nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 293 totali)
  • Autore
    Post
  • #48180
    dusk
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    dusk komunque c’è anke la 5 mm 😀 !

    ah bene nn lo sapevo
    ma la 5mm sarà  una cagata….una 7mm è molto piu calda di una 5mm 😉

    #48181
    ThUnDeR
    Partecipante

    si ma d’estate na foderata liscia esterna stai na pakkia in acqua!

    #48182
    dusk
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    si ma d’estate na foderata liscia esterna stai na pakkia in acqua!

    già  😀

    #48183
    Ryo
    Amministratore del forum

    bella

    #48184
    BeliaL
    Partecipante

    devo dire che la cressi inzia a fare belle mute

    #48185
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    C era il test su pesca sub di questo mese… poi quando ho tempo vi lascio la recensione…anche se secondo me le mute vanno fatte su misura d inverno… cmq è ottima!

    #48186
    sevenice
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    C era il test su pesca sub di questo mese… poi quando ho tempo vi lascio la recensione…anche se secondo me le mute vanno fatte su misura d inverno… cmq è ottima!

    avevo gia’ visto questa muta in anteprima ed a breve …penso vedrete anche la nuova mimetica seac sub………

    sinceramente la cressi …. mi ha incuriosito molto ……………e deve valutare bene lo stato della mia 7 mm attuale …. se è troppo devastata sara’ sicuramente sostituita….

    PS il mimetico della camuskin è molto bello !!

    #48187
    Max
    Moderatore

    @BeliaL wrote:

    devo dire che la cressi inzia a fare belle mute

    😯 😯 😯 😯
    A pisellì ma che cazz… stai a dì. Se ti sentisse Egidio Cressi si rivolterebbe nella tomba!!!!
    La Cressi fa mute da 60 anni…….

    #48188
    Sparide
    Partecipante

    @Max wrote:

    @BeliaL wrote:

    devo dire che la cressi inzia a fare belle mute

    😯 😯 😯 😯
    A pisellì ma che cazz… stai a dì. Se ti sentisse Egidio Cressi si rivolterebbe nella tomba!!!!
    La Cressi fa mute da 60 anni…….

    straquoto! la cressi fa ottime mute, di ottima qualità …forse dal punto di vista del mimetico non ha molta scelta ma con questa nuova muta penso che faccia dei notevoli passi avanti, perchè a vederla in foto rende molto, è molto bella…

    #48189
    dusk
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    @Max wrote:

    @BeliaL wrote:

    devo dire che la cressi inzia a fare belle mute

    😯 😯 😯 😯
    A pisellì ma che cazz… stai a dì. Se ti sentisse Egidio Cressi si rivolterebbe nella tomba!!!!
    La Cressi fa mute da 60 anni…….

    straquoto! la cressi fa ottime mute, di ottima qualità …forse dal punto di vista del mimetico non ha molta scelta ma con questa nuova muta penso che faccia dei notevoli passi avanti, perchè a vederla in foto rende molto, è molto bella…

    e invece i mimetismi cressi a me sono sempre piaciuti…
    la cressi tecnica vista al pc era una merdata l’ho vista dal vivo e dove pesco io con molta posidonia stavo per fare la pazzia di comprarla 😆

    #48190
    ccco
    Partecipante

    il mimetismo in foto è bello…
    ma ho notato però che tutti i mimetici postati in foto
    sono sempre uguali al fondale
    cosi chi compra vedendo la foto dice:
    “quello è il mimetico che ci vuole…guarda come si mimetizza… 😯 “

    ricordo a tutti: prima di prendere un mimetico pensate sempre al fondale dove andrete
    e dopo scegliete il mimetico che fa per voi… 😉

    #48191
    BeliaL
    Partecipante

    @Max wrote:

    @BeliaL wrote:

    devo dire che la cressi inzia a fare belle mute

    😯 😯 😯 😯
    A pisellì ma che cazz… stai a dì. Se ti sentisse Egidio Cressi si rivolterebbe nella tomba!!!!
    La Cressi fa mute da 60 anni…….

    max non mi ci sono mai trovato con le mute cressi..ne ho avuta una..e il pezzo di sopra l ho buttato..perche faceva davvero schifo….poi il colore blu in una muta non e che e il massimo 😀 mi incuriosisce ora questo fatto delle mute mimetiche….

    #48192
    Max
    Moderatore

    @BeliaL wrote:

    @Max wrote:

    @BeliaL wrote:

    devo dire che la cressi inzia a fare belle mute

    😯 😯 😯 😯
    A pisellì ma che cazz… stai a dì. Se ti sentisse Egidio Cressi si rivolterebbe nella tomba!!!!
    La Cressi fa mute da 60 anni…….

    max non mi ci sono mai trovato con le mute cressi..ne ho avuta una..e il pezzo di sopra l ho buttato..perche faceva davvero schifo….poi il colore blu in una muta non e che e il massimo 😀 mi incuriosisce ora questo fatto delle mute mimetiche….

    Le mute da pesca della Cressi sono state sempre nere. L’unica muta Cressi mimetica è la Tecnica che ha un ottimo mimetismo a scomposizione d’immagine. Tutte le altre mute della Cressi (quindi blu comprese) sono per l’ara (bombolari) 😀

    #48193
    BeliaL
    Partecipante

    bohhh..fatti conto che questa blu era di mio zio 😀 perci oha circa 20 anni sta muta 😀

    #48194
    zio frank
    Partecipante

    Questa muta della cressi è davvero intrigante. L’avevo vista su ” Pesca in apnea di novembre” e devo dire che il mimetico sarebbe proprio adatto alle mie zone di pesca. Certo che indossarla senza acqua saponata, in inverno rappresenterebbe un vantaggio eccezionale ma se ci fai la pipì, non voglio pensare a cosa diventerà  dopo qualche pescata, perchè la fodera interna s’impregna e per quanto la si possa lavare pescata dopo pescata diventa un cadavere in putrefazione. Adesso non ricordo ma credo anche che i pantaloni siano da 7mm e questa cosa non mi convince molto…ma quanta zavorra sarà  necessaria????

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 293 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.