Noi Sardi & Co!!!

  • Questo topic ha 39,746 risposte, 159 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da zavorra.
Stai visualizzando 15 post - dal 31,501 a 31,515 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #103240
    solinasd
    Moderatore

    Sono un pochino incasinato in questi giorni… vi leggo appena posso! ๐Ÿ˜‰

    #103241
    lorenzino82
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    A balla chi ti occana! ๐Ÿ™‚

    Eh??? ๐Ÿ˜ฏ faccio conto di aver capito e rilancio con un affettuoso TI CODDIRI dalla mia mormora extra large :mrgreen: :mrgreen:

    #103242
    vikingo
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @vikingo wrote:

    A balla chi ti occana! ๐Ÿ™‚

    Eh??? ๐Ÿ˜ฏ faccio conto di aver capito e rilancio con un affettuoso TI CODDIRI dalla mia mormora extra large :mrgreen: :mrgreen:

    Significa: che i tuoi passi si incrocino con una tribรน di mangiatori di uomini che abbiano come cuoco un filibustiere della Guascogna che ti offra un bagno caldo in brodo di verdure e ti inviti a cena col capo tribรน e che tu sia l’ospite d’onore servito su di una conca di mogano e foglie di platano! In poche parole: te possino!!!

    #103243
    lorenzino82
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @vikingo wrote:

    A balla chi ti occana! ๐Ÿ™‚

    Eh??? ๐Ÿ˜ฏ faccio conto di aver capito e rilancio con un affettuoso TI CODDIRI dalla mia mormora extra large :mrgreen: :mrgreen:

    Significa: che i tuoi passi si incrocino con una tribรน di mangiatori di uomini che abbiano come cuoco un filibustiere della Guascogna che ti offra un bagno caldo in brodo di verdure e ti inviti a cena col capo tribรน e che tu sia l’ospite d’onore servito su di una conca di mogano e foglie di platano! In poche parole: te possino!!!

    Ragazzi possiamo benissimo dire che ufficialmente si รฉ aggiunta un altra testa di hazzo a “noi sardi” :mrgreen:

    #103244
    SARDENTICE81
    Moderatore

    la genti sparessia in ferie ๐Ÿ˜€

    #103245
    Ste
    Amministratore del forum

    welร  ragazzi…si in effetti ero mezzo sparito pure io ๐Ÿ™‚

    #103246
    lorenzino82
    Partecipante

    Buonasera a tutti brutti ciucciatori di pisciarini pieni. …..appena rientrato a casa a Firenze (senza famiglia) …..ferie finite :banghead:
    Buona pesca a tutti quanti per tutta questa settimana

    #103247
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    we ragazzi :mrgreen:

    #103248
    Tittia
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @vikingo wrote:

    A balla chi ti occana! ๐Ÿ™‚

    Eh??? ๐Ÿ˜ฏ faccio conto di aver capito e rilancio con un affettuoso TI CODDIRI dalla mia mormora extra large :mrgreen: :mrgreen:

    Significa: che i tuoi passi si incrocino con una tribรน di mangiatori di uomini che abbiano come cuoco un filibustiere della Guascogna che ti offra un bagno caldo in brodo di verdure e ti inviti a cena col capo tribรน e che tu sia l’ospite d’onore servito su di una conca di mogano e foglie di platano! In poche parole: te possino!!!

    :laughing6: :laughing2: tradotto alla lettera! :laughing9: :laughing9:

    #103249
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    primo saragone con il sottovuoto!! :mrgreen:
    TREMATE PESCI TREMATE!!
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_eb88ca681e268f9d1954329fd238915a.jpg<!โ€“m โ†’

    #103250
    fracchia
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    primo saragone con il sottovuoto!! :mrgreen:
    TREMATE PESCI TREMATE!!

    Nun se vede manco er foro a quanto li fanno i saraghi in pescheria? ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜†

    #103251
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Il foro e sotto la pinna pettorale quasi alla base!! ๐Ÿ˜‰

    #103252
    fracchia
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    Il foro e sotto la pinna pettorale quasi alla base!! ๐Ÿ˜‰

    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #103253
    solinasd
    Moderatore

    Io vi osservo… ๐Ÿ˜€

    #103254
    icaro
    Membro

    @solinasd wrote:

    Io vi osservo… ๐Ÿ˜€

    anche io… :confused2:

Stai visualizzando 15 post - dal 31,501 a 31,515 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.