Paperino

  • Questo topic ha 86 risposte, 14 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da pier.
Stai visualizzando 12 post - dal 76 a 87 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #28007
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    dalle mie parti non c e ne proprio…e quando li vedo e sono pure grossi…sono senza fuicle ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ cmonque ragazzi qui stanotte ha piovuto e ora il tempo e a volte sole a volte nuvole…e forse dovrei andare a pescare..speriamo bene ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    TU HAI LA DIARREA al posto del cervello ,,,,,,era da anni che non c’era un tempo cosรฌ e tu dove vorresti andare??????????????? ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

    #28008
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    dalle mie parti non c e ne proprio…e quando li vedo e sono pure grossi…sono senza fuicle ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ cmonque ragazzi qui stanotte ha piovuto e ora il tempo e a volte sole a volte nuvole…e forse dovrei andare a pescare..speriamo bene ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    TU HAI LA DIARREA al posto del cervello ,,,,,,era da anni che non c’era un tempo cosรฌ e tu dove vorresti andare??????????????? ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

    marioooo OGGI 24 32008 SONO ANDATO A PESCA :smt098

    #28009
    pietrino
    Partecipante

    e che esca hai usato? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #28010
    mario
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    e che esca hai usato? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    il camoscio d’oro ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #28011
    BeliaL
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    e che esca hai usato? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ti do qualche informazione……io c e l ho grosso e mario piccolo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ indovina ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #28012
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @pietrino wrote:

    e che esca hai usato? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ti do qualche informazione……io c e l ho grosso e mario piccolo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ indovina ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ti do un suggerimentom il buco di …………….indivina 8) 8)

    #28013
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @BeliaL wrote:

    @pietrino wrote:

    e che esca hai usato? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ti do qualche informazione……io c e l ho grosso e mario piccolo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ indovina ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ti do un suggerimentom il buco di …………….indivina 8) 8)

    nuuuu sbagliato ^^ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #28014
    sommozziello
    Partecipante

    Ma qui non si parlava di tecnica del paperino????Ragazzi, รจ un piacere avere delle buone informazioni…COMPLIMENTI ! ๐Ÿ˜ฏ

    #28015
    smonkis
    Partecipante

    ragazziiiiiiii!!!
    il mio conterraneo ha ragione…

    comunque sommozziello, se sfogli le pagine tra una cazz e l’altra c’รจ chi ha spiegato in cosa consiste e come si effettua questa “tecnica”.

    #28016
    BeliaL
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    ragazziiiiiiii!!!
    il mio conterraneo ha ragione…

    comunque sommozziello, se sfogli le pagine tra una cazz e l’altra c’รจ chi ha spiegato in cosa consiste e come si effettua questa “tecnica”.

    cazz? questi sono discorsi seri ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #28017
    mostroaniba
    Partecipante

    non sono sicuro al cento per cento ma credo che sia sempre vietato per pescare.si puรฒ usare la tecnica senza fucile per preparare una gara o per trovare dei punti nuovi.
    l’acquascooter si dovrebbe usare secondo me solo come lo uso io…ovvero per brevi spostamenti o per tornare alla base dopo aver finito di pescare…sempre col fucile rigorosamente attaccato al pallone

    #28018
    pier
    Partecipante

    non lo dite neanche eh! io quasi sempre devo lavare anche quella di mio padre e di mio fratello… comunque sto paperino non mi piace proprio…mi sa tanto di bracconaggio…

Stai visualizzando 12 post - dal 76 a 87 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.