NONNO SARAGO

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 88 totali)
  • Autore
    Post
  • #50335
    dentex
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @dentex wrote:

    @BeliaL wrote:

    io ne ho preso uno di 99 kg. solo che non ho fatto la foto perche avevo scordato la macchina fotografica 🙄

    belial te prego nn fare cm un altro (nn faccio nome) che dice di prendere il pesce ma nn mostra le foto e nn so il perchè………… 😆

    ehehehe chissà  di chi parli!!! 😀

    booooooooooooooooooooooooooooohhhh……però esiste nel forum!!!!!!!!!!!! 😆 😆 😆

    #50336
    BeliaL
    Partecipante

    basta basta…prima che si offende 😉 ti ho aggiunto su msn 😀 ..il sarago piu grosso che sono riuscito a prendere e stato si e no 700 grm..la prossma estate ne prendo uno da 2 kg e te lo posto tutto per te 😀

    #50337
    dentex
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    basta basta…prima che si offende 😉 ti ho aggiunto su msn 😀 ..il sarago piu grosso che sono riuscito a prendere e stato si e no 700 grm..la prossma estate ne prendo uno da 2 kg e te lo posto tutto per te 😀

    sn felice per te se lo prendi………..ti dico già  che l’apnea sarà  molto lunga se lo prendi all’aspetto…….

    #50338
    BeliaL
    Partecipante

    @dentex wrote:

    @BeliaL wrote:

    basta basta…prima che si offende 😉 ti ho aggiunto su msn 😀 ..il sarago piu grosso che sono riuscito a prendere e stato si e no 700 grm..la prossma estate ne prendo uno da 2 kg e te lo posto tutto per te 😀

    sn felice per te se lo prendi………..ti dico già  che l’apnea sarà  molto lunga se lo prendi all’aspetto…….

    allora lo prendo al supermercato 😀

    #50339
    dentex
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @dentex wrote:

    @BeliaL wrote:

    basta basta…prima che si offende 😉 ti ho aggiunto su msn 😀 ..il sarago piu grosso che sono riuscito a prendere e stato si e no 700 grm..la prossma estate ne prendo uno da 2 kg e te lo posto tutto per te 😀

    sn felice per te se lo prendi………..ti dico già  che l’apnea sarà  molto lunga se lo prendi all’aspetto…….

    allora lo prendo al supermercato 😀

    se li vendono quelli di 2kg……. 😆 😆 😆

    #50340
    nicola
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Il peso massimo per il sarago maggiore dovrebbe essere poco meno di 2 kg… 😯 per 10 anni come età  massima documentata.

    In ogni caso ti sei avvicinato al limite medio riscontrabile, con quel peso! Più ci penso e più è un pesce davvero meritevole! 😉

    Per i dentici la velocità  di accrescimento è di circa 1 chilo ogni 4 anni (sentito da Dapiran se non mi sbaglio); per cui il sarago dovrebbe avere circa 6-8 anni (credo siano entrambe sparidi per cui le velocità  di crescita non dovrebbero essere molto dissimili; Sparide illuminaci!)

    #50341
    BeliaL
    Partecipante

    a me sembra un po assurda come cosa!!!

    #50342
    nicola
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    a me sembra un po assurda come cosa!!!

    Perchè?

    #50343
    dentex
    Partecipante

    @nicola wrote:

    @BeliaL wrote:

    a me sembra un po assurda come cosa!!!

    Perchè?

    NN CREDO AVEVA TANTI ANNI………….

    #50344
    nicola
    Partecipante

    @dentex wrote:

    @nicola wrote:

    @BeliaL wrote:

    a me sembra un po assurda come cosa!!!

    Perchè?

    NN CREDO AVEVA TANTI ANNI………….

    Non sono tanti. I pesci grossi sono vecchi, hanno di denti lunghi e gialli, portano gli occhiali e sono saggi e furbi. :mrgreen: :mrgreen:

    #50345
    dentex
    Partecipante

    @nicola wrote:

    @dentex wrote:

    @nicola wrote:

    @BeliaL wrote:

    a me sembra un po assurda come cosa!!!

    Perchè?

    NN CREDO AVEVA TANTI ANNI………….

    Non sono tanti. I pesci grossi sono vecchi, hanno di denti lunghi e gialli, portano gli occhiali e sono saggi e furbi. :mrgreen: :mrgreen:

    TANTOOOOOOOOO FURBIIIIIIIIII…………………

    #50346
    nicola
    Partecipante

    @dentex wrote:

    @nicola wrote:

    @dentex wrote:

    @nicola wrote:

    @BeliaL wrote:

    a me sembra un po assurda come cosa!!!

    Perchè?

    NN CREDO AVEVA TANTI ANNI………….

    Non sono tanti. I pesci grossi sono vecchi, hanno di denti lunghi e gialli, portano gli occhiali e sono saggi e furbi. :mrgreen: :mrgreen:

    TANTOOOOOOOOO FURBIIIIIIIIII…………………

    Pure troppo :minigun: :minigun: :minigun:

    #50347
    BeliaL
    Partecipante

    @nicola wrote:

    @BeliaL wrote:

    a me sembra un po assurda come cosa!!!

    Perchè?

    ma a me sembra strano che ci voglia tutto sto tempo 🙄 🙄 non e che ti sei confuso?

    #50348
    nicola
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @nicola wrote:

    @BeliaL wrote:

    a me sembra un po assurda come cosa!!!

    Perchè?

    ma a me sembra strano che ci voglia tutto sto tempo 🙄 🙄 non e che ti sei confuso?

    Non ne ho la certezza maa credo proprio di averlo sentito da Dapiran, almeno per quello che riguarda i dentici.
    PS: ma che avete combinato con quella ragazza nel forum??????

    #50349
    dentex
    Partecipante

    @nicola wrote:

    @BeliaL wrote:

    @nicola wrote:

    @BeliaL wrote:

    a me sembra un po assurda come cosa!!!

    Perchè?

    ma a me sembra strano che ci voglia tutto sto tempo 🙄 🙄 non e che ti sei confuso?

    Non ne ho la certezza maa credo proprio di averlo sentito da Dapiran, almeno per quello che riguarda i dentici.
    PS: ma che avete combinato con quella ragazza nel forum??????

    fanno gli arrapati………………… 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 88 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.