Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 35,896 a 35,910 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #107635
    dallisotto
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Stai criticando Firenze? Lore tocca a te incazzarti…oh cmq Iglesias è gemellata con Pisa quindi tocca insultare Livorno a prescindere ahahahha

    Ecco, adesso tutto mi torna.

    Siete pronipoti dei pisani che furono…meno male i pisani sono praticamente estinti.

    #107636
    dallisotto
    Partecipante

    Aggiungo, che secondo me Livorno e Firenze sono proprio opposte: Livorno è bruttina se sei un turista, ma ottima per viverci.
    Firenze è semplicemente strabiliante se sei un turista, ma molto meno bella per viverci.

    Poi, capisco che chi sia fiorentino di origine (ma Lorenzino è sardo quindi cazz gliene frega) ami Firenze alla follia.

    #107637
    Ste
    Amministratore del forum

    Lore sardo? ahahahah…è oriundo 😛

    #107638
    lorenzino82
    Partecipante

    Ta gazzu sardo……..son fiorentino….

    #107639
    lorenzino82
    Partecipante

    Oh ma Maurizio ?????

    Lui e maurro e mangia gli animali a 4 zampe che abbaiano. 😀

    #107640
    icaro
    Membro

    @lorenzino82 wrote:

    @Ste wrote:

    Se chiami tristezza vivere a 5 minuti dal mare…è più triste vivere nei palazzi di Milano 😉

    O a Pisa. ….

    O a Bosa… dove ogni tanto parlo in mediocampidanese e nessuno mi capisce! 😥 😆

    Salludi a tottusu arrò du gò no du pozzu crei, seu abarrau ua surra de tempusu chenn’e di ghettai u ogu a su forum, e mi seu perdiu su situ de su rolleraiu ca bendiri copertonisi intambus de ligas de gomma! Mi seu perdiu ca no podeisi sperdi CIP&CIOP poitta no accudeisi a du sus bogais’ a sou de corru ca torranta cun d’u attru nomi, mancu chi fessanta s’gente Smith de su film, ca d’occisi e si torrara a presentai bell’allicchidiu e a mess’in piega fatta.
    E ariseu app’ abettu su forum po u salludeddu, salludu, mi croccu, mindi pesu e immui m’agattu setti paginasa!!! No si stobacceisi!!!! 😆

    TRADUZIONE: Buongiorno! Farò assenze meno lunghe giurin giurello.

    #107641
    Ste
    Amministratore del forum

    oi eusu fattu unu casinu ale..parri ca mi biu sa genti de bosa ca cumprendiri su campidanesu ahahahah

    #107642
    timsub
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @Ste wrote:

    soprattutto tutte le fabbriche la rendono un gioiello 😛

    Allora, chiariamo bene le cose:

    uno che viene da una città che ha il nome di un cantante (peraltro penoso) dubito che possa parlare di Livorno se non prima lavandosi la bocca con la candeggina ACE.

    Seconda cosa, se dici di Livorno che fa cagare per le fabbriche (magari ce ne fossero come 20 anni fa), vuol dire che a Livorno città non ci sei proprio mai stato. Altrimenti, se come dici te vivere a 5 minuti dal mare è bello, vivere SUL mare è ancora meglio.
    E Livorno è SUL mare.

    Poi, io sono livornese, trapiantato ahimè vicino a Firenze, che per quanto sia una città fantastica da turista, da vivere è molto peggio.

    Detto cio’, preferivo avere a che fare con i bannati che non con gentaglia come voi due…quindi, puppatelo.

    Ma chi quello che ha la faccia da Hulio?

    #107643
    icaro
    Membro

    @Ste wrote:

    oi eusu fattu unu casinu ale..parri ca mi biu sa genti de bosa ca cumprendiri su campidanesu ahahahah

    Se voglio seguire almeno questo post…. dovrò mettermi un bigliettino col numero della pagina a cui arrivo prima di chiudere!!! 😆

    Du scriu in sadru aicci ca du cumprendinti scetti is chi scinti sa cosa: su messia 3 megara de ciccai angioneddusu nousu de frigai, e ariseu m’anti nau ca ari postu su messagginu in su forum de sa concorrenza, appu contattau a basili de ingunisi e d’appu nau sa situazioni e itta fairi cussu piccioccu, ari cumprendiu, e oi a mengianeddu chizzi (chizzi po mei) m’ari nau ca d’ari eliminau su messagginu e ca d’ari bogau. Cussa cozzina teniara su nick cun su nomini sù berdaderu. Aundi esti immui ari giai fattu unu casinu nou, e meganta de du currullai u antra borta… no tenniri bregungia.

    Lorenzino se vuole diventare sardo, dovrà smettere di dire “buhaiolo e merdahiolo” alle persone, ma dovrà cominciare a passeggiare per firenze, con fare distinto e noncurante, e dire ai passanti “stamperi e medreri”! Questo è il rito di iniziazione per i fiorentini!!! :mrgreen:

    #107644
    Ste
    Amministratore del forum

    ahahahha no ci pozzu crei…itt’ari postu su nommini de zorro o su nommini italianu?

    #107645
    lorenzino82
    Partecipante

    ahahaahahahahahahh ale……peccato che sei lì confinato a bosa perchè ci manchi da morire sul forum 🙄 🙄 🙄 🙄

    #107646
    icaro
    Membro

    ste = Su nomini in italianu… vabbè ca immui teniri su de Zorro, e baiscicca immui esti cussu su nommini veru! 😯 😯 😯

    lore = si, sono al confino, aspettando che il piave mormori… 8) Dai che se tutto va bene riuscirò a tornare attivo come quando ero giovane… qui sempre tutto uguale, apparte che trovo animali nuovi che mi pungono le chiappe quando meno me lo aspetto. Appena ci son novità butto un romanzo nell’altro post!
    Pescate anche per meeee

    #107647
    lorenzino82
    Partecipante

    @icaro wrote:

    ste = Su nomini in italianu… vabbè ca immui teniri su de Zorro, e baiscicca immui esti cussu su nommini veru! 😯 😯 😯

    lore = si, sono al confino, aspettando che il piave mormori… 8) Dai che se tutto va bene riuscirò a tornare attivo come quando ero giovane… qui sempre tutto uguale, apparte che trovo animali nuovi che mi pungono le chiappe quando meno me lo aspetto. Appena ci son novità butto un romanzo nell’altro post!
    Pescate anche per meeee

    e dai!!!!! nel lago di bosa?!?!??!?!? e senti….. “er mutanda” di bosa s’è più fatto vivo????

    #107648
    icaro
    Membro

    @lorenzino82 wrote:

    @icaro wrote:

    ste = Su nomini in italianu… vabbè ca immui teniri su de Zorro, e baiscicca immui esti cussu su nommini veru! 😯 😯 😯

    lore = si, sono al confino, aspettando che il piave mormori… 8) Dai che se tutto va bene riuscirò a tornare attivo come quando ero giovane… qui sempre tutto uguale, apparte che trovo animali nuovi che mi pungono le chiappe quando meno me lo aspetto. Appena ci son novità butto un romanzo nell’altro post!
    Pescate anche per meeee

    e dai!!!!! nel lago di bosa?!?!??!?!? e senti….. “er mutanda” di bosa s’è più fatto vivo????

    Con ME no. Per un attimo mi son scordato che non capisci il sardus campidanesus… mando MP 8)

    #107649
    lorenzino82
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @icaro wrote:

    ste = Su nomini in italianu… vabbè ca immui teniri su de Zorro, e baiscicca immui esti cussu su nommini veru! 😯 😯 😯

    lore = si, sono al confino, aspettando che il piave mormori… 8) Dai che se tutto va bene riuscirò a tornare attivo come quando ero giovane… qui sempre tutto uguale, apparte che trovo animali nuovi che mi pungono le chiappe quando meno me lo aspetto. Appena ci son novità butto un romanzo nell’altro post!
    Pescate anche per meeee

    e dai!!!!! nel lago di bosa?!?!??!?!? e senti….. “er mutanda” di bosa s’è più fatto vivo????

    Con ME no. Per un attimo mi son scordato che non capisci il sardus campidanesus… mando MP 8)

    stai scherzando vero?? 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 35,896 a 35,910 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.