NONNO SARAGO

Stai visualizzando 13 post - dal 76 a 88 (di 88 totali)
  • Autore
    Post
  • #50395
    Capitan Simon
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Accidenti! capitano mi fai venire una fame…la prossima vola che andiamo a pescare insieme cucini tu! e mal che vada usciti dall’acqua possiamo andare sempre al mercatino del pesce antistante ehhe…ma non temere che i nostri fidati x-fire non perdoneranno!

    Provvederemo al piΓΉ presto! πŸ˜‰

    #50396
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    πŸ˜‰

    #50397
    sevenice
    Partecipante

    mha ????
    i sarghi sono tra i pesci piu’ buoni da mangiare …addirittura qui molti li prefersiscono a spigole e orate !!!
    Γ¨ strano …. !!!!

    #50398
    Max
    Moderatore

    @sevenice wrote:

    mha ????
    i sarghi sono tra i pesci piu’ buoni da mangiare …addirittura qui molti li prefersiscono a spigole e orate !!!
    Γ¨ strano …. !!!!

    Anch’io preferisco di granlunga il sarago a spigole ed orate. Secondo me in una classifica di bontΓ Β  viene al primo posto il dentice seguito subito dopo dal sarago.

    #50399
    Fulvio
    Partecipante

    Il sarago alla “Tahitiana” ( da non confondersi con l’asta omonima, molto piΓΉ difficile da digerirsi..) Γ¨ stato una delle mie prime prede consumate “quasi” crude. Premetto che mi piace enormemente il pesce crudo ( diffido BeliaL da eventuali note.. πŸ˜€ ), dai cirri di polipo al filetto di ricciola, allo Spada, alla Lampuga… ma il sarago, filettato, cosparso di sale preso sugli scogli basaltici di Milos ( Grecia) e lasciato una mezz’ora al sole….. fa n’a sega alle altre mille ricette propinate dai guru culinari ( ..qui, lascio libera interpretazione..)…. πŸ˜€ πŸ˜€

    #50400
    plongee68
    Partecipante

    i saraghi sono buoni da leccarsi le orecchie sotto ogni loro rappresentazione…. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    #50401
    dentex
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    i saraghi sono buoni da leccarsi le orecchie sotto ogni loro rappresentazione…. πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    il sarago arrosto Γ¨ la cosa piΓΉ buona che esiste…….una leccornia!!!!!mettetelo sulla griglia, bagnatelo con olio, aceto cn un ciuffetto di sedano e viaaaa sui carboni…….UNA DELIZIA!!!!!!!!!!!!!

    #50402
    ToNy92
    Partecipante

    Io nn ho mai mangiato saraghi xDD Sempre orate e spigole uffy ora li pesco e me li mangio prr

    #50403
    frankieb
    Partecipante

    hai sparato all’unico esemplare taggato da Jacques Costou nel 72 !!!

    ti stanno cercando i francesi se ti becca Zidane ti tira una capocciata !!!

    #50404
    icaro
    Membro

    @frankieb wrote:

    hai sparato all’unico esemplare taggato da Jacques Costou nel 72 !!!

    Jacques Costou era il famoso pilota di sgusci del film “star wars e la minaccia fantasma”? :mrgreen: hihihi

    http://www.youtube.com/watch?v=FmAsjcPGogs

    #50405
    Marco Autieri
    Partecipante

    12

    #50406
    Salvoct90
    Partecipante

    NON credo proprio.. nelle zone di Catania si avvistano dinosaraghi… peccato che grazie alla loro furbizia ed esperienza sono difficilissimi da vedere e da prendere.

    #50407
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    un sarago da 1.5 kg x qnt grande nn e “grande”, infatti qsi tutti a saraghi poxono superare i 2 kg…anche se nei libri scrivono il contrario!! addirittura un tipo di sarago il faraone ne hanno catturati da 5 kg!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 76 a 88 (di 88 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.