PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › NONNO SARAGO
- Questo topic ha 87 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da
GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
18 Novembre 2008 alle 16:08 #50336
BeliaL
Partecipantebasta basta…prima che si offende 😉 ti ho aggiunto su msn 😀 ..il sarago piu grosso che sono riuscito a prendere e stato si e no 700 grm..la prossma estate ne prendo uno da 2 kg e te lo posto tutto per te 😀
18 Novembre 2008 alle 16:10 #50337dentex
Partecipante@BeliaL wrote:
basta basta…prima che si offende 😉 ti ho aggiunto su msn 😀 ..il sarago piu grosso che sono riuscito a prendere e stato si e no 700 grm..la prossma estate ne prendo uno da 2 kg e te lo posto tutto per te 😀
sn felice per te se lo prendi………..ti dico già che l’apnea sarà molto lunga se lo prendi all’aspetto…….
18 Novembre 2008 alle 16:13 #50338BeliaL
Partecipante@dentex wrote:
@BeliaL wrote:
basta basta…prima che si offende 😉 ti ho aggiunto su msn 😀 ..il sarago piu grosso che sono riuscito a prendere e stato si e no 700 grm..la prossma estate ne prendo uno da 2 kg e te lo posto tutto per te 😀
sn felice per te se lo prendi………..ti dico già che l’apnea sarà molto lunga se lo prendi all’aspetto…….
allora lo prendo al supermercato 😀
18 Novembre 2008 alle 16:16 #50339dentex
@dentex wrote:
@BeliaL wrote:
allora lo prendo al supermercato 😀
se li vendono quelli di 2kg……. 😆 😆 😆
18 Novembre 2008 alle 16:21 #50340nicola
Partecipante@Capitan Simon wrote:
Il peso massimo per il sarago maggiore dovrebbe essere poco meno di 2 kg… 😯 per 10 anni come età massima documentata.
In ogni caso ti sei avvicinato al limite medio riscontrabile, con quel peso! Più ci penso e più è un pesce davvero meritevole! 😉
Per i dentici la velocità di accrescimento è di circa 1 chilo ogni 4 anni (sentito da Dapiran se non mi sbaglio); per cui il sarago dovrebbe avere circa 6-8 anni (credo siano entrambe sparidi per cui le velocità di crescita non dovrebbero essere molto dissimili; Sparide illuminaci!)
18 Novembre 2008 alle 16:23 #50341BeliaL
Partecipantea me sembra un po assurda come cosa!!!
18 Novembre 2008 alle 16:35 #5034218 Novembre 2008 alle 16:45 #50343dentex
Partecipante18 Novembre 2008 alle 16:50 #50344nicola
Partecipante18 Novembre 2008 alle 16:51 #50345dentex
Partecipante18 Novembre 2008 alle 16:54 #50346nicola
@nicola wrote:
@dentex wrote:
@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
a me sembra un po assurda come cosa!!!
Perchè?
NN CREDO AVEVA TANTI ANNI………….
Non sono tanti. I pesci grossi sono vecchi, hanno di denti lunghi e gialli, portano gli occhiali e sono saggi e furbi.
TANTOOOOOOOOO FURBIIIIIIIIII…………………
Pure troppo :minigun: :minigun: :minigun:
18 Novembre 2008 alle 17:06 #50347BeliaL
Partecipante18 Novembre 2008 alle 17:20 #50348nicola
@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
Perchè?
ma a me sembra strano che ci voglia tutto sto tempo 🙄 🙄 non e che ti sei confuso?
Non ne ho la certezza maa credo proprio di averlo sentito da Dapiran, almeno per quello che riguarda i dentici.
PS: ma che avete combinato con quella ragazza nel forum??????18 Novembre 2008 alle 17:33 #50349dentex
Partecipante@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
Perchè?
ma a me sembra strano che ci voglia tutto sto tempo 🙄 🙄 non e che ti sei confuso?
Non ne ho la certezza maa credo proprio di averlo sentito da Dapiran, almeno per quello che riguarda i dentici.
PS: ma che avete combinato con quella ragazza nel forum??????fanno gli arrapati………………… 😆 😆 😆
18 Novembre 2008 alle 17:35 #50350nicola
@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
@nicola wrote:
@BeliaL wrote:
Perchè?
PS: ma che avete combinato con quella ragazza nel forum??????fanno gli arrapati………………… 😆 😆 😆
Arrapaoooooooooooooooooooo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.