Paperino

  • Questo topic ha 86 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da pier.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #27947
    ale73
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    il 4 punto Γ¨ terribile e quello ke nn vorrei fare mai (KE PALLE LAVARE TUTTO)

    Come in tutte le cose ci sono i lati negativi e positivi…………pensa tu quanto Γ¨ brutto lavare ll’attrezzatura…..dopo un’infruttuosa uscita in mare……..come si dice dalle mie parti…………”cornutu e bastuniatu” πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ !!!

    #27948
    cicciomonty
    Partecipante

    @ale73 wrote:

    @cicciomonty wrote:

    il 4 punto Γ¨ terribile e quello ke nn vorrei fare mai (KE PALLE LAVARE TUTTO)

    Come in tutte le cose ci sono i lati negativi e positivi…………pensa tu quanto Γ¨ brutto lavare ll’attrezzatura…..dopo un’infruttuosa uscita in mare……..come si dice dalle mie parti…………”cornutu e bastuniatu” πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ !!!

    6 siciliano?

    #27949
    mario
    Partecipante

    perchè ti ha detto cornuto?????????,,,forse ti conosceva??????
    ahahahahahha

    #27950
    BeliaL
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    il 4 punto Γ¨ terribile e quello ke nn vorrei fare mai (KE PALLE LAVARE TUTTO)

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ io almeno le lappane le trovo samepre..percio non pulisco inutilmente πŸ˜€ πŸ˜€

    #27951
    ale73
    Partecipante

    Sono calabrese……….per quanto riguarda le lappane…….le ho pescate per 1 anno…… ora voglio provare a prendere prede migliori………..ma per caso… vivi nel paradiso delle lappane πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ !!!???

    #27952
    BeliaL
    Partecipante

    @ale73 wrote:

    Sono calabrese……….per quanto riguarda le lappane…….le ho pescate per 1 anno…… ora voglio provare a prendere prede migliori………..ma per caso… vivi nel paradiso delle lappane πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ !!!???

    nono…..e che l unico pesce che si fa prendere πŸ˜€ πŸ˜€ poi avendo 15 anni e non poteendo usare il fucile “legalmente” non mi volevo allontanare molto e poi stare a scrutare il mare per vedere se c e la guardi costiera..sai non e molto bello…perciΓ² non mi avventuravo molto..ma quest anno……altro che lappane..non c e ne sarΓ Β  neppure mezza nelle mie foto 😈 😈

    #27953
    ale73
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @ale73 wrote:

    Sono calabrese……….per quanto riguarda le lappane…….le ho pescate per 1 anno…… ora voglio provare a prendere prede migliori………..ma per caso… vivi nel paradiso delle lappane πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ !!!???

    nono…..e che l unico pesce che si fa prendere πŸ˜€ πŸ˜€ poi avendo 15 anni e non poteendo usare il fucile “legalmente” non mi volevo allontanare molto e poi stare a scrutare il mare per vedere se c e la guardi costiera..sai non e molto bello…perciΓ² non mi avventuravo molto..ma quest anno……altro che lappane..non c e ne sarΓ Β  neppure mezza nelle mie foto 😈 😈

    Giusto….bisogna sempre migliorarsi………. πŸ˜€ !!!!

    #27954
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€

    #27955
    cicciomonty
    Partecipante

    @mario wrote:

    perchè ti ha detto cornuto?????????,,,forse ti conosceva??????
    ahahahahahha

    πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #27956
    BeliaL
    Partecipante

    @ale73 wrote:

    @cicciomonty wrote:

    il 4 punto Γ¨ terribile e quello ke nn vorrei fare mai (KE PALLE LAVARE TUTTO)

    Come in tutte le cose ci sono i lati negativi e positivi…………pensa tu quanto Γ¨ brutto lavare ll’attrezzatura…..dopo un’infruttuosa uscita in mare……..come si dice dalle mie parti…………”cornutu e bastuniatu” πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ !!!

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27957
    ale73
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    @mario wrote:

    perchè ti ha detto cornuto?????????,,,forse ti conosceva??????
    ahahahahahha

    πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    per cicciomonty………..guarda che il cornuto non era riferito a te πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27958
    mario
    Partecipante

    oramai l’hai detto,,,non tirarti indietro
    ,,e poi se a lui piace,,,,,,,che te ne fotte πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #27959
    ale73
    Partecipante

    @mario wrote:

    oramai l’hai detto,,,non tirarti indietro
    ,,e poi se a lui piace,,,,,,,che te ne fotte πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Sei un minchione πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ !!!!!!!!

    #27960
    mario
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€

    #27961
    BeliaL
    Partecipante

    @ale73 wrote:

    @mario wrote:

    oramai l’hai detto,,,non tirarti indietro
    ,,e poi se a lui piace,,,,,,,che te ne fotte πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Sei un minchione πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ !!!!!!!!

    quoto πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.