PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › nuova muta cressi sub Cressi Camouskin
- Questo topic ha 292 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
7 Novembre 2008 alle 20:07 #48180duskPartecipante
@ThUnDeR wrote:
dusk komunque c’è anke la 5 mm 😀 !
ah bene nn lo sapevo
ma la 5mm sarà una cagata….una 7mm è molto piu calda di una 5mm 😉7 Novembre 2008 alle 20:29 #48181ThUnDeRPartecipantesi ma d’estate na foderata liscia esterna stai na pakkia in acqua!
7 Novembre 2008 alle 20:35 #48182duskPartecipante7 Novembre 2008 alle 20:54 #48183RyoAmministratore del forumbella
7 Novembre 2008 alle 21:11 #48184BeliaLPartecipantedevo dire che la cressi inzia a fare belle mute
8 Novembre 2008 alle 14:47 #48185Cavallo_SelvaggioPartecipanteC era il test su pesca sub di questo mese… poi quando ho tempo vi lascio la recensione…anche se secondo me le mute vanno fatte su misura d inverno… cmq è ottima!
8 Novembre 2008 alle 15:40 #48186sevenicePartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
C era il test su pesca sub di questo mese… poi quando ho tempo vi lascio la recensione…anche se secondo me le mute vanno fatte su misura d inverno… cmq è ottima!
avevo gia’ visto questa muta in anteprima ed a breve …penso vedrete anche la nuova mimetica seac sub………
sinceramente la cressi …. mi ha incuriosito molto ……………e deve valutare bene lo stato della mia 7 mm attuale …. se è troppo devastata sara’ sicuramente sostituita….
PS il mimetico della camuskin è molto bello !!
8 Novembre 2008 alle 18:04 #48187MaxModeratore@BeliaL wrote:
devo dire che la cressi inzia a fare belle mute
😯 😯 😯 😯
A pisellì ma che cazz… stai a dì. Se ti sentisse Egidio Cressi si rivolterebbe nella tomba!!!!
La Cressi fa mute da 60 anni…….8 Novembre 2008 alle 18:49 #48188SparidePartecipante@Max wrote:
@BeliaL wrote:
😯 😯 😯 😯
A pisellì ma che cazz… stai a dì. Se ti sentisse Egidio Cressi si rivolterebbe nella tomba!!!!
La Cressi fa mute da 60 anni…….straquoto! la cressi fa ottime mute, di ottima qualità …forse dal punto di vista del mimetico non ha molta scelta ma con questa nuova muta penso che faccia dei notevoli passi avanti, perchè a vederla in foto rende molto, è molto bella…
8 Novembre 2008 alle 19:34 #48189duskPartecipante@Sparide wrote:
@Max wrote:
@BeliaL wrote:
😯 😯 😯 😯
La Cressi fa mute da 60 anni…….straquoto! la cressi fa ottime mute, di ottima qualità …forse dal punto di vista del mimetico non ha molta scelta ma con questa nuova muta penso che faccia dei notevoli passi avanti, perchè a vederla in foto rende molto, è molto bella…
e invece i mimetismi cressi a me sono sempre piaciuti…
la cressi tecnica vista al pc era una merdata l’ho vista dal vivo e dove pesco io con molta posidonia stavo per fare la pazzia di comprarla 😆8 Novembre 2008 alle 20:05 #48190cccoPartecipanteil mimetismo in foto è bello…
ma ho notato però che tutti i mimetici postati in foto
sono sempre uguali al fondale
cosi chi compra vedendo la foto dice:
“quello è il mimetico che ci vuole…guarda come si mimetizza… 😯 “ricordo a tutti: prima di prendere un mimetico pensate sempre al fondale dove andrete
e dopo scegliete il mimetico che fa per voi… 😉9 Novembre 2008 alle 5:56 #48191BeliaLPartecipante@Max wrote:
@BeliaL wrote:
😯 😯 😯 😯
La Cressi fa mute da 60 anni…….max non mi ci sono mai trovato con le mute cressi..ne ho avuta una..e il pezzo di sopra l ho buttato..perche faceva davvero schifo….poi il colore blu in una muta non e che e il massimo 😀 mi incuriosisce ora questo fatto delle mute mimetiche….
9 Novembre 2008 alle 17:16 #48192MaxModeratore@BeliaL wrote:
@Max wrote:
@BeliaL wrote:
😯 😯 😯 😯
La Cressi fa mute da 60 anni…….max non mi ci sono mai trovato con le mute cressi..ne ho avuta una..e il pezzo di sopra l ho buttato..perche faceva davvero schifo….poi il colore blu in una muta non e che e il massimo 😀 mi incuriosisce ora questo fatto delle mute mimetiche….
Le mute da pesca della Cressi sono state sempre nere. L’unica muta Cressi mimetica è la Tecnica che ha un ottimo mimetismo a scomposizione d’immagine. Tutte le altre mute della Cressi (quindi blu comprese) sono per l’ara (bombolari) 😀
9 Novembre 2008 alle 17:29 #48193BeliaLPartecipantebohhh..fatti conto che questa blu era di mio zio 😀 perci oha circa 20 anni sta muta 😀
16 Novembre 2008 alle 10:34 #48194zio frankPartecipanteQuesta muta della cressi è davvero intrigante. L’avevo vista su ” Pesca in apnea di novembre” e devo dire che il mimetico sarebbe proprio adatto alle mie zone di pesca. Certo che indossarla senza acqua saponata, in inverno rappresenterebbe un vantaggio eccezionale ma se ci fai la pipì, non voglio pensare a cosa diventerà dopo qualche pescata, perchè la fodera interna s’impregna e per quanto la si possa lavare pescata dopo pescata diventa un cadavere in putrefazione. Adesso non ricordo ma credo anche che i pantaloni siano da 7mm e questa cosa non mi convince molto…ma quanta zavorra sarà necessaria????
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.