PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › nuova muta cressi sub Cressi Camouskin
- Questo topic ha 292 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
7 Novembre 2008 alle 18:00 #1132ThUnDeRPartecipante
ragazzi vi posto ( spero di riuscirci ) la foto della nuova muta cressi! ke ne pensate??
http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/553_e232b2287d188696221fcbdae7ff9488.jpg7 Novembre 2008 alle 18:02 #48166BeliaLPartecipantebella!!!e gia uscita?sai quanto costa?
7 Novembre 2008 alle 18:13 #48167ThUnDeRPartecipantecredo debba ankora uscire! è spettakolare non bella! per il prezzo ho sentito dire vicino ai 300! komunque è una foderata liscia
7 Novembre 2008 alle 18:14 #48168BeliaLPartecipante7 Novembre 2008 alle 18:15 #48169ThUnDeRPartecipante7 Novembre 2008 alle 18:16 #48170BeliaLPartecipantelo spero..sembra bello il mimetico..speriamo che non costi cosi tanto..perche cosi ci faccio un pensierino 😉
7 Novembre 2008 alle 18:26 #48171fucilearbaletePartecipanteBELLA VERAMENTE + BELLA DELLA MIA BROWN
7 Novembre 2008 alle 18:49 #48172duskPartecipanteè in versione solo 7mm
è ottima questa muta perche dicono ke abbia la termicità di una liscia/spaccata
ma in realtà è foderata internamente ( e quindi in inverno niente piu acqua e sapone) e liscia esternamente….
il prezzo è di
174 euro per la giacca
e 115 per i pantaloni….
questi soldi li vale tutti l’ho toccata con mano è veramente bellissima …p.s. io sarò fedele a topsub e preferisco di gran lunga una liscia/spaccata di Silvano ❗ 😉
7 Novembre 2008 alle 18:52 #48173ThUnDeRPartecipantedusk visto ke sei + informato, la giakka e panta so venduti separatamente?? i prezzi sono sicuri? kome hai fatto a saperli 😆 😆 ? è gia disponibile?
7 Novembre 2008 alle 18:56 #48174duskPartecipante@ThUnDeR wrote:
dusk visto ke sei + informato, la giakka e panta so venduti separatamente?? i prezzi sono sicuri? kome hai fatto a saperli 😆 😆 ? è gia disponibile?
e si vabbe e magari ti devo rispondere a tutte queste domande?
il mio negoziante ce l’ha in esposizione… mi sono avvicinato per toccarla e quasi mi mangiava 😆 poiche ancora non sapeva ne prezzi ne niente…. comunque l’ha tolta dal manichino e ho potuto toccare con mano una bellissima muta… molto mordido il neoprene…
poi su pesca in apnea di novembre ci sono i prezzi e tutte le info
-si, è venduta anche separatamente o solo giacca o solo pantaloni
-è già disponibile
ma suppongo che per acquistarla dovremo aspettare verso finemese….
al mio negoziante gli è arrivata ieri 😉7 Novembre 2008 alle 19:04 #48175ThUnDeRPartecipante@dusk wrote:
@ThUnDeR wrote:
dusk visto ke sei + informato, la giakka e panta so venduti separatamente?? i prezzi sono sicuri? kome hai fatto a saperli 😆 😆 ? è gia disponibile?
il mio negoziante ce l’ha in esposizione… mi sono avvicinato per toccarla e quasi mi mangiava 😆 poiche ancora non sapeva ne prezzi ne niente…. comunque l’ha tolta dal manichino e ho potuto toccare con mano una bellissima muta… molto mordido il neoprene…
-è già disponibile
al mio negoziante gli è arrivata ieri 😉un ultima kosa visto ke solo a te la posso kiede! tu ke possiedi mute foderate liscie sono uguali alle spakkate foderate?? nel senso la robustezza è uguale?? oppure se tiri la muta s’apre km na kozza? 😀
7 Novembre 2008 alle 19:08 #48176duskPartecipante@ThUnDeR wrote:
@dusk wrote:
@ThUnDeR wrote:
-è già disponibile
al mio negoziante gli è arrivata ieri 😉un ultima kosa visto ke solo a te la posso kiede! tu ke possiedi mute foderate liscie sono uguali alle spakkate foderate?? nel senso la robustezza è uguale?? oppure se tiri la muta s’apre km na kozza? 😀
ho avuto dei pantaloni lisci/spaccati da 3mm …. na merdata pazzesca ovviamente per colpa mia.. la prima volta che li stavo indossando li ho spaccati all’altezza del ginocchio (li ho tagliati e ne ho ricavato degli ottimi bermuda da 3mm 8) ) quindi ho successivamente aquistato dei pantaloni lisci fuori e foderati dentro da 3mm robustissimi li infilavo e toglievo con facilità estrema e avevano un ottimo calore termico 😉 sono robuste un po molto di piu delle liscio/spaccato….ovviament con le liscie/spaccate devi fare molta piu attenzione a vestizione e svestizione.. poi in acqua io non l’ho mai graffiata sugli scogli o meglio sbattuta a destra e a manca e la liscia (sia giacca che pantaloni) non si sono mai fatti nulla soppratt le ginocchia sono rimaste intatte 😀
7 Novembre 2008 alle 19:11 #48177ThUnDeRPartecipanteok grazie!
7 Novembre 2008 alle 19:18 #481787 Novembre 2008 alle 20:01 #48179ThUnDeRPartecipantedusk komunque c’è anke la 5 mm 😀 !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.