Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 36,151 a 36,165 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #107890
    fracchia
    Partecipante

    Guaza.

    Bim
    Bum
    BAN!

    πŸ˜€

    #107891
    timsub
    Partecipante

    @GUAZA lo iettatore wrote:

    Buongiorno romaniii 8)
    ieri la belva umana mi ha chiamato, c siamo fatti una bella chiaccherata!!! πŸ˜€
    P.S. timoty sabato se fa bello vado a fare arselle, quanti KG mi compri??? πŸ˜†

    sabato? Buona pesca

    #107892
    MrCicoSub
    Partecipante

    Giorno zapagghiuni i butti… πŸ˜‰

    B.P. Marco 😈

    #107893
    MR Carbon
    Partecipante

    Cacchio vi ha detto che va ad arselle, micha a dentici πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    E il buona pesca per cosa? E vero che e scarso ma per padellare un arsella ci vuole… πŸ˜€

    #107894
    MrCicoSub
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Cacchio vi ha detto che va ad arselle, micha a dentici πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    E il buona pesca per cosa? E vero che e scarso ma per padellare un arsella ci vuole… πŸ˜€

    perchΓ¨ tu credi a Marco??? πŸ™„

    #107895
    MR Carbon
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Cacchio vi ha detto che va ad arselle, micha a dentici πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    E il buona pesca per cosa? E vero che e scarso ma per padellare un arsella ci vuole… πŸ˜€

    perchΓ¨ tu credi a Marco??? πŸ™„

    Hazz* hai ragione…

    BUONA PESCA MARCO πŸ˜€ πŸ˜€

    #107896
    MrCicoSub
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Cacchio vi ha detto che va ad arselle, micha a dentici πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    E il buona pesca per cosa? E vero che e scarso ma per padellare un arsella ci vuole… πŸ˜€

    perchΓ¨ tu credi a Marco??? πŸ™„

    Hazz* hai ragione…

    BUONA PESCA MARCO πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

    #107897
    Fabio70
    Partecipante

    Mi spiegate perchΓ¨ augurate tutti buona pesca a Marco? Ci sarΓ  qualche “attinenza” col suo nick??? πŸ™„ Illuminatemi… πŸ’‘

    #107898
    MrCicoSub
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    Mi spiegate perchΓ¨ augurate tutti buona pesca a Marco? Ci sarΓ  qualche “attinenza” col suo nick??? πŸ™„ Illuminatemi… πŸ’‘

    allora: oltre al fatto che ci fa sempre grandissimo piacere motivare Marco nelle sue battute di pesca (e giuro! lo facciamo solo per quello) 😈 ,

    …Γ¨ risaputo il potere dei “pindacci” (traduco in una vera lingua e non in un comune dialetto :mrgreen: : “da mavaria”) di Marco al secolo Guaza… noi vorremmo solo restituirgli quello che lui, cosΓ¬ munificamente, ha prima elargito a noi… πŸ˜‰ :mrgreen:

    #107899
    MR Carbon
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    Mi spiegate perchΓ¨ augurate tutti buona pesca a Marco? Ci sarΓ  qualche “attinenza” col suo nick??? πŸ™„ Illuminatemi… πŸ’‘

    Guarda…ti racconto un paio di episodi che ho visto con i miei occhi…

    Siamo issando i gommoni sullo scivolo, quando arriva uno che immediatamente passa tutto la fila… in quel momento marco dice ‘dai che tanto poi arriva l’ora di tutti’, in quel secondo il carrello si staccha dalla macchina, prende la rincorsa dello scivolo che per poco non mi investe, fa un giro e si arena nella sabbia… non si e capovolto per pocho!

    Un altro anedotto… un poveraccio sta issando un gommone e gli si strappa la corda (quella che si aggancia al gommone per issarlo).. marco immediatamente va a dare una mano… ‘E il carello lo devi revisionare!’ appena lo tocco gli rimane un rullino di questo carello in mano πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† Dovevi vedere la faccia del’ proprietario mentre marco gli dava il rullino in mano πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† gli ha detto si e stacchato da la dietro ahahaha πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #107900
    Max
    Moderatore

    @MR Carbon wrote:

    Guarda…ti racconto un paio di episodi che ho visto con i miei occhi…

    Siamo issando i gommoni sullo scivolo, quando arriva uno che immediatamente passa tutto la fila… in quel momento marco dice ‘dai che tanto poi arriva l’ora di tutti’, in quel secondo il carrello si staccha dalla macchina, prende la rincorsa dello scivolo che per poco non mi investe, fa un giro e si arena nella sabbia… non si e capovolto per pocho!

    ahahahahahahahah come dimenticarlo :mrgreen: :mrgreen:

    #107901
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    vedo che mi volete tutti bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    P.S. domani se non trovo arselle vi pindaccio tutti :mrgreen: anche se Γ¨ impossibile non trovarne!!

    #107902
    lorenzino82
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @Fabio70 wrote:

    Mi spiegate perchΓ¨ augurate tutti buona pesca a Marco? Ci sarΓ  qualche “attinenza” col suo nick??? πŸ™„ Illuminatemi… πŸ’‘

    Guarda…ti racconto un paio di episodi che ho visto con i miei occhi…

    Siamo issando i gommoni sullo scivolo, quando arriva uno che immediatamente passa tutto la fila… in quel momento marco dice ‘dai che tanto poi arriva l’ora di tutti’, in quel secondo il carrello si staccha dalla macchina, prende la rincorsa dello scivolo che per poco non mi investe, fa un giro e si arena nella sabbia… non si e capovolto per pocho!

    Un altro anedotto… un poveraccio sta issando un gommone e gli si strappa la corda (quella che si aggancia al gommone per issarlo).. marco immediatamente va a dare una mano… ‘E il carello lo devi revisionare!’ appena lo tocco gli rimane un rullino di questo carello in mano πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† Dovevi vedere la faccia del’ proprietario mentre marco gli dava il rullino in mano πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† gli ha detto si e stacchato da la dietro ahahaha πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    😯 😯 😯 😯

    #107903
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    Un salutone ai miei conterranei

    #107904
    lorenzino82
    Partecipante

    @CHRYS KYLE wrote:

    Un salutone ai miei conterranei

    Grazie e bentornato !

Stai visualizzando 15 post - dal 36,151 a 36,165 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.