Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 35,986 a 36,000 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #107725
    solinasd
    Moderatore

    @dallisotto wrote:

    @solinasd wrote:

    Tra te e Lorenzino, non saprei chi sia messo meglio… avete le difese immunitarie di un… anzi proprio non ne avete! 😀 Si vede che non bevete ichnusa!

    Buona guarigione! 😉

    Tra l’altro sai che è da un periodo che bevo una birra artigianale fatta da una mia collega, che è di Iglesias.
    Ora mi viene il sospetto che sia quella a farmi male, da Iglesias dubito possa venire qualcosa di buono, essendo provincia di Pisa

    Fatta da una di Iglesias… non significa sia sarda! E’ il clima che rende la nostra birra un naturale antinfluenzale 😀 😀

    #107726
    fracchia
    Partecipante

    Com’è questa de Iglesias Dallisò

    #107727
    dallisotto
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    Com’è questa de Iglesias Dallisò

    un cesso mai visto… :mrgreen:

    #107728
    timsub
    Partecipante

    ok grazie della spiegazione. Ancora non sono avvezzo al gergo da forum.

    #107729
    lorenzino82
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @fracchia wrote:

    Com’è questa de Iglesias Dallisò

    un cesso mai visto… :mrgreen:

    Salutami tanto la collega lesbica. ……digli che la penso molto…..e se ci ripensasse o se volesse fare una smalaiata con me e la su donna non ci sono problemi. ….
    a proposito. ….com’è la su donna ??

    #107730
    solinasd
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    @dallisotto wrote:

    @fracchia wrote:

    Com’è questa de Iglesias Dallisò

    un cesso mai visto… :mrgreen:

    Salutami tanto la collega lesbica. ……digli che la penso molto…..e se ci ripensasse o se volesse fare una smalaiata con me e la su donna non ci sono problemi. ….
    a proposito. ….com’è la su donna ??

    Ottimo… sorridi! Screen… vediamo che ne pensa tuo marito! Magari fate una cosa a 4… 😀 😀

    #107731
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    buongiorno gruttai :mrgreen:

    #107732
    fracchia
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @fracchia wrote:

    Com’è questa de Iglesias Dallisò

    un cesso mai visto… :mrgreen:

    Poraccia oh, un cesso che non è bona manco affà una birra artigianale.

    Se non fossi amico di Lorenzino avrei subito chiesto il tuo BAN. Ricordati che sul forum hanno bannato per molto meno 😕

    #107733
    Fulvio57
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @dallisotto wrote:

    @solinasd wrote:

    Tra te e Lorenzino, non saprei chi sia messo meglio… avete le difese immunitarie di un… anzi proprio non ne avete! 😀 Si vede che non bevete ichnusa!

    Buona guarigione! 😉

    Tra l’altro sai che è da un periodo che bevo una birra artigianale fatta da una mia collega, che è di Iglesias.
    Ora mi viene il sospetto che sia quella a farmi male, da Iglesias dubito possa venire qualcosa di buono, essendo provincia di Pisa

    Fatta da una di Iglesias… non significa sia sarda! E’ il clima che rende la nostra birra un naturale antinfluenzale 😀 😀

    …Aggiungo che è la panacea a tuti i mali :mrgreen:

    #107734
    dallisotto
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @dallisotto wrote:

    @fracchia wrote:

    Com’è questa de Iglesias Dallisò

    un cesso mai visto… :mrgreen:

    Salutami tanto la collega lesbica. ……digli che la penso molto…..e se ci ripensasse o se volesse fare una smalaiata con me e la su donna non ci sono problemi. ….
    a proposito. ….com’è la su donna ??

    un po’ maschietta, ma non male.

    Te la saluto appena la vedo…

    #107735
    timsub
    Partecipante

    ti quoto in pieno fracchia. Dallisotto ha commesso diversi errori madornali per questo é stato punito con la peste bubbonica. Intanto mai accettare birra da una tipa brutta specie se é di iglesias. E poi ha sbagliato a prendere gli antibiotici…lascia che la natura faccia il suo corso…tanto ricorda trova sempre il modo di eliminare gli elementi deboli.

    #107736
    Fabio70
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    Buongiorno a tutti.
    Essendo io con febbre e sotto antibiotici auspico per tutti voi un week end di diarrea e stomatite aftosa, come minimo.

    Per chi resiste, buona pesca.

    Nic…cci tua…! A questo gli è già arrivato il tuo anatema… 😯 😀

    [youtube:8f8tb28w]H9VFzdgPpHk[/youtube:8f8tb28w]

    #107737
    Ste
    Amministratore del forum

    birra artigianale di una di iglesias sicuramente è buona…solo perchè è iglesiente. Nihola quando vieni ad iglesias? Così vedi pure gonnesa e la barba di guaza

    #107738
    zavorra
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Quando ero giovine… i troll di caverna li facevo fuori a colpi di D20. 8)

    Io non sono più giovane ma ancora continuo 😉

    #107739
    dallisotto
    Partecipante

    Cioè gente, voi vi berrete anche l’Ichnusa, ma a vedervi sembrate un ospedale:

    Quello per poco rimane sordo, quell’altro c’ha piu’ roba nel naso che peli di barba, uno con il PFO, l’altro con il polmone che collassa, solinas e icaro in due sono alti come un tavolino, uno è largo come la costa concordia, timsub gli si è sciolto il cervello da piccolo quando gli hanno fatto il primo aerosol…

    Bevetene pure, ma siete da film horror.

Stai visualizzando 15 post - dal 35,986 a 36,000 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.