Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 35,086 a 35,100 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #106825
    submaro
    Partecipante

    Ma che tempi di recupero mica guardo l’orologio!?!?appena sono pronto scendo, possono essere passati 30 secondi ma magari 20…nella maggior parte dei tuffi ho pescato entro i 10 metri, ormai so riconoscere quando devo scendere, ovvio che se devo fare tuffi più profondi preparo meglio ventilando in maniera diversa…l’orologio potrebbe anche essere andato in tilt dalla porchetta…chissà… :mrgreen:

    #106826
    submaro
    Partecipante

    Ho detto una cazzata, ne ho fatti 98 sono andato a vedere ho incluso quelli del giorno precedente in piscina…che cosa difficile darti ragione Lorenzino. … :mrgreen:

    #106827
    lorenzino82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Ho detto una cazzata, ne ho fatti 98 sono andato a vedere ho incluso quelli del giorno precedente in piscina…che cosa difficile darti ragione Lorenzino. … :mrgreen:

    ah ecco, mi sembrava strano !!!!!!!!!!
    praticamente abbiamo tenuto su per giù il solito ritmo….i 25 tuffi che hai fatto in più sono quelli che hai fatto al ferale dove io non sono entrato in acqua……

    #106828
    lorenzino82
    Partecipante

    Buongiorno caghini

    #106829
    Axxell
    Partecipante

    Buongiorno pescamucche 😀
    ieri (eccezionalmente di domenica a causa del meeting annullato) cappotto totale ..
    Ironia dell’ironia della sorte (era proprio destino) sono “sbattuto” su un’altro sub-raduno :laughing6: che roba .. Diciamo che mi sono ricordato perchè, fra vari motivi, tendo ad escludere l’ultimo giorno del week end .. a parte lo stesso affollato raduno, c’erano: n. 2 gommoni che andavano e venivano continuamente piuttosto incuranti delle numerose boette (anzi, secondo me erano proprio incazzati e lo facevano apposta), 1 rompicoglioni con lo scooter che girovagava fra gli spot seminando il panico e mi passava anche sopra senza ritegno durante alcune azioni, 2 pescherecci che girovagavano fra i 200 e i 500 mt dalla scogliera, 1 tramaglio di fondo a maglie sottili che percorreva parallelamente la costa fra i 50 e i 100 mt di distanza e dai 10 ai 13 mt di profondità, la lunghezza non mi è dato sapere perchè non ne vedevo la fine.
    Correntina debole ma abbastanza fastidiosa, anche per la presenza corposa di meduse di tutte le specie e dimensioni (ho pure beccato una “toccatina” di filamento sul labbro mentre mi ventilavo, ahia!), acqua a 12°, visibilità max 10-12 mt, decente fino a 7-8, pesci pochi e piccoli, occasioni avute ma perse, nessuna.
    Ad ogni modo, fra gli almeno 20-25 partecipanti al suddetto meeting (stima prudenziale), carnieri abbastanza magretti, fra quelli che sembravano i più skillati ho visto 1 bel saragone (sicuro sopra il kg) e 1 cerniotto taglia al limite, per il resto molti cappotti o razzolamento di saraghetti e qualche tordo, un paio di polpi, 1 murena, salpe e 1 saccone di ricci per la cena, che credo stessero programmando.
    Ora un paio di giorni per riprendermi, e poi programmazione per sabato prossimo. Buona 😉

    #106830
    timsub
    Partecipante

    Che bello programmare la pescata e trovare quel traffico. Io sarei tornato a casa a giocare a majong. Se eri in questa zona avresti potuto tranquillamente cambiare zona.

    Buon giorno scambisti

    #106831
    timsub
    Partecipante
    #106832
    Axxell
    Partecipante

    guarda Tim, ci ho anche pensato, dalle facce divertite intorno quando mi sono ritrovato in mezzo a quel “parcheggio” credo si sia pure visto dalla mia espressione, poi io sono molto “orso” in queste cose, e ieri mi stavo pregustando una giornata in solitudine, tanto che non ho neppure tentato di reclutare qualche amico, ma in India dicono: “gli uomini fanno programmi, e gli dei sorridono”. Ero a Torre dei Corsari, e spostarmi avrebbe voluto dire perdere molto tempo, inoltre dato che era domenica non c’era comunque garanzia che per altri versi sarei restato più tranquillo, anche in considerazione del fatto che si sarebbe fatto più tardi. Di conseguenza ho puntato su una sessione di allenamento e poi “vediamo come va”. Purtroppo sono io che in queste occasioni non sono capace di estraniarmi totalmente dagli elementi di disturbo, ma devo dire che a parte i ragazzi del meeting, che comunque erano pescatori apneisti e in quanto tali, al di là del numero, tranquilli e rispettosi, le vere seccature erano il motorizzato, i gommoni, i pescherecci e quella rete che mi ricompariva davanti come un fantasma a tutte le batimetriche che decidevo di percorrere, data la visibilità lattiginosa dell’acqua ..

    #106833
    timsub
    Partecipante

    Dai speriamo vada meglio la prossima volta.

    #106834
    SARDENTICE81
    Moderatore

    buongirno apneisti in prova per 30gg

    #106835
    solinasd
    Moderatore

    @timsub wrote:

    http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_sardegna/2015/03/21/la_fortuna_bacia_la_sardegna_centrato_un_6_da_9_milioni-6-412272.html

    Maledetto solinasd ammettilo che sei tu!

    Buongiorno, si sono io. Al prossimo meeting vengo in elicottero. 🙄

    #106836
    lorenzino82
    Partecipante

    Buongiorno a tutti…….qui tempo di merda….sa voi??

    #106837
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Buondi ragazzi, qua dopo giorni di scirocco e pioggia che mi ha sporcato di fango ben ben l’auto stamani sembra sia girato a libeccio.
    Mahh se caricasse ben ben una bella scaduta di libeccio sarebbe l’ideale.

    #106838
    MR Carbon
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    Buondi ragazzi, qua dopo giorni di scirocco e pioggia che mi ha sporcato di fango ben ben l’auto stamani sembra sia girato a libeccio.
    Mahh se caricasse ben ben una bella scaduta di libeccio sarebbe l’ideale.

    Se carica… allora buona pesca 😀 😀

    Sempre allerta ragazzi…sempre allerta.. 😀

    Buongiorno!

    #106839
    timsub
    Partecipante

    Buon giorno oriundi

Stai visualizzando 15 post - dal 35,086 a 35,100 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.