nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 293 totali)
  • Autore
    Post
  • #1132
    ThUnDeR
    Partecipante

    ragazzi vi posto ( spero di riuscirci ) la foto della nuova muta cressi! ke ne pensate??
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/553_e232b2287d188696221fcbdae7ff9488.jpg

    #48166
    BeliaL
    Partecipante

    bella!!!e gia uscita?sai quanto costa?

    #48167
    ThUnDeR
    Partecipante

    credo debba ankora uscire! è spettakolare non bella! per il prezzo ho sentito dire vicino ai 300! komunque è una foderata liscia

    #48168
    BeliaL
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    per il prezzo ho sentito dire vicino ai 300

    allora se la possono tenere! 😀

    #48169
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    per il prezzo ho sentito dire vicino ai 300

    allora se la possono tenere! 😀

    AHHAHAHAH sono voci! non per certo quanto venga… vedremo!

    #48170
    BeliaL
    Partecipante

    lo spero..sembra bello il mimetico..speriamo che non costi cosi tanto..perche cosi ci faccio un pensierino 😉

    #48171
    fucilearbalete
    Partecipante

    BELLA VERAMENTE + BELLA DELLA MIA BROWN

    #48172
    dusk
    Partecipante

    è in versione solo 7mm
    è ottima questa muta perche dicono ke abbia la termicità  di una liscia/spaccata
    ma in realtà  è foderata internamente ( e quindi in inverno niente piu acqua e sapone) e liscia esternamente….
    il prezzo è di
    174 euro per la giacca
    e 115 per i pantaloni….
    questi soldi li vale tutti l’ho toccata con mano è veramente bellissima …

    p.s. io sarò fedele a topsub e preferisco di gran lunga una liscia/spaccata di Silvano ❗ 😉

    #48173
    ThUnDeR
    Partecipante

    dusk visto ke sei + informato, la giakka e panta so venduti separatamente?? i prezzi sono sicuri? kome hai fatto a saperli 😆 😆 ? è gia disponibile?

    #48174
    dusk
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    dusk visto ke sei + informato, la giakka e panta so venduti separatamente?? i prezzi sono sicuri? kome hai fatto a saperli 😆 😆 ? è gia disponibile?

    e si vabbe e magari ti devo rispondere a tutte queste domande?
    il mio negoziante ce l’ha in esposizione… mi sono avvicinato per toccarla e quasi mi mangiava 😆 poiche ancora non sapeva ne prezzi ne niente…. comunque l’ha tolta dal manichino e ho potuto toccare con mano una bellissima muta… molto mordido il neoprene…
    poi su pesca in apnea di novembre ci sono i prezzi e tutte le info
    -si, è venduta anche separatamente o solo giacca o solo pantaloni
    -è già  disponibile
    ma suppongo che per acquistarla dovremo aspettare verso finemese….
    al mio negoziante gli è arrivata ieri 😉

    #48175
    ThUnDeR
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    dusk visto ke sei + informato, la giakka e panta so venduti separatamente?? i prezzi sono sicuri? kome hai fatto a saperli 😆 😆 ? è gia disponibile?

    e si vabbe e magari ti devo rispondere a tutte queste domande?
    il mio negoziante ce l’ha in esposizione… mi sono avvicinato per toccarla e quasi mi mangiava 😆 poiche ancora non sapeva ne prezzi ne niente…. comunque l’ha tolta dal manichino e ho potuto toccare con mano una bellissima muta… molto mordido il neoprene…
    poi su pesca in apnea di novembre ci sono i prezzi e tutte le info
    -si, è venduta anche separatamente o solo giacca o solo pantaloni
    -è già  disponibile
    ma suppongo che per acquistarla dovremo aspettare verso finemese….
    al mio negoziante gli è arrivata ieri 😉

    un ultima kosa visto ke solo a te la posso kiede! tu ke possiedi mute foderate liscie sono uguali alle spakkate foderate?? nel senso la robustezza è uguale?? oppure se tiri la muta s’apre km na kozza? 😀

    #48176
    dusk
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    @dusk wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    dusk visto ke sei + informato, la giakka e panta so venduti separatamente?? i prezzi sono sicuri? kome hai fatto a saperli 😆 😆 ? è gia disponibile?

    e si vabbe e magari ti devo rispondere a tutte queste domande?
    il mio negoziante ce l’ha in esposizione… mi sono avvicinato per toccarla e quasi mi mangiava 😆 poiche ancora non sapeva ne prezzi ne niente…. comunque l’ha tolta dal manichino e ho potuto toccare con mano una bellissima muta… molto mordido il neoprene…
    poi su pesca in apnea di novembre ci sono i prezzi e tutte le info
    -si, è venduta anche separatamente o solo giacca o solo pantaloni
    -è già  disponibile
    ma suppongo che per acquistarla dovremo aspettare verso finemese….
    al mio negoziante gli è arrivata ieri 😉

    un ultima kosa visto ke solo a te la posso kiede! tu ke possiedi mute foderate liscie sono uguali alle spakkate foderate?? nel senso la robustezza è uguale?? oppure se tiri la muta s’apre km na kozza? 😀

    ho avuto dei pantaloni lisci/spaccati da 3mm …. na merdata pazzesca ovviamente per colpa mia.. la prima volta che li stavo indossando li ho spaccati all’altezza del ginocchio (li ho tagliati e ne ho ricavato degli ottimi bermuda da 3mm 8) ) quindi ho successivamente aquistato dei pantaloni lisci fuori e foderati dentro da 3mm robustissimi li infilavo e toglievo con facilità  estrema e avevano un ottimo calore termico 😉 sono robuste un po molto di piu delle liscio/spaccato….ovviament con le liscie/spaccate devi fare molta piu attenzione a vestizione e svestizione.. poi in acqua io non l’ho mai graffiata sugli scogli o meglio sbattuta a destra e a manca e la liscia (sia giacca che pantaloni) non si sono mai fatti nulla soppratt le ginocchia sono rimaste intatte 😀

    #48177
    ThUnDeR
    Partecipante

    ok grazie!

    #48178
    dusk
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    ok grazie!

    se hai altre domande chiedi pure 😉

    #48179
    ThUnDeR
    Partecipante

    dusk komunque c’è anke la 5 mm 😀 !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 293 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.