Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 27,151 a 27,165 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #98890
    corsarosardo
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @corsarosardo wrote:

    Marco , la gara l’avete fatta?

    eja giampi, il mio equipaggio e uscito piu di un’ora prima per problemi vari!!
    Io nn compensavo ho fatto praticamente solo il barcaiolo peccato!! siamo stati gli unici a cappottare!! :mrgreen:

    I paesani come sono andati? ajo fai il cronista e racconta

    #98891
    Danilo82
    Partecipante

    Ragazzi ho visto che in Sardegna il maltempo vi ha flagellati. State tutti bene?

    #98892
    solinasd
    Moderatore

    Buongiorno a tutti e un pensiero ai nostri conterranei in difficoltΓ Β , un abbraccio. πŸ˜‰

    #98893
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @corsarosardo wrote:

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    @corsarosardo wrote:

    Marco , la gara l’avete fatta?

    eja giampi, il mio equipaggio e uscito piu di un’ora prima per problemi vari!!
    Io nn compensavo ho fatto praticamente solo il barcaiolo peccato!! siamo stati gli unici a cappottare!! :mrgreen:

    I paesani come sono andati? ajo fai il cronista e racconta

    jonatha lenzu, marco spanu e roberto maureddu!! campioni SARDI!! :mrgreen: mitici!
    Ultimo aggiornamento del capo della protezione civile 17 morti tra cui 2 bimbi 😯 cazzo

    #98894
    corsarosardo
    Partecipante

    La conta peggiora.. che tragedia

    #98895
    corsarosardo
    Partecipante

    Marco mica hanno vinto il campionato, questa era una seletiva o un memorial?

    #98896
    montalbano_2007
    Partecipante

    Buon giorno a tutti
    Cordoglio ai cari amici Sardi per la catastrofe che si Γ¨ abbattuta sulla vostra isola.
    A voi il pensiero della nostra isola.
    la Sicilia Γ¨ con voi.

    #98897
    MAURO650CS
    Partecipante

    πŸ˜₯ πŸ˜₯ Che immensa tragedia… ragazzi vi sono vicino con il cuore…
    FORZA SARDEGNA!!!

    #98898
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @corsarosardo wrote:

    Marco mica hanno vinto il campionato, questa era una seletiva o un memorial?

    Era una gara per il campionato sardo associata al memorial di mirko.
    Quindi 2 miei compaesani + una grande amico son diventati campioni sardi a squadre!!
    Molto orgoglioso, hanno fatto una pescata da paura!
    Grazie montalbano….In queste ore molte persone mi hanno cercato anche su facebook per avere news sulla tragedia e chiedermi come stavo, alla fine siamo tutti uniti!!! questo Γ¨ molto importante!
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_9e167ebcf32ee309c08464b7c06af32c.jpg<!–m β†’

    #98899
    MR Carbon
    Partecipante

    Che tragedia e distruzione…. πŸ™ Speriamo che tutti state bene!

    Qualcuno ha notizie di Mosgi?? Lui e di Olbia, e oggi non ha scritto ancora… 😐 πŸ˜•

    #98900
    Fulvio57
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Che tragedia e distruzione…. πŸ™ Speriamo che tutti state bene!

    Qualcuno ha notizie di Mosgi?? Lui e di Olbia, e oggi non ha scritto ancora… 😐 πŸ˜•

    Sta bene, l’ho sentito questa mattina presto. Per fortuna lui e la sua famiglia non sono stati direttamente coinvolti. Ma mi immagino come possa stare…..

    #98901
    MR Carbon
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Che tragedia e distruzione…. πŸ™ Speriamo che tutti state bene!

    Qualcuno ha notizie di Mosgi?? Lui e di Olbia, e oggi non ha scritto ancora… 😐 πŸ˜•

    Sta bene, l’ho sentito questa mattina presto. Per fortuna lui e la sua famiglia non sono stati direttamente coinvolti. Ma mi immagino come possa stare…..

    Per fortuna…. E vero e propio una brutta storia..

    #98902
    Fabio70
    Partecipante

    Ragazzi, volevo mandare un abbraccio sincero a tutti gli amici Sardi che hanno perso familiari e case…queste sono tragedie…

    #98903
    madmax70
    Partecipante

    Forza ragazzi..un abbraccio ci siamo vicini…

    #98904
    fixsus
    Partecipante

    Forza amici sardi virtualmente vi sono vicino

Stai visualizzando 15 post - dal 27,151 a 27,165 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.