Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31,951 a 31,965 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #103690
    Max
    Moderatore

    Hai provato a mettere un goccio di filu e ferru nella candela? πŸ˜€

    #103691
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Max wrote:

    Hai provato a mettere un goccio di filu e ferru nella candela? πŸ˜€

    πŸ˜† πŸ˜†

    #103692
    MR Carbon
    Partecipante

    Non va non va gli ho messo pure l acqua santa e unafoto della anderson davanti pero non si smuove niente…. Piccolo bastardo ingrato πŸ˜€ domani dovra portarmi a pesca pero…

    #103693
    Max
    Moderatore

    Prova con una foto di lorenzino, forse Γ¨ dell’altra sponda πŸ˜€

    #103694
    MR Carbon
    Partecipante

    Anche se mi sta facendo incazzare, non amo usare la violenza πŸ˜€

    #103695
    lorenzino82
    Partecipante

    @commodoro e brian: buona pesca (x tutto il 2015) e che la vostra attrezzatura possa diventare indistruttibile ……….soprattutto lo scafandro della CAM e le pale in carbonio :mrgreen:

    #103696
    MR Carbon
    Partecipante

    Allore sei propio bastardo?! πŸ˜€

    Io ti auguro di scambiare tutti i tordi per corvine per tutta la tua vita… Ah no..l’ho fai gia

    #103697
    lorenzino82
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Allore sei propio bastardo?! πŸ˜€

    Io ti auguro di scambiare tutti i tordi per corvine per tutta la tua vita… Ah no..l’ho fai gia

    Ahahahahahhahahahahahahaha

    #103698
    Max
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    @commodoro e brian: buona pesca (x tutto il 2015) e che la vostra attrezzatura possa diventare indistruttibile ……….soprattutto lo scafandro della CAM e le pale in carbonio :mrgreen:

    Bastard inside…Guaza puoi augurare buona fortuna a lorenzino per me? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Dopo quello che ho visto accadere a quel gommone sullo scivolo ho avuto modo di conoscere la “potenza di Guaza” :mrgreen: πŸ˜† πŸ˜†

    #103699
    lorenzino82
    Partecipante

    @Max wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @commodoro e brian: buona pesca (x tutto il 2015) e che la vostra attrezzatura possa diventare indistruttibile ……….soprattutto lo scafandro della CAM e le pale in carbonio :mrgreen:

    Bastard inside…Guaza puoi augurare buona fortuna a lorenzino per me? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Dopo quello che ho visto accadere a quel gommone sullo scivolo ho avuto modo di conoscere la “potenza di Guaza” :mrgreen: πŸ˜† πŸ˜†

    😯 perché cosa è successo????

    #103700
    MR Carbon
    Partecipante

    Per poco non mi ammazava….io ero li a togliere la borsa..poi ho visto il gommone che veniva dalla mia parte.. πŸ˜€

    #103701
    Max
    Moderatore

    @MR Carbon wrote:

    Per poco non mi ammazava….io ero li a togliere la borsa..poi ho visto il gommone che veniva dalla mia parte.. πŸ˜€

    Allora Brian, questo motore Γ¨ andato oppure l’hai usato come relitto da ripopolamento pesci? :mrgreen:

    #103702
    MR Carbon
    Partecipante

    Si si fatto stamattina…. Minkia aveva fatto condensa nel distributore…l ho pulito per benino ed ora va comr prima πŸ˜€

    #103703
    lorenzino82
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Si si fatto stamattina…. Minkia aveva fatto condensa nel distributore…l ho pulito per benino ed ora va comr prima πŸ˜€

    Condensa dove?!?! 😯 distributore?????

    #103704
    MR Carbon
    Partecipante

    Non so come si chiama in italiano.. in inglese si chiama distributor. E quel coso che manda il segnaleeletrico alle candele

Stai visualizzando 15 post - dal 31,951 a 31,965 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.