e` vero la sardegna e` bellissima sono stato al nord e la sud dell`isola .inoltre ho tre sardi come miei migliori amici… oltre a quelli del forum ma li ho conosciuti a lavoro.
…anche noi tonni dovremo imparare un po` di rispetto per la nostra isola a tre punte , purtroppo le sottoculture sono dure a morire.
@sardosub wrote:
ho notato con molto piacere che questo sito e in gran parte formato da noi sardi.Beh questo per me e un vero onore..mi fa piacere che anche qui la sardegna si faccia conoscere,sia per le persone,per il mare,e sopratutto per il pesce!!!il migliore del mondo!scherzo!Comunque apparte gli scherzi noi sardi dovremmo essere fieri e orgogliosi(sò che lo siete già ) di vivere in una terra come la sardegna,bella e invidiata da tutti.Molte volte non rispettata da tutti,anche e sopratutto da noi sardi.Mi si stringe il cuore quando vedo per esempio fondali che sembrano mondezzai…non sopporto chi tratta il mare così…sopratutto il nostro spettacolo di mare(senza nulla togliere al mare bellissimo di tante altre regioni italiane)Finisco mandando un saluto a tutti i sardi(e non)del sito…anche quelli emigrati tipo zio frank!!zio ricorda chi semmu di sassari e semmu ri più forsthi