Noi Sardi & Co!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 39,747 totali)
  • Autore
    Post
  • #71815
    sardosub
    Partecipante

    si e vero ho sbagliato volevo dire comune di sassari 😉

    #71816
    Harloch
    Partecipante

    ho visto adesso il topic, non potevo mancare nella combriccola dei sardi….. :smilebox:
    naturalmente….con bandiera!

    #71817
    Marcoz
    Partecipante

    Ciao ragazzi, un altro sassarese in ciabi è presente…

    Abà  la pongu puru eu

    #71818
    bludive
    Partecipante

    !

    #71819
    roberto corsi
    Partecipante

    fiero di essere Sardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #71820
    roberto corsi
    Partecipante

    e che cacchio! ma cumenti si vazzi a punissi ghissa bandiera sarda!! ichuseddi ma no vaggiu gumpresu nudda!!!

    mens sano in corpore sardo

    #71821
    Marcoz
    Partecipante

    @roberto corsi wrote:

    e che cacchio! ma cumenti si vazzi a punissi ghissa bandiera sarda!! ichuseddi ma no vaggiu gumpresu nudda!!!

    mens sano in corpore sardo

    copia questo link e mettilo nella firma nella sezione profilo e premi invia

    [img]http://img27.imageshack.us/img27/7277/16165577.jpg[/imgg]

    ps:quando metti questo link ricordati di cancellare la g doppia da [/imgg] ne deve rimanere solo una

    #71822
    Riccardo
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen:

    #71823
    Marcoz
    Partecipante

    @Riccardo wrote:

    :mrgreen: :mrgreen:

    ciao di dove sei??

    #71824
    Roby Sar
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @sardosub wrote:

    son d’accordo con te zio frank..ora metto anche io la bandierina…sarebbe bello che tutti i sardi del sito facciano la stessa cosa sarebbe carino… ho sentito anche io questa notizia e spero di cuore che non accada mai una cosa del genere alla nostra amata sardegna!!

    Mi raccomando: la bandierina la dobbiamo avere tutti uguale e dell stessa dimensione. Per non sbagliare con il tasto destro del mouse puoi fare un ” salva immagine con nome”della bandierina della mia firma così sei sicuro di averla uguale.

    Appu postu deu puru sa bandera de sa Sardigna cummente sa tua… a si biri Zio Frank!!!!! 😉

    #71825
    kancesub
    Partecipante

    ciaoo anche io sono sardo e fiero di esserelo..non potrei mai fare a meno della sardegna..!!

    ma purtroppo noi stessi la stiamo riducendo in maniera pietosa..!!

    cmq come qualcun’altro ha detto..: aiò dimonios, avanti forza paris..!!

    #71826
    DENTEX70
    Moderatore

    😀

    #71827
    momy
    Partecipante

    scusate il ritardo,a voi un altro sardo….fiero di esserlo e che purtroppo sta fuori per lavoro e nn vedo l’ora di tornare col trasferimento….ragazzi quest’anno dicembre sarò in sardegna e spero di fare qualke pescata con qualcuno di voi 🙂 🙂 🙂 ….alla ricerca della signora SPIGOLA :minigun: :minigun: :minigun:

    #71828
    montalbano_2007
    Partecipante

    e` vero la sardegna e` bellissima sono stato al nord e la sud dell`isola .inoltre ho tre sardi come miei migliori amici… oltre a quelli del forum ma li ho conosciuti a lavoro.
    …anche noi tonni dovremo imparare un po` di rispetto per la nostra isola a tre punte , purtroppo le sottoculture sono dure a morire.

    @sardosub wrote:

    ho notato con molto piacere che questo sito e in gran parte formato da noi sardi.Beh questo per me e un vero onore..mi fa piacere che anche qui la sardegna si faccia conoscere,sia per le persone,per il mare,e sopratutto per il pesce!!!il migliore del mondo!scherzo!Comunque apparte gli scherzi noi sardi dovremmo essere fieri e orgogliosi(sò che lo siete già ) di vivere in una terra come la sardegna,bella e invidiata da tutti.Molte volte non rispettata da tutti,anche e sopratutto da noi sardi.Mi si stringe il cuore quando vedo per esempio fondali che sembrano mondezzai…non sopporto chi tratta il mare così…sopratutto il nostro spettacolo di mare(senza nulla togliere al mare bellissimo di tante altre regioni italiane)Finisco mandando un saluto a tutti i sardi(e non)del sito…anche quelli emigrati tipo zio frank!!zio ricorda chi semmu di sassari e semmu ri più forsthi

    #71829
    chri86
    Partecipante

    messa anchio 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 39,747 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.