PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › nuova muta cressi sub Cressi Camouskin
- Questo topic ha 292 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
17 Gennaio 2009 alle 20:35 #48435matteoPartecipante
ciao a tutti, oggi sono andato al negozio di pesca subacquea e x la camouskin da 5 mm mi hanno chiesto ca. 200 euro..cosa ne pensate? è un buon prezzo??
17 Gennaio 2009 alle 20:36 #48436duskPartecipante@matteo wrote:
ciao a tutti, oggi sono andato al negozio di pesca subacquea e x la camouskin da 5 mm mi hanno chiesto ca. 200 euro..cosa ne pensate? è un buon prezzo??
secondo me è una muta per persone ”esperte”
essendo liscia fuori non è una muta per tutti 😉17 Gennaio 2009 alle 20:40 #48437matteoPartecipante@dusk wrote:
@matteo wrote:
essendo liscia fuori non è una muta per tutti 😉in effetti ero interessato a prenderla, ma se è x esperti allora lascio prorpio perdere 😀 cmq apparte tutto volevo sapere se quello era un buon prezzo 😀
17 Gennaio 2009 alle 20:42 #48438duskPartecipante@matteo wrote:
@dusk wrote:
@matteo wrote:
essendo liscia fuori non è una muta per tutti 😉in effetti ero interessato a prenderla, ma se è x esperti allora lascio prorpio perdere 😀 cmq apparte tutto volevo sapere se quello era un buon prezzo 😀
non conosco le tue capacità
essendo una muta liscia/fuori è meglio se chi è a usarla sia un po esperto e sappia di non distruggerla…. non so se riesco a farmi capire 😆17 Gennaio 2009 alle 20:49 #48439matteoPartecipante@dusk wrote:
@matteo wrote:
@dusk wrote:
@matteo wrote:
non conosco le tue capacità
essendo una muta liscia/fuori è meglio se chi è a usarla sia un po esperto e sappia di non distruggerla…. non so se riesco a farmi capire 😆nono ho capito cosa intendi, mi stai dicendo che è molto delicata
PS: io non sono un esperto, quindi forse potrei trovare qualche difficoltà 😀17 Gennaio 2009 alle 20:51 #48440duskPartecipante@matteo wrote:
nono ho capito cosa intendi, mi stai dicendo che è molto delicata
PS: io non sono un esperto, quindi forse potrei trovare qualche difficoltà 😀esatto essendo una muta liscia fuori è molto delicata…..molto piu di una foderata/spaccata 😉
17 Gennaio 2009 alle 20:53 #48441matteoPartecipante@dusk wrote:
@matteo wrote:
nono ho capito cosa intendi, mi stai dicendo che è molto delicata
PS: io non sono un esperto, quindi forse potrei trovare qualche difficoltà 😀esatto essendo una muta liscia fuori è molto delicata…..molto piu di una foderata/spaccata 😉
c’è il rischio di sgarrarla e sarebbe un peccato…anche perchè non è un giocattolino da 5 euro..comunque adesso vedo e decido che fare. grazie dei consigli 😀 😀 😀
18 Gennaio 2009 alle 13:41 #48442DariowfrPartecipanteCiao raga dal negozio dove mi fornisco io solo la giacca 7mm costa circa 130 euro POSSIBILE??? 🙄 nn so se tanto o se poco! ❓ ❓
Io penso che per il tipo di pesca che pratico la romperei dopo due sec essendo liscio ext.pero immagino che dovrebbe tenere molto caldo dato che dentro e foderata o sbaglio?? 😀 😀 😀18 Gennaio 2009 alle 13:53 #48443peppe88PartecipanteRagazzi secondo me ha un ottimo mimetismo eccezzionale ma per certi tipi di fondale anche se devo ammettere che sulla poseidonia pecca un pò come mimetismo… io infatti ho una sporasub
http://www.twenga.it/offerta/18762/6144069164604212577.html” onclick=”window.open(this.href);return false;
e onestamente riesco un pò ad adattarmi nel mio bassofondo ovviamente a tutti i tipi di fondali
sicuramente sarò criticato per questa mia idea però quando in un fondale di 2 metri mi passano a pelo d’acqua un branco di cefalazzi mi rendo conto che mi ero ben mimetizzato18 Gennaio 2009 alle 14:57 #48444DariowfrPartecipantepeppe come ti trovi con la chiusura a strappo della tua muta sempre se hai quel modello o hai quella col doppio alamaro??
18 Gennaio 2009 alle 21:47 #48445peppe88Partecipanteho quella col doppio alamaro e mi trovo benissimo
18 Gennaio 2009 alle 23:13 #48446DariowfrPartecipante@peppe88 wrote:
ho quella col doppio alamaro e mi trovo benissimo
ok grazie peppe xhe ci sto facendo un pensierino devo confrontare un po i prezzi prima!!! 😀
23 Gennaio 2009 alle 21:41 #48447mattiasub92PartecipanteMA QALE BELlA è STUPENDA QUESTA MUTA CI STO A Fà UN PENSIERINO
23 Gennaio 2009 alle 21:41 #48448duskPartecipante@mucu wrote:
MA QALE BELA E STUPNSA QUESTA MUO CI STO A FA UN PENSIERINO
in italiano? 🙄
23 Gennaio 2009 alle 21:43 #48449mattiasub92Partecipantenon so perchè ma quando scrivo sul forum mi cancella certe lettere o me ne mette altre
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.