nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute nuova muta cressi sub Cressi Camouskin

Stai visualizzando 8 post - dal 286 a 293 (di 293 totali)
  • Autore
    Post
  • #48450
    mattiasub92
    Partecipante

    @mucu wrote:

    MA QALE BELlA è STUPENDA QUESTA MUTA CI STO A Fà  UN PENSIERINO

    volevo scrivere: ma quale bella è stupenda questa muta ci sto a fà  un pensierino…ma quando esce???

    #48451
    dusk
    Partecipante

    @mucu wrote:

    @mucu wrote:

    MA QALE BELlA è STUPENDA QUESTA MUTA CI STO A Fà  UN PENSIERINO

    volevo scrivere: ma quale bella è stupenda questa muta ci sto a fà  un pensierino…ma quando esce???

    ok
    è già  uscita e alcuni utendi del forum ce l’hanno già  vedi zio frank,sevenice,simoncello 😉

    #48452
    mattiasub92
    Partecipante

    ma quanto costa

    #48453
    Dariowfr
    Partecipante

    un botto dalle mie parti solo la giacca si parla di 170 o 160 circa!!! 😥
    xo una 7mm !!!

    #48454
    mattiasub92
    Partecipante

    però e stupenda

    #48455
    mirto22
    Partecipante

    E’ una bellissima muta e invidio lo zio e gli altri che se stanno al calduccio mentre noi soffriamo in silenzio anche con una buona 6,5;7 mm! hahhaha, ma secondo me e come dice dusk è una muta per esperti…. essendo in liscio esterno… a seconda del tipo di pesca che si va a fare si può venire a contatto spesso contro gli scogli e quindi lacerarla… penso che prima di prendere una muta del genere bisogna acquisire molta acquaticità  e portare molta attenzione dal momento in cui si indossa fino a quando nn si toglie… per non parlare durante l’azione di caccia… questo è un mio modesto parere… un domani acquisita più esperienza ci farò un pensiero anche io…

    #48456
    ThUnDeR
    Partecipante

    io sono convinto ke una muta su misura in spakkato sia meglio! 🙄

    #48457
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @mucu wrote:

    però e stupenda

    Vai sul sito dallacolombina.it li ce l hanno con uno sconto di 100 euro…ma te la sconsiglio è una muta da esperti

Stai visualizzando 8 post - dal 286 a 293 (di 293 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.