PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › NONNO SARAGO
- Questo topic ha 87 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da
GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
19 Novembre 2008 alle 10:01 #50366
dentex
Partecipante@zio frank wrote:
@dentex wrote:
@zio frank wrote:
Anni fà saraghi di quella taglia erano piuttosto frequenti. Io e Pietrino conosciamo un posto in Sardegna dove era facile catturarli. Adesso sono veramente rari. non credo siano estinti, piuttosti penso che abbiano cambiato abitudini, Forse sono scesi più profondi, oppure frequentano tane inaccessibili.
Qui ho postato la prova di quello che dico:
http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=511quanto pesava quel sarago?
Non mi ricordo Dentex, poi io non ho l’abitudine di pesare il pesce, qualche volta capita ma lo faccio di rado. A volte dico a me stesso che dovrei, ma poi mi dimentico o altro. Comunque così a occhio ti direi che era oltre il chilo e mezzo ma potrei sbagliare.
alla faccia del sarago……poco più grosso del mio 😆 !!!
19 Novembre 2008 alle 11:20 #50367spigola
Partecipante@dentex wrote:
@zio frank wrote:
@dentex wrote:
@zio frank wrote:
Anni fà saraghi di quella taglia erano piuttosto frequenti. Io e Pietrino conosciamo un posto in Sardegna dove era facile catturarli. Adesso sono veramente rari. non credo siano estinti, piuttosti penso che abbiano cambiato abitudini, Forse sono scesi più profondi, oppure frequentano tane inaccessibili.
Non mi ricordo Dentex, poi io non ho l’abitudine di pesare il pesce, qualche volta capita ma lo faccio di rado. A volte dico a me stesso che dovrei, ma poi mi dimentico o altro. Comunque così a occhio ti direi che era oltre il chilo e mezzo ma potrei sbagliare.
Raffaè…..beh lo hai mangiato????? Come lo hai fatto???? Si è cotto bene data la mole????
19 Novembre 2008 alle 11:24 #50368dentex
Partecipante@spigola wrote:
@dentex wrote:
@zio frank wrote:
@dentex wrote:
@zio frank wrote:
Raffaè…..beh lo hai mangiato????? Come lo hai fatto???? Si è cotto bene data la mole????
da leccarsi i baffi……l’ho mangiato al forno con patate e olive, NA DELIZIA……..Aveva i denti di una capra del SICILIANO 😆 😆
19 Novembre 2008 alle 11:33 #50369spigola
@spigola wrote:
@dentex wrote:
@zio frank wrote:
@dentex wrote:
@zio frank wrote:
da leccarsi i baffi……l’ho mangiato al forno con patate e olive, NA DELIZIA……..Aveva i denti di una capra del SICILIANO 😆 😆
😀
19 Novembre 2008 alle 21:51 #50370plongee68
Partecipanteuahuahauahuah 😯 😯 😯 😯 😯 ma perchè invece di parlare non andate a pescare????? e non solo le povere lappane. 😈 😈 😈
19 Novembre 2008 alle 22:03 #50371dentex
Partecipante@plongee68 wrote:
uahuahauahuah 😯 😯 😯 😯 😯 ma perchè invece di parlare non andate a pescare????? e non solo le povere lappane. 😈 😈 😈
PERHCè LE LAPPANE SE LE STA FREGANDO TUTTE BELIAL……. 😆 😆 😆 😆 😆
19 Novembre 2008 alle 22:28 #50372plongee68
@plongee68 wrote:
uahuahauahuah 😯 😯 😯 😯 😯 ma perchè invece di parlare non andate a pescare????? e non solo le povere lappane. 😈 😈 😈
PERHCè LE LAPPANE SE LE STA FREGANDO TUTTE BELIAL……. 😆 😆 😆 😆 😆
quoto alla stragrandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ctf: :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:
19 Novembre 2008 alle 22:42 #50373dentex
PartecipanteCERTO CHE TRA I DENTI QUEL SARAGO AVEVA PIù TARTARO……MA NN CAPISCO PERCHE NN è ANDATO A FARSI LA PULIZIA DEI DENTI……… 😆 😆 😆 😆 😆 😆
20 Novembre 2008 alle 22:05 #50374plongee68
Partecipanteil dentista aveva tutto il mese prenotato con le lappane di belial….uahuahuahuahuahuah
20 Novembre 2008 alle 22:08 #50375dentex
Partecipante@plongee68 wrote:
il dentista aveva tutto il mese prenotato con le lappane di belial….uahuahuahuahuahuah
😆 😆 😆
20 Novembre 2008 alle 22:18 #50376Sparide
CERTO CHE TRA I DENTI QUEL SARAGO AVEVA PIù TARTARO……MA NN CAPISCO PERCHE NN è ANDATO A FARSI LA PULIZIA DEI DENTI……… 😆 😆 😆 😆 😆 😆
no quelli sono denti da fumatore 😀
20 Novembre 2008 alle 22:21 #50377plongee68
Partecipantebelial quante volte te lodevo dire?…le canne prima di andare a pesca ti fanno male…e soprattutto ti fanno scambiare le lappane per spigole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯
20 Novembre 2008 alle 22:24 #50378dentex
Partecipante20 Novembre 2008 alle 22:31 #50379Sparide
Partecipante20 Novembre 2008 alle 22:37 #50380dentex
Partecipante@Sparide wrote:
@dentex wrote:
@Sparide wrote:
@dentex wrote:
CERTO CHE TRA I DENTI QUEL SARAGO AVEVA PIù TARTARO……MA NN CAPISCO PERCHE NN è ANDATO A FARSI LA PULIZIA DEI DENTI……… 😆 😆 😆 😆 😆 😆
no quelli sono denti da fumatore 😀
IL SUO STOMACO ERA PIENO DI MARJUANA 😆 😆 😆
secondo me masticava tabacco 😀
NO NO…….aveva una cartina in bocca…….quello se nn lo avessi fermato si sarebbe fatto na canna…. 😆 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.