 dicembre mi farebbe piacere conoscervi magari per la solita birretta, e per qualche consiglio mangereccio

    #241911
    Max
    Moderatore

    Saremo in molti nel WE a Roma. Io sarò a Ostia sabato 5 al Pala Fijlkam ma la sera purtroppo a cose fatte riparto subito 🙄

    #241912
    fixsus
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Salve ragazzi io salgo a Roma dal 5 sera al 7 dicembre mi farebbe piacere conoscervi magari per la solita birretta, e per qualche consiglio mangereccio

    sergio in che zona vieni di roma?

    #241913
    DENTEX70
    Moderatore

    ho preso una casa a trastevere… penso.

    #241914
    Danilo82
    Partecipante

    Nooo mi dispiace ragazzi ma non ci sono parto per il ponte il 5 e torno l’8.
    Max che vai a fare al palafilkam di ostia per 25 anni è stata la mia seconda casa

    #241915
    fracchia
    Partecipante

    Io un bacetto a Sergio je lo vojo dà. Quale giorno però?

    #241916
    Max
    Moderatore

    @Danilo82 wrote:

    Max che vai a fare al palafilkam di ostia per 25 anni è stata la mia seconda casa

    Esame 4° dan di karate. Io arrivo con un amico intorno alle 13. L’esame è alle 15 se non hai nulla da fare e ti trovi nei paraggi vieni a trovarmi 😉

    #241917
    Danilo82
    Partecipante

    No max mi dispiace ma parto…ero curioso di sapere che arte marziale facessi 😀

    #241918
    DENTEX70
    Moderatore

    Andre quando vuoi, un caffettino o una birrozza

    #241919
    lorenzino82
    Partecipante

    @Max wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Max che vai a fare al palafilkam di ostia per 25 anni è stata la mia seconda casa

    Esame 4° dan di karate. Io arrivo con un amico intorno alle 13. L’esame è alle 15 se non hai nulla da fare e ti trovi nei paraggi vieni a trovarmi 😉

    Azz, allora auguri max !!!!!
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_f6bd66fd61bea48d9d6bb5c4f5f0b51d.jpg

    #241920
    Max
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    @Max wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Max che vai a fare al palafilkam di ostia per 25 anni è stata la mia seconda casa

    Esame 4° dan di karate. Io arrivo con un amico intorno alle 13. L’esame è alle 15 se non hai nulla da fare e ti trovi nei paraggi vieni a trovarmi 😉

    Azz, allora auguri max !!!!!

    vaffffffffffffffffffffffffffffffff
    :headbang:
    mi sono grattato le palle mezz’ora

    #241921
    Max
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    @Max wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Max che vai a fare al palafilkam di ostia per 25 anni è stata la mia seconda casa

    Esame 4° dan di karate. Io arrivo con un amico intorno alle 13. L’esame è alle 15 se non hai nulla da fare e ti trovi nei paraggi vieni a trovarmi 😉

    Azz, allora auguri max !!!!!

    Lorè, nonostante i tuoi “auguri” da porta sfiga è andato tutyo bene
    :evil3: :pottytrain2: :thefinger:

    #241922
    lorenzino82
    Partecipante

    Grande Max !!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,681 a 1,695 (di 1,739 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.