nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 293 totali)
  • Autore
    Post
  • #48435
    matteo
    Partecipante

    ciao a tutti, oggi sono andato al negozio di pesca subacquea e x la camouskin da 5 mm mi hanno chiesto ca. 200 euro..cosa ne pensate? è un buon prezzo??

    #48436
    dusk
    Partecipante

    @matteo wrote:

    ciao a tutti, oggi sono andato al negozio di pesca subacquea e x la camouskin da 5 mm mi hanno chiesto ca. 200 euro..cosa ne pensate? è un buon prezzo??

    secondo me è una muta per persone ”esperte”
    essendo liscia fuori non è una muta per tutti 😉

    #48437
    matteo
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @matteo wrote:

    ciao a tutti, oggi sono andato al negozio di pesca subacquea e x la camouskin da 5 mm mi hanno chiesto ca. 200 euro..cosa ne pensate? è un buon prezzo??

    secondo me è una muta per persone ”esperte”
    essendo liscia fuori non è una muta per tutti 😉

    in effetti ero interessato a prenderla, ma se è x esperti allora lascio prorpio perdere 😀 cmq apparte tutto volevo sapere se quello era un buon prezzo 😀

    #48438
    dusk
    Partecipante

    @matteo wrote:

    @dusk wrote:

    @matteo wrote:

    ciao a tutti, oggi sono andato al negozio di pesca subacquea e x la camouskin da 5 mm mi hanno chiesto ca. 200 euro..cosa ne pensate? è un buon prezzo??

    secondo me è una muta per persone ”esperte”
    essendo liscia fuori non è una muta per tutti 😉

    in effetti ero interessato a prenderla, ma se è x esperti allora lascio prorpio perdere 😀 cmq apparte tutto volevo sapere se quello era un buon prezzo 😀

    non conosco le tue capacità 
    essendo una muta liscia/fuori è meglio se chi è a usarla sia un po esperto e sappia di non distruggerla…. non so se riesco a farmi capire 😆

    #48439
    matteo
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @matteo wrote:

    @dusk wrote:

    @matteo wrote:

    ciao a tutti, oggi sono andato al negozio di pesca subacquea e x la camouskin da 5 mm mi hanno chiesto ca. 200 euro..cosa ne pensate? è un buon prezzo??

    secondo me è una muta per persone ”esperte”
    essendo liscia fuori non è una muta per tutti 😉

    in effetti ero interessato a prenderla, ma se è x esperti allora lascio prorpio perdere 😀 cmq apparte tutto volevo sapere se quello era un buon prezzo 😀

    non conosco le tue capacità 
    essendo una muta liscia/fuori è meglio se chi è a usarla sia un po esperto e sappia di non distruggerla…. non so se riesco a farmi capire 😆

    nono ho capito cosa intendi, mi stai dicendo che è molto delicata
    PS: io non sono un esperto, quindi forse potrei trovare qualche difficoltà  😀

    #48440
    dusk
    Partecipante

    @matteo wrote:

    nono ho capito cosa intendi, mi stai dicendo che è molto delicata
    PS: io non sono un esperto, quindi forse potrei trovare qualche difficoltà  😀

    esatto essendo una muta liscia fuori è molto delicata…..molto piu di una foderata/spaccata 😉

    #48441
    matteo
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @matteo wrote:

    nono ho capito cosa intendi, mi stai dicendo che è molto delicata
    PS: io non sono un esperto, quindi forse potrei trovare qualche difficoltà  😀

    esatto essendo una muta liscia fuori è molto delicata…..molto piu di una foderata/spaccata 😉

    c’è il rischio di sgarrarla e sarebbe un peccato…anche perchè non è un giocattolino da 5 euro..comunque adesso vedo e decido che fare. grazie dei consigli 😀 😀 😀

    #48442
    Dariowfr
    Partecipante

    Ciao raga dal negozio dove mi fornisco io solo la giacca 7mm costa circa 130 euro POSSIBILE??? 🙄 nn so se tanto o se poco! ❓ ❓
    Io penso che per il tipo di pesca che pratico la romperei dopo due sec essendo liscio ext.pero immagino che dovrebbe tenere molto caldo dato che dentro e foderata o sbaglio?? 😀 😀 😀

    #48443
    peppe88
    Partecipante

    Ragazzi secondo me ha un ottimo mimetismo eccezzionale ma per certi tipi di fondale anche se devo ammettere che sulla poseidonia pecca un pò come mimetismo… io infatti ho una sporasub
    http://www.twenga.it/offerta/18762/6144069164604212577.html” onclick=”window.open(this.href);return false;
    e onestamente riesco un pò ad adattarmi nel mio bassofondo ovviamente a tutti i tipi di fondali
    sicuramente sarò criticato per questa mia idea però quando in un fondale di 2 metri mi passano a pelo d’acqua un branco di cefalazzi mi rendo conto che mi ero ben mimetizzato

    #48444
    Dariowfr
    Partecipante

    peppe come ti trovi con la chiusura a strappo della tua muta sempre se hai quel modello o hai quella col doppio alamaro??

    #48445
    peppe88
    Partecipante

    ho quella col doppio alamaro e mi trovo benissimo

    #48446
    Dariowfr
    Partecipante

    @peppe88 wrote:

    ho quella col doppio alamaro e mi trovo benissimo

    ok grazie peppe xhe ci sto facendo un pensierino devo confrontare un po i prezzi prima!!! 😀 :mrgreen:

    #48447
    mattiasub92
    Partecipante

    MA QALE BELlA è STUPENDA QUESTA MUTA CI STO A Fà  UN PENSIERINO

    #48448
    dusk
    Partecipante

    @mucu wrote:

    MA QALE BELA E STUPNSA QUESTA MUO CI STO A FA UN PENSIERINO

    in italiano? 🙄

    #48449
    mattiasub92
    Partecipante

    non so perchè ma quando scrivo sul forum mi cancella certe lettere o me ne mette altre

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 293 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.