Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 27,121 a 27,135 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #98860
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    #98861
    mosgi
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    Forse ho vinto mahhh chissa!!

    Complimenti abbocchi come un allocco……….è più forte di te metterti in evidenza…..ti consiglio di eliminare immediatamente quella foto dal forum che ti ripeto per l’ennesima volta è frequantato la maggior parte da persone che ci tengono alle regole e all’etica ( e tu sai di cosa parlo )….non voglio essere additato come uno di voi solo perchè frequentiamo lo stesso forum……….

    ps. Lo sai che ci sono le prove per farvi passare dei brutti quarti d’ora a te e alla tu greffa…….quindi accetta il mio consiglio……FAI SPARIRE QUEL CAZZO DI FOTO

    #98862
    mosgi
    Partecipante

    Adesso sono più che sicuro che voi da qulle parti non denunciate nulla perchè siete pari a loro…..complimentoni

    #98863
    MATTES
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Adesso sono più che sicuro che voi da qulle parti non denunciate nulla perchè siete pari a loro…..complimentoni

    Scusa io sono “di quelle parti” e ho notato che generalizzi molto.

    Non voglio far polemiche inutili perche’ i miei problemi sono ben altri, pero’ mi sento toccato ingiustamente ogni qualvolta nomini “queste parti”.
    Non conosci, perlomeno per me, i rapporti che intrapresi con le forze dell’ ordine “competenti” in materia in rigor proprio delle denunce fatte e non conosci come sono andati i risvolti di tali denunce, le risposte e la perdita di tempo…….perche’ alla fin dei conti…….ti dico la piu’ sincera verita’…….per me, ad oggi, denunciare e’ una perdita di tempo e basta. Non sono io che lo dico, ma i fatti!

    Sono contento che non sia Marco ad aver fatto questa cazzata, perche’ anche se poco lo conosco e’ un bravo ragazzo. Non sono contento della fine poco degna che ha fatto l’ animale. Per me chi ha sparato non e’ un pesca sub ma solo un deficiente con il fucile e sono sorpreso della dinamica, ma la storia finisce qua’.

    Non siamo tutti uguali e bracconieri ne e’ piena anche la tua zona, pero’ nessuno ti punta il dito.

    Scusami e non prendertela per lo sfogo, abbi pazienza!

    #98864
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    Forse ho vinto mahhh chissa!!

    Complimenti abbocchi come un allocco……….è più forte di te metterti in evidenza…..ti consiglio di eliminare immediatamente quella foto dal forum che ti ripeto per l’ennesima volta è frequantato la maggior parte da persone che ci tengono alle regole e all’etica ( e tu sai di cosa parlo )….non voglio essere additato come uno di voi solo perchè frequentiamo lo stesso forum……….

    ps. Lo sai che ci sono le prove per farvi passare dei brutti quarti d’ora a te e alla tu greffa…….quindi accetta il mio consiglio……FAI SPARIRE QUEL ca**o DI FOTO

    Ojaaa giuseppe minkia una camomilla!!
    E una foto con un ricciolone bellissimo di 38kg……tutto qui goditi la magnifica preda presa da un amico :mrgreen:
    per il resto nn abbocco niente sapevo che sapevi, si e capito quando hai chiesto “news per la gara” anche perche non sei mai stato interessato.
    Per il resto nn fare il moralista, nel video del dentice superi i 5 kg di peso! perche avevo letto un tuo commento dove se nn erro pesava 4.5kg o roba simile, piu dal video si capisce che in cintura hai altri pesci tra cui una bellissima orata quindi!!! quindi i 5 kg gli superi!!
    Come ho sempre detto e sostengo tutt’ora la coerenza non appartiene ai PESCASUB….godetevi il mare!!

    #98865
    MrCicoSub
    Partecipante

    😯 ❓

    #98866
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Nulla cico la gente è troppo presa a guardare l’operato altrui ma non guardano il loro di operato.

    #98867
    MrCicoSub
    Partecipante

    io non c’entro… è una questione vostra… e, naturalmente, di coscienza… ed ognuno deve rispondere della sua.

    #98868
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Appunto la mia è pulitissima……Soprattutto in questo caso!!

    #98869
    mosgi
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @mosgi wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    Forse ho vinto mahhh chissa!!

    Complimenti abbocchi come un allocco……….è più forte di te metterti in evidenza…..ti consiglio di eliminare immediatamente quella foto dal forum che ti ripeto per l’ennesima volta è frequantato la maggior parte da persone che ci tengono alle regole e all’etica ( e tu sai di cosa parlo )….non voglio essere additato come uno di voi solo perchè frequentiamo lo stesso forum……….

    ps. Lo sai che ci sono le prove per farvi passare dei brutti quarti d’ora a te e alla tu greffa…….quindi accetta il mio consiglio……FAI SPARIRE QUEL ca**o DI FOTO

    Ojaaa giuseppe minkia una camomilla!!
    E una foto con un ricciolone bellissimo di 38kg……tutto qui goditi la magnifica preda presa da un amico :mrgreen:
    per il resto nn abbocco niente sapevo che sapevi, si e capito quando hai chiesto “news per la gara” anche perche non sei mai stato interessato.
    Per il resto nn fare il moralista, nel video del dentice superi i 5 kg di peso! perche avevo letto un tuo commento dove se nn erro pesava 4.5kg o roba simile, piu dal video si capisce che in cintura hai altri pesci tra cui una bellissima orata quindi!!! quindi i 5 kg gli superi!!
    Come ho sempre detto e sostengo tutt’ora la coerenza non appartiene ai PESCASUB….godetevi il mare!!

    Perché non spieghi come e dove è stata presa e che tu eri uno di quelli che vantava la cattura e prendeva per il culo la cp perché non vedeva?? Spiegalo se hai le palle…
    Peccato per te ed altri ci sono dei filmati oltre a quelli tuoi e dei tuoi compari che sono in mano degli addetti ai lavori…e questo solo perché oltre ad avere fatto la vigliaccata vi siete fatto grandi girando video e foto…cazzi di chi ha sbagliato di sicuro…ma per favore non venitemi a dire che denunciate e che non vi ascoltano …purtroppo non siete da prendere come esempio

    #98870
    mosgi
    Partecipante

    Per quanto riguarda la mia ultima pescata è stato sottolineato che non era fatta da solo ma con altri 2 amici e il totale del pescato era di circa 13kg in ogni caso da non paragonare a quello che è stato fatto nèl porto di buggerru

    #98871
    mosgi
    Partecipante

    @MATTES wrote:

    @mosgi wrote:

    Adesso sono più che sicuro che voi da qulle parti non denunciate nulla perchè siete pari a loro…..complimentoni

    Scusa io sono “di quelle parti” e ho notato che generalizzi molto.

    Non voglio far polemiche inutili perche’ i miei problemi sono ben altri, pero’ mi sento toccato ingiustamente ogni qualvolta nomini “queste parti”.
    Non conosci, perlomeno per me, i rapporti che intrapresi con le forze dell’ ordine “competenti” in materia in rigor proprio delle denunce fatte e non conosci come sono andati i risvolti di tali denunce, le risposte e la perdita di tempo…….perche’ alla fin dei conti…….ti dico la piu’ sincera verita’…….per me, ad oggi, denunciare e’ una perdita di tempo e basta. Non sono io che lo dico, ma i fatti!

    Sono contento che non sia Marco ad aver fatto questa cazzata, perche’ anche se poco lo conosco e’ un bravo ragazzo. Non sono contento della fine poco degna che ha fatto l’ animale. Per me chi ha sparato non e’ un pesca sub ma solo un deficiente con il fucile e sono sorpreso della dinamica, ma la storia finisce qua’.

    Non siamo tutti uguali e bracconieri ne e’ piena anche la tua zona, pero’ nessuno ti punta il dito.

    Scusami e non prendertela per lo sfogo, abbi pazienza!

    Perdona ma hai frainteso …era indirizzato a chi dice di fare invece si mette alla pari di quello che lo fanno…da come hai scritto immagino tu abbia visto uno delle clip che molto intelligentemente hanno messo in giro…se effettivamente è così avresti le prove per una bella denuncia…

    #98872
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @mosgi wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    Forse ho vinto mahhh chissa!!

    Complimenti abbocchi come un allocco……….è più forte di te metterti in evidenza…..ti consiglio di eliminare immediatamente quella foto dal forum che ti ripeto per l’ennesima volta è frequantato la maggior parte da persone che ci tengono alle regole e all’etica ( e tu sai di cosa parlo )….non voglio essere additato come uno di voi solo perchè frequentiamo lo stesso forum……….

    ps. Lo sai che ci sono le prove per farvi passare dei brutti quarti d’ora a te e alla tu greffa…….quindi accetta il mio consiglio……FAI SPARIRE QUEL ca**o DI FOTO

    Ojaaa giuseppe minkia una camomilla!!
    E una foto con un ricciolone bellissimo di 38kg……tutto qui goditi la magnifica preda presa da un amico :mrgreen:
    per il resto nn abbocco niente sapevo che sapevi, si e capito quando hai chiesto “news per la gara” anche perche non sei mai stato interessato.
    Per il resto nn fare il moralista, nel video del dentice superi i 5 kg di peso! perche avevo letto un tuo commento dove se nn erro pesava 4.5kg o roba simile, piu dal video si capisce che in cintura hai altri pesci tra cui una bellissima orata quindi!!! quindi i 5 kg gli superi!!
    Come ho sempre detto e sostengo tutt’ora la coerenza non appartiene ai PESCASUB….godetevi il mare!!

    Perché non spieghi come e dove è stata presa e che tu eri uno di quelli che vantava la cattura e prendeva per il culo la cp perché non vedeva?? Spiegalo se hai le palle…
    Peccato per te ed altri ci sono dei filmati oltre a quelli tuoi e dei tuoi compari che sono in mano degli addetti ai lavori…e questo solo perché oltre ad avere fatto la vigliaccata vi siete fatto grandi girando video e foto…cazzi di chi ha sbagliato di sicuro…ma per favore non venitemi a dire che denunciate e che non vi ascoltano …purtroppo non siete da prendere come esempio

    Non so dove hai sentito queste mie parole!! t sbagli di grosso giuse…..ripeto anche tu sbagli!! quindi nn parlare di etica o di leggi, anche nel tuo caso c son video ecc!! quindi 🙂 io mi godo il mare!! nn mi faccio ribollire il sangue per queste cose sinceramnte!!

    #98873
    mosgi
    Partecipante

    Complimenti abbocchi come un allocco……….è più forte di te metterti in evidenza…..ti consiglio di eliminare immediatamente quella foto dal forum che ti ripeto per l’ennesima volta è frequantato la maggior parte da persone che ci tengono alle regole e all’etica ( e tu sai di cosa parlo )….non voglio essere additato come uno di voi solo perchè frequentiamo lo stesso forum……….

    ps. Lo sai che ci sono le prove per farvi passare dei brutti quarti d’ora a te e alla tu greffa…….quindi accetta il mio consiglio……FAI SPARIRE QUEL ca**o DI FOTO[/quote]
    Ojaaa giuseppe minkia una camomilla!!
    E una foto con un ricciolone bellissimo di 38kg……tutto qui goditi la magnifica preda presa da un amico :mrgreen:
    per il resto nn abbocco niente sapevo che sapevi, si e capito quando hai chiesto “news per la gara” anche perche non sei mai stato interessato.
    Per il resto nn fare il moralista, nel video del dentice superi i 5 kg di peso! perche avevo letto un tuo commento dove se nn erro pesava 4.5kg o roba simile, piu dal video si capisce che in cintura hai altri pesci tra cui una bellissima orata quindi!!! quindi i 5 kg gli superi!!
    Come ho sempre detto e sostengo tutt’ora la coerenza non appartiene ai PESCASUB….godetevi il mare!![/quote]
    Perché non spieghi come e dove è stata presa e che tu eri uno di quelli che vantava la cattura e prendeva per il culo la cp perché non vedeva?? Spiegalo se hai le palle…
    Peccato per te ed altri ci sono dei filmati oltre a quelli tuoi e dei tuoi compari che sono in mano degli addetti ai lavori…e questo solo perché oltre ad avere fatto la vigliaccata vi siete fatto grandi girando video e foto…cazzi di chi ha sbagliato di sicuro…ma per favore non venitemi a dire che denunciate e che non vi ascoltano …purtroppo non siete da prendere come esempio[/quote]
    Non so dove hai sentito queste mie parole!! t sbagli di grosso giuse…..ripeto anche tu sbagli!! quindi nn parlare di etica o di leggi, anche nel tuo caso c son video ecc!! quindi 🙂 io mi godo il mare!! nn mi faccio ribollire il sangue per queste cose sinceramnte!![/quote]
    Neghi pure l’evidenza? Ma come fai a non capire che certe cose non fanno bene allo sport che pratichi….alla fine grazie a queste minchiate verremo relegati in pochi angoli per poter pescare…

    #98874
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Non capisco che vuoi da me??? ho solo filmato e son rimasto affascinato dall’imponente preda che non avevo mai visto in vita mia tutto qua!! una ricciola da 38kg nn la vedo tutti i gg!

Stai visualizzando 15 post - dal 27,121 a 27,135 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.