Paperino

• Questo topic ha 86 risposte, 14 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da pier.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 86 totali)
  • Autore
    cicciomonty
    Partecipante

io lho visto in un video di pesca di alberto march

mario
    Partecipante

si …………ti leghi dietro l’imbarcazione a 2 ..3 nodi,,,,con una cima,,e ispezioni il tutto,,,,,poi basta che pieghi le pinne e scendi direzionandoti con le stesse e quando vuoi ti lasci cadere sul punto.
    Molti criticano questo metodo,perchรจ sfiancano alla morte il pesce e poi lo raggiungono quando lui รจ sfinito.

Ryo
    Amministratore del forum

รจ un po’ una tecnica del kaiser… ๐Ÿ˜€

BeliaL
    Partecipante

@Ryo wrote:

รจ un po’ una tecnica del kaiser… ๐Ÿ˜€

non del tutto

smonkis
    Partecipante

@mario wrote:

si …………ti leghi dietro l’imbarcazione a 2 ..3 nodi,,,,con una cima,,e ispezioni il tutto,,,,,poi basta che pieghi le pinne e scendi direzionandoti con le stesse e quando vuoi ti lasci cadere sul punto.
    Molti criticano questo metodo,perchรจ sfiancano alla morte il pesce e poi lo raggiungono quando lui รจ sfinito.

scusa mario ma non c’ho capito una basetta!!!! ๐Ÿ™„

mario
    Partecipante

ti fai trascinare sul pelo dell’acqua con il gommone tramite un cima e appena vedi il pesce direzioni il barcaiolo con le mani ,,,seguendo ,,,anzi inseguendo il pesce ,,finchรจ lui stanco si intana,,poi pieghi le pinne e ci vai di sopra โ— โ— โ—
    ilk gioco รจ fatto……
    che divertimentoi c’รจ????????? ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

ti fai trascinare sul pelo dell’acqua con il gommone tramite un cima e appena vedi il pesce direzioni il barcaiolo con le mani ,,,seguendo ,,,anzi inseguendo il pesce ,,finchรจ lui stanco si intana,,poi pieghi le pinne e ci vai di sopra โ— โ— โ—
    ilk gioco รจ fatto……

che magari prendi un pesce grosso 200 Kg. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

ale73
    Partecipante

anche io l’ho visto fare in un video scaricato da internet……….. a me sembra un po complicato……….e poco tecnico!!!!!

BeliaL
    Partecipante

io c e lho a casa sto coso…lo usava mio padre…ma io non lho mai provato ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

smonkis
    Partecipante

non me piace sta cosa 8)

mario
    Partecipante

perรฒ qualkuno la sfrutt stร ย  tecnica,,,,sarร ย  produttiva,,perรฒ sinceramente m’angoscia stare attaccato dietro la barca ed osservare,,,,bla bla bla,,,,,,,,,,,,,,,,che gusto c’รจ,,,,ci deve essere il sali scendi l’aspetto,l’agguato,,,,,altrimenti,,,,,, โ— โ— โ—

sevenice
    Partecipante

@mario wrote:

ilk gioco รจ fatto……

no la trovo una cosa molto leale…………. non รจ in sincronia con il mio stile……. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

PS lo stile “4forYOU “:

1)SOFFERENZA ( agonia di 4 ore senza vedere nulla !!! )

2)SMAZZAMENTO ( pinneggiare con mare formato per kilometri!! )

3)MARTIRIO (contro ricci in un metro e risacca …per quella cavolo di spigola )!!! .

4)SFINIMENTO ( distrutto …e senza pesci saper di dover lavare tutta l’attrezzatura).

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

questa รจ bella… ๐Ÿ˜€

cicciomonty
    Partecipante

il 4 punto รจ terribile e quello ke nn vorrei fare mai (KE PALLE LAVARE TUTTO)

ale73
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

il 4 punto รจ terribile e quello ke nn vorrei fare mai (KE PALLE LAVARE TUTTO)

Come in tutte le cose ci sono i lati negativi e positivi…………pensa tu quanto รจ brutto lavare ll’attrezzatura…..dopo un’infruttuosa uscita in mare……..come si dice dalle mie parti…………”cornutu e bastuniatu” ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.